Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acurefan

there's nothing left but faith.......
Vorrei essere chiaro nelle mie operazioni e sopratutto nel fatto che sostengo sia la diversificazione che il varo di bussiness plain o money management come dice acurefan di cui sono un amico e con cui ho sviluppato questo modo di operare sui mercati, abbiamo molte idee in comune e sviluppiamo un operatività quasi parallela.
la mia operatività è però più incentrata sull'ottnimento di una redditività (flusso cedolare) importante infatti per motrivi personali non posso lavorare per cui non tutte le operazioni che faccio sono ottimali x la maggior parte degli utenti che lavorando possono fare anche a meno del flusso cedolare


eh amico mio, come " non puoi lavorare"? dici che non vuoi lavorare :D:D:D:D poi dicono la crisi, Addavenì BAFFONE :D:D:D
Ciao sethi ;)
 

sethi

Forumer storico
GRECIA: PAPANDREOU, CRISI PREFIGURA RISCHIO PER SOVRANITA' NAZIONALE
(ASCA-MarketNews) - Atene, 9 dic - La crisi economica efiscale che ha investito la Grecia puo' rappresentare unrischio per la sovranita' nazionale del paese. Lo ha detto ilprimo ministro greco, George Papandreou, aggiungendo che ilsuo governo e' determinato a introdurre misure per ridurre ildebito e restaurare la fiducia del mercato interno einternazionale. "Parlero' con sincerita' e coscienza - ha esorditoPapandreou - perche' siamo in una situazione di difficolta' eil paese di trova in stato di emergenza. C'e' un grandeproblema che dovremo risolvere con politiche specifiche". Il primo ministro greco ha ribadito che il Governorendera' pubblico al piu' presto il piano quadriennale checonterra' misure sul fronte pensionistico, fiscale e disupporto alla crescita dell'economia. Il piano verra'presentato alla Commissione europea all'inizio di gennaio,mentre a breve verra' presentato non solo ai cittadini grecima all'intera communita' internazionale. "Il nuovo Governo - ha proseguito Papandreou - haintenzione di far tornare la speranza ai cittadini greci einvertire il processo innescato dal precedente governo eriportare la fiducia". Papandreou ha inoltre avvertito che "l'economia greca sitrova in una posizione di profonda difficolta"' e richiede"un'enorme sforzo nazionale per la ripresa e ilconsolidamento fiscale". "Il problema fiscale - ha concluso Papandreou - prefigurarischi per la sovranita' nazionale per la prima volta dal1974 (quando termino' la dittatura dei colonnelli ndr.).Abbiamo davanti una dura battaglia da combattere, ma lastrada che conduce alla stabilita' fiscale e' la sola chepossa consentire alla Grecia di mantenere i suoi diritti disovranita"'.sen/mcc/alf
 

tommy271

Forumer storico
La CMS 20 rompe la quota 80 e attualmente intorno a 79. Volumi significativi a 1.330K.
Mi sono perso i 78 e altri 200K, ma ora è ritornata più sù.
 

Imark

Forumer storico
xs0429895500 EFG Hellas 4,25% 2011 si prende sotto la pari...
XS0443680052 EFG Hellas 4,375% 2013 passa 97,28 - 97,93

XS0433067666 Piraeus Bank 4,5% 2011 passa attorno alla pari...
 

cris71

Forumer storico
io sono entrato a più riprese nei giorni scorsi sulla 2025 e sulla 2026 e mi domandavo se entrare anche oggi
 

tommy271

Forumer storico
io sono entrato a più riprese nei giorni scorsi sulla 2025 e sulla 2026 e mi domandavo se entrare anche oggi

Questa mattina abbiamo raggiunto i minimi?
Io sono entrato lunedì sul 17, mi sono leggermente scottato. Oggi ho tentato un'entrata sul 19 e, probabilmente, mi è andata male.
Mediare in queste situazioni diventa costoso: forse meglio andare leggermente più corti e tenersi, male che vada, i ratei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto