Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldic

io speriamo che me la cav
Non sono arrivato a quella cifra di loss virtuale ma vedrò di meditare sul prezioso consiglio del sig. Gaudente, che si può condensare nel noto aforisma della borsa:
"Compra sui massimi e vendi sui minimi".
Ho visto ora il prezioso messaggio perché sono stato al mare, dato che la Grecia non mi turba tanto da distogliermii dagli abituali svaghi....

..beato te... un bagnetto me lo farei proprio volentieri...:)

..anzi mi metto a prendere il sole e butto il pc a mare :D:D
 

buttozzo

Forumer storico
tommy ciao pero' ai greci li stanno mazzolando di brutto e da maggio 2010 tasse su tasse bastava vendere 2 isole se fosse successo in italia sai che macello
 

aldic

io speriamo che me la cav
Grecia: media, licenziamenti per 200mila dipendenti pubblici

ultimo aggiornamento: 13 settembre, ore 13:53




c

Atene, 13 set. (Adnkronos/Dpa) - La Grecia licenziera' 200mila dipendenti pubblici di 151 aziende statali entro il 2015 per alleggerire il peso dell'apparato statale sulle finanze del Paese.
Il governo, secondo quanto riferiscono i media locali, ha chiesto a un gruppo selezionato di aziende pubbliche di procedere con un ridimensionamento immediato del 10% della propria forza lavoro entro due settimane.


...mi spiace per loro ma quì siamo in guerra ,purtroppo....

... mors tua vita mea....:(:(
 

StockExchange

Forumer storico
Figuriamoci.
I due inetti è la seconda volta che parlano dopo che Obama sostiene il giorno prima che la crisi greca è cosa grave. E in realtà questa volta ci ha aggiunto anche italia e spagna.

Manderanno i soliti messaggi rassicuranti che sostengono i mercati per un paio di giorni.

L'assurdità è che ha fatto più Obama per la grecia che questi due rappresentanti del piattume politico europeo.

Ma vi ricordate l'ultima volta che hanno parlato congiuntamente in una conferenza stampa, il 16 agosto? Le borse hanno grondato sangue...:wall:
Vi metto un repere se vi siete dimenticati:
Merkel-Sarkozy: governo economico per l'Europa. No agli eurobond, tassa sulle transazioni finanziarie - Il Sole 24 ORE
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Uhm:mmmm:Mi sembra un film gia' visto . I Cinesi , Le Isole .....Mah:rolleyes:

TITOLI STATO: VOLANO RENDIMENTI BTP 5 ANNI, TASSO AL 5,6%

di: Agi Pubblicato il 13 settembre 2011| Ora 11:26
Share
STAMPA INVIA0
(AGI) Roma - Volano al nuovo record dall'introduzione dell'euro i rendimenti sui Btp a 5 anni. Nell'asta tenuta oggi il tasso d'interesse si e' collocato al 5,6% dal 4,93%. In totale il ministero dell'Economia ha collocato titoli per 3,865 miliardi a fronte di una domanda pari a 4,945 miliardi .
 

tommy271

Forumer storico
Un altro dato che indica una minore pressione della spirale recessiva.
Anche ad agosto la disoccupazione in Grecia è calata dello 0,9%, dato che conferma quello di luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto