Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
"Non penso che la Grecia andrà in bancarotta", ha detto Lagarde, "ma la sua situazione mostra come i paesi, tra cui la Francia, debbano sempre stare attenti alla credibilità del proprio debito". Per quanto riguarda i titoli del debito francese, ha sottolineato il ministro, questi non devono arrivare, per entità, a minacciare la credibilità dell'emittente. Il ministro dell'Economia greco, ha aggiunto Lagarde, si recherà in Francia martedì prossimo per discutere delle finanze pubbliche del paese.

"Noi (ministri europei delle Finanze) abbiamo chiesto al collega greco di mettere a punto un piano efficace per riequilibrare:p i conti:lol: pubblici. Ci aspettiamo che lo faccia, si è impegnato:eek::eek: con noi", ha detto ancora Lagarde.

Da parte sua Borg:D:D:D ha invece escluso:eek::eek::eek: un eventuale sostegno da parte del Fondo monetario internazionae. L'intervento del Fmi, ha spiegato il ministro, si rende necessario soltanto quando un paese non è più capace di piazzare:eek::eek::eek: il proprio debito sul mercato e "questo non è il caso della Grecia":lol::lol::lol:.



la Lagarde "pensa"..non mi sembra tanto sicura ehhehe....mi sembrano tanti avvoltoi che si fiondano sulla povera Grecia:D:D:D

Gli aiuti del FMI vanno solo a paesi messi male.
E le condizioni sono sempre da capestro.
 

troppidebiti

Forumer storico
il 2015 rende il 4 netto.....e ne scaricano senza grossi problemi...a questo punto la debolezza è strutturale target price 92 stop loss 85
 

tommy271

Forumer storico
... osservavo anche i TdS sul Tlx il 2013 ced. 4% e il 2014 4,5%. La cedolina non è male e così pure la duration ...
 

tommy271

Forumer storico
...alcuni bancari rendono meno...intesa sicuramente

siamo al paradosso che un bancario europeo rende meno di uno stato europeo:rolleyes::rolleyes:

Ad ogni modo, sul Mot i volumi in scambio non si vedono ancora. I prezzi sono in flessione ma grosso modo sulle chiusure di ieri.
A parte la lettera e il denaro che può esserci come può sparire ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto