Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PASTELLETTO

Guest
ma prima eri sulla maggio 2012? O era 500$?
ce ne sono in offerta a 61 e rotti....poco più di dieci giorni fa stava a 77....

EDIT: leggo ora che sei sull OTC....

Mi sa che ti confondi con me...
Io sono marzo, quella che attualmente viene sospesa, riaperta, risospesa, ririaperta, non ci si capisce un ca.
 

StockExchange

Forumer storico
Se leggi sotto ...mi sono rimaste 100k delle 5/12 in OTC ma le sto cambiando di piazza ...sono lenti in IW e le porto in etlx le altre sono tutte etlx...le 8/14 le ho vendute tutte ..per passare alle 8/13....non preoccuparti:lol:

E poi opererai comunque tramite IwBank?
Purtroppo è ottima per l'OTC, ma una volta che passi su una piazza regolamentata Italiana purtroppo IwBank non ti permette di operare immediatamente su doppio book mot/etlx.
 

PASTELLETTO

Guest
ah, scusa, hai ragione....
Ma non pensare che io gioisca....


Ma no che non ci penso, sono a nominali 70K e mi fermo qui.
Sono positivo per lo swap, ma negativo per quanto riguarda la fine che farà il retail, qualcosa per metterlo nel cul0 lo inventano sempre.
Comunque mi sembra che ci sia un barlume di speranza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

russiabond

Il mito, la leggenda.
E poi opererai comunque tramite IwBank?
Purtroppo è ottima per l'OTC, ma una volta che passi su una piazza regolamentata Italiana purtroppo IwBank non ti permette di operare immediatamente su doppio book mot/etlx.

in effetti ...a volte se tradi vedi certe opportunità...chi te lo fa fare ...immagino Fineco ?

comunque lo switch a questi prezzi sulle ultime 100k della 5/12 non lo farò più aspetterò...

io l'ho fatto con altri prezzi 71 contro 55 adesso troppo basso ...se risale ..forse
 

frmaoro

il Fankazzista
la teoria che tutto questo serva a fare pressione sulle banche per aderire allo swap mi convince poco
mi sa che ci sfugge qualcosa ?????
 

PASTELLETTO

Guest
la teoria che tutto questo serva a fare pressione sulle banche per aderire allo swap mi convince poco
mi sa che ci sfugge qualcosa ?????

Guarda io sono 51% complottista (è tutta una manovra per levarcele) e 49% catastrofista.
Quell'1% mi fa comprare 70K marzo 2012.
70 sì, 71 no.
Poi considera che non so fare le 4 operazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto