Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Greece seems failing to meet bailout terms - Slovak PM






BRATISLAVA, Sept 7 | Wed Sep 7, 2011 8:14am EDT

BRATISLAVA, Sept 7 (Reuters) - Greece seems to be failing to meet the conditions required to receive funds from its 110 billion euro bailout package agreed last year, Slovak Prime Minister Iveta Radicova said on Wednesday.
"Concerning Greece, it does not seem that they are managing to meet the criteria, and the conditions are clear," Radicova told reporters after a government meeting.
"Countries must meet conditions in order for financial aid to be provided," she said.


***
Sempre i soliti ... insieme ai finnici.
 

StockExchange

Forumer storico
Greece seems failing to meet bailout terms - Slovak PM






BRATISLAVA, Sept 7 | Wed Sep 7, 2011 8:14am EDT

BRATISLAVA, Sept 7 (Reuters) - Greece seems to be failing to meet the conditions required to receive funds from its 110 billion euro bailout package agreed last year, Slovak Prime Minister Iveta Radicova said on Wednesday.
"Concerning Greece, it does not seem that they are managing to meet the criteria, and the conditions are clear," Radicova told reporters after a government meeting.
"Countries must meet conditions in order for financial aid to be provided," she said.


***
Sempre i soliti ... insieme ai finnici.

Ma perchè lo steso concetto deve essere ripetuto da minimo tutti e 17 i paesi? Ci manca che pure la Grecia se lo ripeta da sola autobiasimandosi...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
dai Russia ... lascia qualcosa per il buy-back !! :lol:

neache fatto appena in tempo ad acquistare sulla lettera che ...sono già sotto ultimo prezzo 59,45 ...denaro sparito dal book e lettera che continua a scendere ...ho sono quelli che lavorano per le agenzie di rating ...che pagano per farlo scendere o qualcuno di grosso che DEVE uscire a qualsiasi prezzo...lo sapremo alla fine dei giochi ...

io ho finito veramente tutti i soldi con oggi ...sono flat:lol:
 

sboom69

Forumer attivo
Ma perchè lo steso concetto deve essere ripetuto da minimo tutti e 17 i paesi? Ci manca che pure la Grecia se lo ripeta da sola autobiasimandosi...
considera che sono stati che contano quanto il due di bastoni quando la briscola è a coppe :D, però con molto rispetto, fanno parte della UE e devono ribadirlo se non altro ai propri concittadini, poi ogni tanto gli iuessei gli mandano uno sciec...per propaganda anti UE, poi tanto torto non hanno, ma non ci sc....te la uollera ogni giorno
 

StockExchange

Forumer storico
neache fatto appena in tempo ad acquistare sulla lettera che ...sono già sotto ultimo prezzo 59,45 ...denaro sparito dal book e lettera che continua a scendere ...ho sono quelli che lavorano per le agenzie di rating ...che pagano per farlo scendere o qualcuno di grosso che DEVE uscire a qualsiasi prezzo...lo sapremo alla fine dei giochi ...

io ho finito veramente tutti i soldi con oggi ...sono flat:lol:

E' rassicurante saperti non sulla mia (Agosto 2014).
I book mot e tlx sono troppo sottili per le tue quantità....
Se vedi le brutte e vendi al meglio (e tu ne sei capace :D) le sotterri le quotazioni delle tue :D
Sempre che tu le abbia prese su mot e tlx...
O le stai trattando OTC con iwbank?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
E' rassicurante saperti non sulla mia (Agosto 2014).
I book mot e tlx sono troppo sottili per le tue quantità....
Se vedi le brutte e vendi al meglio (e tu ne sei capace :D) le sotterri le quotazioni delle tue :D
Sempre che tu le abbia prese su mot e tlx...
O le stai trattando OTC con iwbank?

Se leggi sotto ...mi sono rimaste 100k delle 5/12 in OTC ma le sto cambiando di piazza ...sono lenti in IW e le porto in etlx le altre sono tutte etlx...le 8/14 le ho vendute tutte ..per passare alle 8/13....non preoccuparti:lol:
 

giub

New Membro
neache fatto appena in tempo ad acquistare sulla lettera che ...sono già sotto ultimo prezzo 59,45 ...denaro sparito dal book e lettera che continua a scendere ...ho sono quelli che lavorano per le agenzie di rating ...che pagano per farlo scendere o qualcuno di grosso che DEVE uscire a qualsiasi prezzo...lo sapremo alla fine dei giochi ...

io ho finito veramente tutti i soldi con oggi ...sono flat:lol:

ma prima eri sulla maggio 2012? O era 500$?
ce ne sono in offerta a 61 e rotti....poco più di dieci giorni fa stava a 77....

EDIT: leggo ora che sei sull OTC....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto