Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reno

Guest
Mi sembra si alzi il denaro su tutti i fronti bondistici grechi dopo queste ultime news :)

sarà la volta bbbbuona?!?

Se è la volta buona potrebbe anche esserci una partenza con il botto, in tal caso sarà un pò difficoltoso salire sul treno in corsa, sarà il caso di anticipare l'ingresso ? io sono dentro al 2018 preso mesi fa a 93,8.
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Mi sembra si alzi il denaro su tutti i fronti bondistici grechi dopo queste ultime news :)

sarà la volta bbbbuona?!?

sulla 2019 6% ci sono due macchinette da settimane che si fanno la guerra dei tick. E' impossibile vendere qualsiasi cosa in lettera. E fanno una corsa al ribasso che tiene il titolo affossato. E' scandaloso
 

ilfolignate

Forumer storico
Grecia, Berlusconi prima del Consiglio Ue: stiamo lavorando

giovedì 25 marzo 2010 15:50

BRUXELLES, 25 marzo (Reuters) - Silvio Berlusconi non si sbilancia sulla posizione che l'Europa assumerà nei confronti della crisi finanziaria greca, a poche ore dall'inizio del vertice Ue a Bruxelles.
"Non c'è niente da dire, stiamo lavorando", ha risposto il premier italiano ai giornalisti che gli chiedevano a che punto fosse il confronto sulla Grecia, al termine del vertice Ppe che tradizionalmente si tiene prima dei consigli europei nella capitale belga.
 

tommy271

Forumer storico
Se è la volta buona potrebbe anche esserci una partenza con il botto, in tal caso sarà un pò difficoltoso salire sul treno in corsa, sarà il caso di anticipare l'ingresso ? io sono dentro al 2018 preso mesi fa a 93,8.

Se sei dentro basta aspettare ancora un pò, senza uscire.
 

ciclista52

Forumer storico

Allegati

  • bagna.png
    bagna.png
    98,1 KB · Visite: 185

tommy271

Forumer storico
Grecia, Juncker più fiducioso su accordo per aiuti stanotte

giovedì 25 marzo 2010 16:08




BRUXELLES (Reuters) - Il presidente dell'Eurogruppo, Jean-Claude Juncker, si è detto maggiormente fiducioso rispetto a prima che un accordo sugli aiuti alla Grecia verrà raggiunto stanotte.
In precedenza, Juncker, parlando al vertice del Partito Popolare Europeo, aveva affermato che gli aiuti finanziari ad Atene non sono necessari, ma se lo fossero potrebbero assumere una forma mista, accordi bilaterali e intervento del Fmi.
Juncker aveva aggiunto che una soluzione della questione dovrebbe essere trovata nel vertice Ue che inizierà più tardi e proseguirà sino a domani, precisando che non ci saranno incontri prima del summit.
"Dobbiamo venire a Bruxelles per prendere una decisione, non dobbiamo esserci per mostrare al mondo intero il disaccordo", ha affermato Juncker. "Questo deve finire".
A chi gli chiedeva se ci fossero possibilità di trovare un accordo sulla Grecia, il numero uno dell'Eurogruppo ha risposto "sì".


***
Se non fosse per i precedenti, direi che ormai è cosa fatta ... :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto