Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Obama ha fatto di più: incredibile ma vero!

Figuriamoci.
I due inetti è la seconda volta che parlano dopo che Obama sostiene il giorno prima che la crisi greca è cosa grave. E in realtà questa volta ci ha aggiunto anche italia e spagna.
Manderanno i soliti messaggi rassicuranti che sostengono i mercati per un paio di giorni.
L'assurdità è che ha fatto più Obama per la grecia che questi due rappresentanti del piattume politico europeo.

Incredibile, ma vero :up:
Ciao, Giuseppe
 

robinson

Forumer storico
allora anch' io dico la mia e la butto lì:

in questa europa che si preoccupa delle dimensioni del cetriolo,
dove la burocracjia viene per prima...

non possono far default alla grecia prima del 2013... perchè non è contemplato... dai regolamenti....
quindi devono finanziarla fino ad allora, la grecia...
e poi nel 2013 si vedrà com'è mutata la situazione.
 

karl

M.A.S.
No, stai perdendo circa 250k, sei ancora in tempo a salvare gli altri 250 se riesci a trovare l'umilta' di ammettere di aver fatto una kakkiata colossale ed ora vendi al meglio i GGB e l'altra rututuia che hai in portafoglio.

Non sono arrivato a quella cifra di loss virtuale ma vedrò di meditare sul prezioso consiglio del sig. Gaudente, che si può condensare nel noto aforisma della borsa:
"Compra sui massimi e vendi sui minimi".
Ho visto ora il prezioso messaggio perché sono stato al mare, dato che la Grecia non mi turba tanto da distogliermii dagli abituali svaghi....
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Figuriamoci.
I due inetti è la seconda volta che parlano dopo che Obama sostiene il giorno prima che la crisi greca è cosa grave. E in realtà questa volta ci ha aggiunto anche italia e spagna.

Manderanno i soliti messaggi rassicuranti che sostengono i mercati per un paio di giorni.

L'assurdità è che ha fatto più Obama per la grecia che questi due rappresentanti del piattume politico europeo.

Infatti....

Frma fermati....non e tempo....
 

frmaoro

il Fankazzista
Ufficiosamente, tuttavia alcune fonti ritengono che tra i scenari considerati è quello di trovare una formula che porterà gradualmente a una bancarotta controllata Grecia in Euro
 

tommy271

Forumer storico
Grecia: media, licenziamenti per 200mila dipendenti pubblici

ultimo aggiornamento: 13 settembre, ore 13:53




c

Atene, 13 set. (Adnkronos/Dpa) - La Grecia licenziera' 200mila dipendenti pubblici di 151 aziende statali entro il 2015 per alleggerire il peso dell'apparato statale sulle finanze del Paese.
Il governo, secondo quanto riferiscono i media locali, ha chiesto a un gruppo selezionato di aziende pubbliche di procedere con un ridimensionamento immediato del 10% della propria forza lavoro entro due settimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto