Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
GGB 17 4.3% e 18 4.6% entrambi in area 95. Tra un pò riallineano, in su o in giù, uno dei due.
Il MM a fine giornata tende a sistemare tutte le posizioni in maniera logica e sequenziale.

Intanto apertura borsistica infelice a WS, che potrebbe essere di aiuto a riportare indietro i prezzi...
 

iuessei1981

greed is good
Grosso modo, quello di Tommy è anche il mio punto di vista... se devi chiedere sacrifici, devi anche invocare una situazione emergenziale... d'altronde non si vede chi dovrebbe "mettere a rischio" realmente la sovranità nazionale greca... ;) dubito gli chiedano di ipotecare il Partenone in cambio di un prestito... e l'Argentina, che pure ha defaultato, è nel G20, e mi pare che la sua sovranità nazionale non sia stata sindacata da nessuno...

spero che fili tutto liscio. :up:
A livello operativo valuto l'entrata se si arriva a rendimenti del 6 sui 10 anni, non prima.
 

sethi

Forumer storico
Vorrei essere chiaro nelle mie operazioni e sopratutto nel fatto che sostengo sia la diversificazione che il varo di bussiness plain o money management come dice acurefan di cui sono un amico e con cui ho sviluppato questo modo di operare sui mercati, abbiamo molte idee in comune e sviluppiamo un operatività quasi parallela.
la mia operatività è però più incentrata sull'ottnimento di una redditività (flusso cedolare) importante infatti per motrivi personali non posso lavorare per cui non tutte le operazioni che faccio sono ottimali x la maggior parte degli utenti che lavorando possono fare anche a meno del flusso cedolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto