Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Lo delistano :lol:
Comunque un eventuale default del 10% restante, provocherebbe uno scatto dei CDS del tutto irrilevante.

ma che stai dicendo?!?!
il default è un evento ... se si verifica sono coinvolti i CDS - tutti i relativi contratti, quindi che c'entra il 10% dei restanti bond?!?!

se proprio volessimo essere negativi potrebbero poi lanciare un'opa a prezzi stracciati magari dopo sana campagna di terrorismo, ma sarebbe sempre volontaria, altrimenti scatta il dflt, e comunque non avrebbe senso su dei titoli dove il circolante rimasto sarebbe ridicolo

invece mi aspetto una grande illiquidità dopo lo swap con spread elevati denaro-lettera

PS se poi farà dflt requiem
 
Ultima modifica:

PASTELLETTO

Guest
domanda pensi veramente che questi squali ci fanno un regalo ???
ummmmm
comunque lunedì le cose saranno più chiare


Beh se ne avessi miliardi al 2012 e rischiassi un hc, deciderei di uscire e magari comprarne di quelle che costa no meno, per migliorare il mio ritorno all'epoca dello swap. Può suonare?
 

PASTELLETTO

Guest
ma che stai dicendo?!?!
il default è un evento ... se si verifica sono coinvolti i CDS - tutti i relativi contratti, quindi che c'entra il 10% dei restanti bond?!?!

se proprio volessimo essere negativi potrebbero poi lanciare un'opa a prezzi stracciati magari dopo sana campagna di terrorismo, ma sarebbe sempre volontaria, altrimenti scatta il dflt, e comunque non avrebbe senso su dei titoli dove il circolante rimasto sarebbe ridicolo

invece mi aspetto una grande illiquidità dopo lo swap con spread elevati denaro-lettera

ricorda, non so fare le addizioni.
 

velico

Forumer attivo
per le lunghe ci stiamo avvicinando alle quotazioni russia ovvero 30%...mi domando se la grecia può fallire e rimanere nell'euro come pure mi domando che succede se swap ok e aiuti nisba
 

giub

New Membro
il default è un evento ... se si verifica sono coinvolti i CDS - tutti i relativi contratti, quindi che c'entra il 10% dei restanti bond?!?!

esatto, tra l'altro ci sono un mucchio di CDS "scoperti", cioè di soggetti che manco detengono bond greci ma scommettono unicamente sul default....
 

sboom69

Forumer attivo
Beh se ne avessi miliardi al 2012 e rischiassi un hc, deciderei di uscire e magari comprarne di quelle che costa no meno, per migliorare il mio ritorno all'epoca dello swap. Può suonare?
sbaglio o lo swap , per i privati, considerava le quantità presenti alla data del 30 giugno ? se è così che senso ha comprarli sempre più bassi adesso, a meno che ci sono accordi, stimoli che noi non dobbiamo sapere...:eek:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ma chi è che vende secondo te? Sempre banche? Sulla 14 5,5% e su molte altre vedo dei bei tagli...

domanda pensi veramente che questi squali ci fanno un regalo ???
ummmmm
comunque lunedì le cose saranno più chiare novembre dovrebbe essere decisivo


potrebbero essere fondi speculativi che tramite sciroppaggi vari stanno guadagnando dalla discesa delle quotazioni come detto ...

questa volta ...credo di si ...potrebbe starci un regalo ...sarò un sognatore ...e lo vedremo prima di novembre a swap avvenuto fine ottobre i giochi sono terminati...:D
 

tommy271

Forumer storico
ma che stai dicendo?!?!
il default è un evento ... se si verifica sono coinvolti i CDS - tutti i relativi contratti, quindi che c'entra il 10% dei restanti bond?!?!

se proprio volessimo essere negativi potrebbero poi lanciare un'opa a prezzi stracciati magari dopo sana campagna di terrorismo, ma sarebbe sempre volontaria, altrimenti scatta il dflt, e comunque non avrebbe senso su dei titoli dove il circolante rimasto sarebbe ridicolo

invece mi aspetto una grande illiquidità dopo lo swap con spread elevati denaro-lettera

Forse questo è probabile, visto che rimarremo solo noi del retail ... più qualche altro "furbetto".

In quanto allo swap, non vorrei stroncare qualcuno, ma forse i dati ufficiali non verranno resi noti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto