Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Obama ha fatto di più: incredibile ma vero!

Figuriamoci.
I due inetti è la seconda volta che parlano dopo che Obama sostiene il giorno prima che la crisi greca è cosa grave. E in realtà questa volta ci ha aggiunto anche italia e spagna.
Manderanno i soliti messaggi rassicuranti che sostengono i mercati per un paio di giorni.
L'assurdità è che ha fatto più Obama per la grecia che questi due rappresentanti del piattume politico europeo.

Incredibile, ma vero :up:
Ciao, Giuseppe

allora anch' io dico la mia e la butto lì:

in questa europa che si preoccupa delle dimensioni del cetriolo,
dove la burocracjia viene per prima...

non possono far default alla grecia prima del 2013... perchè non è contemplato... dai regolamenti....
quindi devono finanziarla fino ad allora, la grecia...
e poi nel 2013 si vedrà com'è mutata la situazione.

No, stai perdendo circa 250k, sei ancora in tempo a salvare gli altri 250 se riesci a trovare l'umilta' di ammettere di aver fatto una kakkiata colossale ed ora vendi al meglio i GGB e l'altra rututuia che hai in portafoglio.

Non sono arrivato a quella cifra di loss virtuale ma vedrò di meditare sul prezioso consiglio del sig. Gaudente, che si può condensare nel noto aforisma della borsa:
"Compra sui massimi e vendi sui minimi".
Ho visto ora il prezioso messaggio perché sono stato al mare, dato che la Grecia non mi turba tanto da distogliermii dagli abituali svaghi....

Figuriamoci.
I due inetti è la seconda volta che parlano dopo che Obama sostiene il giorno prima che la crisi greca è cosa grave. E in realtà questa volta ci ha aggiunto anche italia e spagna.

Manderanno i soliti messaggi rassicuranti che sostengono i mercati per un paio di giorni.

L'assurdità è che ha fatto più Obama per la grecia che questi due rappresentanti del piattume politico europeo.

Infatti....

Frma fermati....non e tempo....

Ufficiosamente, tuttavia alcune fonti ritengono che tra i scenari considerati è quello di trovare una formula che porterà gradualmente a una bancarotta controllata Grecia in Euro

Grecia: media, licenziamenti per 200mila dipendenti pubblici

ultimo aggiornamento: 13 settembre, ore 13:53

c

Atene, 13 set. (Adnkronos/Dpa) - La Grecia licenziera' 200mila dipendenti pubblici di 151 aziende statali entro il 2015 per alleggerire il peso dell'apparato statale sulle finanze del Paese.
Il governo, secondo quanto riferiscono i media locali, ha chiesto a un gruppo selezionato di aziende pubbliche di procedere con un ridimensionamento immediato del 10% della propria forza lavoro entro due settimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto