Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

troppidebiti

Forumer storico
il problema maggiore è se si vengono a creare barriere in lettera...in questo caso indipendentemente dalla bontà del bond....potrebbero essere necessari anche mesi per risalire...in passato ho avuto brutte esperienze con una M.L. insomma se qualche fondo deve liquidare è la fine regà
 

troppidebiti

Forumer storico
"Non penso che la Grecia andrà in bancarotta", ha detto Lagarde, "ma la sua situazione mostra come i paesi, tra cui la Francia, debbano sempre stare attenti alla credibilità del proprio debito". Per quanto riguarda i titoli del debito francese, ha sottolineato il ministro, questi non devono arrivare, per entità, a minacciare la credibilità dell'emittente. Il ministro dell'Economia greco, ha aggiunto Lagarde, si recherà in Francia martedì prossimo per discutere delle finanze pubbliche del paese.

"Noi (ministri europei delle Finanze) abbiamo chiesto al collega greco di mettere a punto un piano efficace per riequilibrare:p i conti:lol: pubblici. Ci aspettiamo che lo faccia, si è impegnato:eek::eek: con noi", ha detto ancora Lagarde.

Da parte sua Borg:D:D:D ha invece escluso:eek::eek::eek: un eventuale sostegno da parte del Fondo monetario internazionae. L'intervento del Fmi, ha spiegato il ministro, si rende necessario soltanto quando un paese non è più capace di piazzare:eek::eek::eek: il proprio debito sul mercato e "questo non è il caso della Grecia":lol::lol::lol:.



la Lagarde "pensa"..non mi sembra tanto sicura ehhehe....mi sembrano tanti avvoltoi che si fiondano sulla povera Grecia:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto