Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
PUNTO 2-Grecia, libro ordini su bond 7 anni a 7 mld euro - lead

lunedì 29 marzo 2010 14:19

(aggiorna con ammontare ordini alle 12,45 circa)


ATENE, 29 marzo (Reuters) - Gli ordini per il bond sindacato greco a sette anni sono saliti vicino a quota 7 miliardi di euro, a circa tre ore dall'apertura del libro. Lo fa sapere un fonte bancaria interna a uno dei lead manager dell'operazione.
La guidance sul prezzo del bond, che ha scadenza 20 aprile 2017, è stata fissata attorno ai 310 punti base sopra al mid-swap, come aveva già fatto sapere in mattinata il lead manager.
Le banche che hanno gestito il collocamento sono Alpha Bank, Bank of America-Merrill Lynch, Emporiki, Ing, Societe Generale.


***
Come previsto, i Bond Grecia non hanno (e mai avuto) difficoltà ad essere assorbiti dal mercato.
 

tommy271

Forumer storico
...tommy stiamo parlando di un +310 :eek::eek:

Non a caso i nostri titoli hanno subìto una battuta d'arresto.
Sinchè manderanno sul mercato titoli così ben remunerati quelli sul secondario faranno fatica ad apprezzarsi.
Io, come dicevo prima, mi sarei aspettato un pò più di coraggio da parte di Atene, visto il supporto avuto da parte UE/BCE. Penso che un +280 sarebbe bastato.
... Avranno le loro ragioni ... :rolleyes:.

Lo spread/bund sul decennale rimane intorno ai 312 pb.
 

belindo

Guest
Non a caso i nostri titoli hanno subìto una battuta d'arresto.
Sinchè manderanno sul mercato titoli così ben remunerati quelli sul secondario faranno fatica ad apprezzarsi.
Io, come dicevo prima, mi sarei aspettato un pò più di coraggio da parte di Atene, visto il supporto avuto da parte UE/BCE. Penso che un +280 sarebbe bastato.
... Avranno le loro ragioni ... :rolleyes:.

Lo spread/bund sul decennale rimane intorno ai 312 pb.
Azz.... ma se hanno deciso per un +310 probabilmnte non si aspettano di recuperare spread a breve no??:rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
Azz.... ma se hanno deciso per un +310 probabilmnte non si aspettano di recuperare spread a breve no??:rolleyes:

Forse hanno poca fiducia, io avrei azzardato di più ... però se alla Banca Centrale di Atene hanno deciso così ci sarà un motivo.

Come avevo già detto, mi aspetterei uno spread dimezzato intorno ai 150 pb. entro la fine dell'anno. Stante le attuali condizioni.
Considera che, come ha detto anche il Comandante Mark, abbiamo emissioni ancora pesantine sino a maggio .... poi siamo tranquilli sino a fine anno.

Comunque pazienza e tempo, godiamoci i ratei.
 

belindo

Guest
Forse hanno poca fiducia, io avrei azzardato di più ... però se alla Banca Centrale di Atene hanno deciso così ci sarà un motivo.

Come avevo già detto, mi aspetterei uno spread dimezzato intorno ai 150 pb. entro la fine dell'anno. Stante le attuali condizioni.
Considera che, come ha detto anche il Comandante Mark, abbiamo emissioni ancora pesantine sino a maggio .... poi siamo tranquilli sino a fine anno.

Comunque pazienza e tempo, godiamoci i ratei.

Non è che non abbia fiducia, solo che viste le complessive buone notizie del summit di settimana scorsa pensavo che i tds già in questi giorni riducessero lo spread e poi i nuovi bond fossero emessi a spread più "umani".
Se non lo hanno fatto avranno i loro motivi, ma certo che a questo punto non è servito a molto "l'appoggio del summit":down:
 

tommy271

Forumer storico
Non è che non abbia fiducia, solo che viste le complessive buone notizie del summit di settimana scorsa pensavo che i tds già in questi giorni riducessero lo spread e poi i nuovi bond fossero emessi a spread più "umani".
Se non lo hanno fatto avranno i loro motivi, ma certo che a questo punto non è servito a molto "l'appoggio del summit":down:

Anch'io mi sarei aspettato un bel rimbalzo.
Ma tant'è ... attendiamo fiduciosi.

Contrariamente a quanto diceva il buon Gaudente (dov'è?) l'insolvenza non si è manifestata ... quindi :band:
Forse, volendo, qualche temerario potrà salire ancora sul carro ...
 
Ultima modifica:

ciclista52

Forumer storico
Anch'io mi sarei aspettato un bel rimbalzo.
Ma tant'è ... attendiamo fiduciosi.

Contrariamente a quanto diceva il buon Gaudente (dov'è?) l'insolvenza non si è manifestata ... quindi :band:
Forse, volendo, qualche temerario potrà salire ancora sul carro ...

ciao Tommy ieri che giornata x 1 bella pedalata in bici.
oggi le greche tutte rosse, come lo spieghi ??:up:
 

ciclista52

Forumer storico
Anch'io mi sarei aspettato un bel rimbalzo.
Ma tant'è ... attendiamo fiduciosi.

Contrariamente a quanto diceva il buon Gaudente (dov'è?) l'insolvenza non si è manifestata ... quindi :band:
Forse, volendo, qualche temerario potrà salire ancora sul carro ...
manca la tromba :up:


che banda " news greche"
 

tommy271

Forumer storico
ciao Tommy ieri che giornata x 1 bella pedalata in bici.
oggi le greche tutte rosse, come lo spieghi ??:up:

Ieri mi sono fatto una bella biciclettata ... oggi greche in rosso per l'emissione del nuovo bond settennale prezzato intorno a + 310.
Forse, un restringimento, quando le banche che hanno acquistato lo venderanno al retail ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto