Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StockExchange

Forumer storico
Greece Beat Slovenia


Siena guard Nikos Zisis scored 19 points to lead Greece to a 69-60 triumph over Slovenia on Thursday at the start of the second group stage of the Eurobasket in Lithuania.
This team seems to be coming of age with this performance, while the victory is taking it to within one win from advancing to the quarterfinals, with two matches left to play.
Just like in the game with Croatia, Greece stepped up their game in the second period, turning a five-point lead at the end of the first quarter (18-13) to a 15-point advantage three minutes from half time (35-20), with the first half ending 37-25. With this win Greece has five points from three games. Its next game is on September 10 against pool leader Russia.


YouTube :D
 
Ultima modifica:

500$

Forumer attivo
ragazzi ho tel in banca stasera per sapere se la 2012 pagava ancora il rateo...Mi hanno confermato che paga la 2012...Io ho provato a riferire alla signorina che secondo me la marzo 2012 era spaccata...La sua risposta è stata: " in che senso spaccata??" . Sono degli incompetenti...gliene ho dette di tutti i colori....:wall::wall:

VOi mi confermate che la 2012 è spaccata ma paga il rateo regolarmente tutti i giorni??? Io non vedo l'accredito del rateo giornaliero sul conto corrente...In banca mi hanno preso per matto....:wall::wall::wall:( sono degli imbecilli). cmq adesso controllo il rateo tramite un breve calcolo manuale e tutti i ratei non accreditati giorno per giorno calcolo l'interesse di mora...Scusate se sono nervoso ragazzi ma sto andando fuori completamente...Credo che sia saltato :help:
 

Orwell

Forumer attivo
ragazzi ho tel in banca stasera per sapere se la 2012 pagava ancora il rateo...Mi hanno confermato che paga la 2012...Io ho provato a riferire alla signorina che secondo me la marzo 2012 era spaccata...La sua risposta è stata: " in che senso spaccata??" . Sono degli incompetenti...gliene ho dette di tutti i colori....:wall::wall:

VOi mi confermate che la 2012 è spaccata ma paga il rateo regolarmente tutti i giorni??? Io non vedo l'accredito del rateo giornaliero sul conto corrente...In banca mi hanno preso per matto....:wall::wall::wall:( sono degli imbecilli). cmq adesso controllo il rateo tramite un breve calcolo manuale e tutti i ratei non accreditati giorno per giorno calcolo l'interesse di mora...Scusate se sono nervoso ragazzi ma sto andando fuori completamente...Credo che sia saltato :help:

Ciao 500$, capisco il tuo stato d'animo, tuttavia a me risulta (dalla mia banca) che i ratei dei GGB siano regolarmente calcolati, così come sono regolarmente valorizzati i titoli ai prezzi infimi cui sono giunti, sia quelli scadenti nel 2012 sia tutti gli altri ... poi, se chiami 3 volte ai call center delle banche riceverai 3 risposte diverse :D esperienza personale su altre questioni ....:lol:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
ragazzi ho tel in banca stasera per sapere se la 2012 pagava ancora il rateo...Mi hanno confermato che paga la 2012...Io ho provato a riferire alla signorina che secondo me la marzo 2012 era spaccata...La sua risposta è stata: " in che senso spaccata??" . Sono degli incompetenti...gliene ho dette di tutti i colori....:wall::wall:

VOi mi confermate che la 2012 è spaccata ma paga il rateo regolarmente tutti i giorni??? Io non vedo l'accredito del rateo giornaliero sul conto corrente...In banca mi hanno preso per matto....:wall::wall::wall:( sono degli imbecilli). cmq adesso controllo il rateo tramite un breve calcolo manuale e tutti i ratei non accreditati giorno per giorno calcolo l'interesse di mora...Scusate se sono nervoso ragazzi ma sto andando fuori completamente...Credo che sia saltato :help:

andro ma in che banca stai per farti accreditare il rateo sul c/c tutti i giorni???
 

tommy271

Forumer storico
ragazzi ho tel in banca stasera per sapere se la 2012 pagava ancora il rateo...Mi hanno confermato che paga la 2012...Io ho provato a riferire alla signorina che secondo me la marzo 2012 era spaccata...La sua risposta è stata: " in che senso spaccata??" . Sono degli incompetenti...gliene ho dette di tutti i colori....:wall::wall:

VOi mi confermate che la 2012 è spaccata ma paga il rateo regolarmente tutti i giorni??? Io non vedo l'accredito del rateo giornaliero sul conto corrente...In banca mi hanno preso per matto....:wall::wall::wall:( sono degli imbecilli). cmq adesso controllo il rateo tramite un breve calcolo manuale e tutti i ratei non accreditati giorno per giorno calcolo l'interesse di mora...Scusate se sono nervoso ragazzi ma sto andando fuori completamente...Credo che sia saltato :help:

Sempre di pessimo umore ... :).
 

tommy271

Forumer storico
significa che anche le banche greche hanno detto basta. E' una notizia pessima.

Probabilmente non sono state pienamente assegnate perchè chiedevano rendimenti più alti.
Non essendo con l'acqua alla gola, hanno rinunciato a piazzare l'intero quantitativo.
Diverse volte alle riaperture, capita anche in Italia, vanno deserte.
Qui comunque sono stati assegnati 155 MLN oltre l'importo dell'asta.
 

tommy271

Forumer storico
Altra giornata di perdite sul fronte greco mentre ormai siamo in dirittura d'arriva per la comunicazione di adesione allo swap da parte delle banche.
Ieri il dato di un deficit/PIL al 7,3% rispetto al preventivato 6,9% getta un'ombra sulla pesante recessione che stenta ad alleggerirsi. Rimane pur sempre la progressione di rientro nei parametri (nel primo trimestre era 8,1%) ma ci vorrà più tempo. Il dato sulla disoccupazione rimane stabile al 16%, in calo rispetto al dato precedente del 16,6%, ma qui con ogni probabilità è da conteggiarsi la stagionalità.
La Grecia ormai si trascina il Portogallo nella deriva, mentre l'Irlanda riesce a far opposizione.
Qualche cenno di contenimento da parte italiana e spagnola. Recupera il Belgio.

Grecia 1892 pb. (1883)
Portogallo 975 pb. (906)
Irlanda 686 pb. (686)
Italia 339 pb. (336)
Spagna 315 pb. (312)
Belgio 204 pb. (214)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto