Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iuessei1981

greed is good
Ok, mi sembra chiaro che si tratti di una notizia non fresca... di venerdì o di giovedì... ;)

si, trae in inganno la data di oggi.
Magari è stata ripresa da qualche sito col passaparola ed è stata pubblicata oggi.
Purtroppo l'impatto mediatico è imprevedibile, quindi occhi aperti. Non mi occupo di TdS greci, era solo per sagnalare. :up:
 

Imark

Forumer storico
si, trae in inganno la data di oggi.
Magari è stata ripresa da qualche sito col passaparola ed è stata pubblicata oggi.
Purtroppo l'impatto mediatico è imprevedibile, quindi occhi aperti. Non mi occupo di TdS greci, era solo per sagnalare. :up:

:up: :up:

La questione credo sia del rendimento a scadenza... se su scadenza 2018-2019 con cedola del 4,6% - 5% sei sotto la pari con il primo e sulla pari (o forse sotto) con il secondo, il rischio di cassettizzarmi il ciofecone CSM 2020 "flipflop" deve essere adeguatamente remunerato... :lol: :lol:
 

tommy271

Forumer storico
:up: :up:

La questione credo sia del rendimento a scadenza... se su scadenza 2018-2019 con cedola del 4,6% - 5% sei sotto la pari con il primo e sulla pari (o forse sotto) con il secondo, il rischio di cassettizzarmi il ciofecone CSM 2020 "flipflop" deve essere adeguatamente remunerato... :lol: :lol:

Si, forse il CMS sarebbe meglio considerarlo quasi alla stregua di uno ZC.
Con qualche speranza in più, in termini di rendimento ...
 

porchetto

la casa non fallisce
a me dispiaceva tirargli il collo ad 87 era arrivato a 93 ma ora sono contento. quando tornerà confrontabile con uno zc rientreremo
 

Imark

Forumer storico
Se il mercato più grosso è sul Mot ... speriamo che la campagna di stampa prosegua nei prossimi giorni :lol:.

E' così anche per strumenti relativamente più liquidi, almeno sulla carta... prendiamo ad esempio il GR0133004177 5,3% Grecia 2026 (che però è lungo), ed è di tutto rispetto come consistenza, trattandosi di un'emissione da 7 mld euro...... noi abbiamo scambiato per 131 k... il doppio di tutti i mercati tedeschi messi insieme ... peraltro qui il prezzo è allineato grosso modo al nostro sui mercati professionali...
 

tommy271

Forumer storico
E' così anche per strumenti relativamente più liquidi, almeno sulla carta... prendiamo ad esempio il GR0133004177 5,3% Grecia 2026 (che però è lungo), ed è di tutto rispetto come consistenza, trattandosi di un'emissione da 7 mld euro...... noi abbiamo scambiato per 131 k... il doppio di tutti i mercati tedeschi messi insieme ... peraltro qui il prezzo è allineato grosso modo al nostro sui mercati professionali...

Si, in mattinata ho seguito sulla borsa tedesca. Mi sono accorto che scambiamo più noi.
Mark, quante cose si imparano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto