Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
ma cosa dici Tommy, dai, ancora con queste stime? Che hanno miseramente, largamente e ladrescamente fallito?

"Il brusco innalzamento del debito, l'elevato deficit primario... hanno esacerbato al massimo la dinamica del debito che è ora fuori controllo" scrive il rapporto mensile a cura del comitato di esperti incaricati dal ministero delle Finanze. E' chiaro che il problema del paese è non soltanto l'entità del debito pubblico, ma l'incapacità di consolidare l'attuale gestione dei saldi di bilancio. Nonostante i colossali sforzi di correzione non si è giunti all'avanzo primario ma al contrario a un aumento del deficit primario".

E non lo dice un passacarte davanti alla macchina del caffè, ma esperti del governo greco,,,,che Venizelos si è affrettato a licenziare.....

Le stime, non le faccio io.
Mi attengo ai dati.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ma una situazione del genere è ...fantastica ....forza siori e siore ....ultimi biglietti per lo spettacolo default ....Grecia .....non spingete ...ce ne sono ancora a prezzzi modici....prime file 73 ...3/2012 a circa ....a seguire seconde file 5/12 a 68/70... epoi terze e quarte a seguire ....file 8/2013 a 54-55 ......

lo spettacolo inizierà forse in ritardo l'importante è partecipare ....ai partecipanti ...ricchi cotillons ...sotto forma di rimborso a 100/100......
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Questo è per Russiabond:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=vB4sA8EoOHI]Davide Van De Sfroos - La balada del Genesio (sottotitoli in italiano) - YouTube[/ame]
 

giub

New Membro
Le stime, non le faccio io.
Mi attengo ai dati.


sono stime SEMPRE largamente sballate....anzi, inadempientemente, consapevolmente e furbescamente disattese....e a cui nessuno più crede...tanto che la troika se ne è andata...tanto che manco la commissione governativa crede più alle balle di Papandreu e co.....
Ok, anche in passato....ma la corda si sta spezzando....e visto che altri, come gli Irlandesi (e lo metto maiuscolo, mentre scrivo grecia così...), mantengono le promesse....
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Ma una situazione del genere è ...fantastica ....forza siori e siore ....ultimi biglietti per lo spettacolo default ....Grecia .....non spingete ...ce ne sono ancora a prezzzi modici....prime file 73 ...3/2012 a circa ....a seguire seconde file 5/12 a 68/70... epoi terze e quarte a seguire ....file 8/2013 a 54-55 ......

lo spettacolo inizierà forse in ritardo l'importante è partecipare ....ai partecipanti ...ricchi cotillons ...sotto forma di rimborso a 100/100......


quindi russian....solo scenografia....saldi di fine stagione? Poi si riprende come prima, più di prima, t'amerò? Per la vita, la mia vita, pien di soldi ti renderò?:D
 

ferdo

Utente Senior
sono stime SEMPRE largamente sballate....anzi, inadempientemente, consapevolmente e furbescamente disattese....e a cui nessuno più crede...tanto che la troika se ne è andata...tanto che manco la commissione governativa crede più alle balle di Papandreu e co.....
Ok, anche in passato....ma la corda si sta spezzando....e visto che altri, come gli Irlandesi (e lo metto maiuscolo, mentre scrivo grecia così...), mantengono le promesse....

sì, delle ruberie sulle LT2 e T1
 

tommy271

Forumer storico
OT:
Chiarisco che non voglio far nessun parallelismo ...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Z4pk0jq1IMg"]ECUADOR DICHIARA ILLEGALE IL SUO DEBITO ESTERO - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto