Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldic

io speriamo che me la cav
Se hai Fineco, devi piazzarlo per telefono.
Hai due filtri: uno ti avverte che lo scostamento dal prezzo di riferimento è notevole e ti chiede se sei sicuro, ma poi te lo fa fare. L'altro se lo scostamento è ancora maggiore, non te lo fa proprio fare dal TOL. Ma da telefono dovresti poter operare.

no , non ho fineco , sono su Sella ( SellaXtrading ) e su questa piattaforma non c'e' possibilità di bypassare il rifiuto , non te lo fa' fare e basta

per telefono proprio non mi va' di lavorare....


grazie mille per la risposta
 

PASTELLETTO

Guest
Mia unica consolazione è che sia stato più volte gonfiato come una zampogna. :D
Una volta pensavo avvenisse solo quando scendeva al di sotto di un determinato parallelo geografico :D, poi con mia grande sorpresa ho scoperto che è riuscito a farsi fare il cappottone pure in Germania (o in Svizzera o Austria, non ricordo) quando era andato a un comizio dove si era riunita una sorta di "Internazionale Sciovinista" :D che riuniva movimentucci paneuropei di quella risma e quello stampo di idee, con varie croci portate a vessillo, lui ne portava una di stampo cattolico, con un sacro cuore, ma era chiaramente in funzione da neocrociata antiislamica (altro bellissimo e nobilissimo loro leit motiv), altre croci presenti alla manifestazione erano vagamente uncinate :D.
Deve aver incontrato anche a quelle latitudini gente a cui stava simpaticissimo. :D

La cosa più triste è proprio che un ministro del lavoro dica che per non farsi violentare basti dire no.
E' il perfetto rappresentante della politica attuale, ma anche di quella di cui è figlio, che, se vogliamo, era addirittura più ipocrita, perchè certe cose non si dicevano e basta.
A questo punto, purtroppo, hanno avuto ragione gli evasori.
Perchè finanziare delle simili teste di cazz0?
Questa è la cosa più tragica: chi ha evaso, rubando anche nelle tasche nostre, da un punto di vista squisitamente aritmetico, ha fatto bene.
 

0451850

Forumer attivo
le mie opinioni in breve:
- lo swap sarà per tutti.
- lo swap non vale 79, ma meno, ma cmq piu delle quotazioni attuali
- le quotazioni attuali scontano la possibilità che lo swap non vada bene (cosa di cui io dubito fortemente), da qui il premio offerto

Quel che capisco è: vendere a questi prezzi nn ha senso
ciao
Andrea

Deve essere volontario o si chiama default
per il resto ...
tutto possibile
 

EDESMO

GGB: Est!, Est?, Est.....
scusate l'OT , ma qualcuno sa spiegarmi perchè inserendo un ordine di vendita sul MOT , questo venga rifiutato in quanto il prezzo risulta al di fuori del range di controllo e poi invece vedo nel book che qualcuno ha piazzato un'ordine di vendita ad un prezzo ancora inferiore .. :-?:-?
ma dov'e' il trukko ???? ( o cosa non so' / non capisco io ??? ) :wall::wall:
illuminatemi per piacere.... grazie!!
spesso sul MOT sono ordini di giorni precedenti, che rientravano nel range
 

giub

New Membro
non credo sai ... prima l'ordine non c'era poi e' comparso.... quindi penso che fosse stato inserito al momento

I filtri non sono uguali per tutti. Ad esempio fineco è più stretta di altri. Ordini che mi vengono bloccati da fineco passano da MPS.
Poi ci sono i MM/istituzionali/professionali che quasi non hanno filtri...ti basta vedere su alcuni titoli che si piazzano e muovono continuamente anche il 20% sopra e sotto il prezzo di rifiuto/blocco....
 
Ultima modifica:

StockExchange

Forumer storico
...non ho resistito ... mi sono fatto un cippetto di 5,5 ago/14 a 46,32...:p

T'ho visto....:D
3k
Sei tu che l'hai bloccata? Ma come si capisce mentre è bloccata se è per eccesso di rialzo o di ribasso?
L'ultima % e prezzo scritti sul book mentre è bloccata, è il movimento che l'ha bloccata o quello precedente al blocco e si deve aspettare lo sblocco per capire cosa è successo con l'ultimo scambio?
Non l'ho mai chiarito questo punto.
Io uso i book del PowerDesk Fineco.


p.s. tra l'altro ti hanno servito, perchè in lettera non le offriva nessuno a quel prezzo :D
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Sei tu che l'hai bloccata? Ma come si capisce mentre è bloccata se è per eccesso di rialzo o di ribasso?
L'ultima % e prezzo scritti sul book mentre è bloccata, è il movimento che l'ha bloccata o quello precedente al blocco e si deve asoettare lo sblocco per capire cosa è successo con l'ultimo scambio.
Non l'ho mai chiarito questo punto.

succede spessissimo che qualcuno butta un ordine che manda in sospensione e subito lo rimuove. Il book rimane sospeso ma non capisci perchè.
La percentuale che rimane scritta mentre è in blocco è quella di asta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto