Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Buono, potresti rivenderli domani sul Mot.

Mi sembra discreto come corso ... spero che si sbrighino a chiarire cosa hanno intenzione di fare, i greci... altrimenti rischio di vederli passare più bassi fra qualche giorno...

Se il 14 dovranno parlarne in sede EU, non hanno poi molto tempo per preparare qualcosa di molto concreto da dire... a gennaio poi potranno aggiungere i dettagli, ma guai se non venisse fuori un quadro di insieme del da farsi già nel meeting UE...
 

tommy271

Forumer storico
CIAO,
un dubbio atroce...
inesperienza...

inserisco un ordine e poi cancello...
la commissione solo su eseguito vero? sono con Fineco
Fla

P.S. 2016, 2017... impossibile mediare: oggi mauccio!
Anch'io scottato un pò con la 2017 ieri...
Alla prossima

Non opero con Fineco, ma gli ineseguiti generalmente non si pagano.
Con la 17 ci rifaremo, io sono tranquillo.
 

tommy271

Forumer storico
Mi sembra discreto come corso ... spero che si sbrighino a chiarire cosa hanno intenzione di fare, i greci... altrimenti rischio di vederli passare più bassi fra qualche giorno...

Se il 14 dovranno parlarne in sede EU, non hanno poi molto tempo per preparare qualcosa di molto concreto da dire... a gennaio poi potranno aggiungere i dettagli, ma guai se non venisse fuori un quadro di insieme del da farsi già nel meeting UE...

Sarà una mia sensazione, ma sono molto tranquillo.
A questi prezzi (presi alti o bassi), se a gennaio tutto si sistema, sono regalati.
D'altra parte anche sforzandomi di vedere ma emergenze non ne vedo: la Grecia non è Dubai World.
 

cris71

Forumer storico
Sarà una mia sensazione, ma sono molto tranquillo.
A questi prezzi (presi alti o bassi), se a gennaio tutto si sistema, sono regalati.
D'altra parte anche sforzandomi di vedere ma emergenze non ne vedo: la Grecia non è Dubai World.
lieber wissen als glauben ( meglio sapere che credere) ... dicono i tedeschi.
comunque ne sono convinto anch io
 

fla76

Nuovo forumer
Fino a che ora si opera sul MOT?

E' sempre l'inesperienza... di colpo sulla 2016 e 2017 6 punti di differenza denaro/lettera...
fino un attimo fa erano "solo" 1,5-2
Fla
 

Imark

Forumer storico
Sarà una mia sensazione, ma sono molto tranquillo.
A questi prezzi (presi alti o bassi), se a gennaio tutto si sistema, sono regalati.
D'altra parte anche sforzandomi di vedere ma emergenze non ne vedo: la Grecia non è Dubai World.

Almeno per l'acqua dolce non c'è bisogno dei dissalatori... :lol:

Scherzi a parte, concordo, sebbene veda su Stoccarda che il bid ha finito in calando, attorno a 93,32... last fermo a 94,63 ... peccato non vedere i prezzi di chiusura dei market professionali prima di stanotte...
 

nexvox

Forumer attivo
mmazza quanto scrivete raga

personalmente ritengo che un'entrata sia possibile solo in ottica trading con SL o con 2/3 ingressi 40%-30%-30%

per il cassetto, invece, se il bund, attualmente sui massimi di periodo, dovesse perdere posizioni, sono portato a pensare che in futuro si potranno presentare migliore finestre di ingresso

:futuro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto