Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
George Papandreou holds up...


09-10-10_120333_1.gif
CHRISTOS BONIS/EUROKINISSI

Prime Minister George Papandreou holds up an electronic device as he addresses teachers and pupils at a secondary school on the island of Lemnos yesterday. Papandreou said his vision of a ‘digital school,’ heralded a year ago, ‘is finally being realized.’ The aim is to modernize classes with the use of computers, interactive charts and digital laboratories. Only 35 percent of teachers have used electronic devices in their classes. The European Union average is 74 percent.


***
Gelmini, impara ...

dot_clear.gif
 

LUP1051

Guest
A mio parere, per chi è in gain, converrebbe alleggerire le posizioni, nonostante la strada per l'apprezzamento dei nostri bond potrebbe essere solo all'inizio.
In ogni caso quel che dice Giuseppe è vero: i cedoloni della Grecia è difficile trovarli in giro.
Dovesse migliorare la situazione si potrebbe ipotizzare di cassettarli entro scadenze ragionevoli, pronti poi ad uscirne al primo segnale negativo.

Finalmente, sono riuscito ad entrare ieri con un "cippetino" sulla 22. Si incrementa dopo il 20

Domandona: Considerate una eresia switchare parte del 37 Italiano con il 37 Ellenico??
 

tommy271

Forumer storico
Oggi su "Plus24" l'inserto del "Sole 24Ore" segnalo una dettagliata analisi della CMS greca che ha numerosi "supporter" tra i trader.
Molto meno, da queste parti ... :lol:.
 

tommy271

Forumer storico
JUNCKER E LA GRECIA

Eurogroup chief Jean-Claude Juncker said Friday that Greece’s financial woes were well known among top EU officials but kept quiet until the crisis erupted last year.
“It was quite obvious that one day Greece would have to face this kind of problem, and we knew that this problem would occur,” Juncker told a forum on the sidelines of the International Monetary Fund and World Bank meetings in Washington.
Juncker said German and French officials along with European Central Bank chief Jean-Claude Trichet had for some time been discussing “the perspectives of what was not at that time known as so-called Greek crisis.”
“I could not go public with the knowledge that I had,” he added.
“The Greek crisis could have been avoided, but not starting last year, starting two or three decades ago,” the European finance ministers chief said.
Juncker said he tried at one point to seek a solution to the problems with an unnamed Greek prime minister who told him: “I am governing a country of corruption.”

(Greek Reporter.gr)
 

Pyrinos

Nuovo forumer
La mia situazione è altalenante.

Sulla 11 sono in gain di 4 punti
Sulla 12 sono sotto di 4,5 punti ma con i ratei sono in gain circa di 3punti.
Sulla 14 sono sotto di 13 punti preso per intero il rateo di 8,5 punti
Sulla 20 CMS sono in gain di 4 punti ed ho preso per intero il rateo da 7 punti.
Li che sono dolori sono sulla 30 (inflazione). Sono entrato presto a 87.

A mio parere, per chi è in gain, converrebbe alleggerire le posizioni, nonostante la strada per l'apprezzamento dei nostri bond potrebbe essere solo all'inizio.

Anche io lo sto pensando per le scadenze 11 ed 20

Oggi su "Plus24" l'inserto del "Sole 24Ore" segnalo una dettagliata analisi della CMS greca che ha numerosi "supporter" tra i trader.
Molto meno, da queste parti ... :lol:.

Vado a comrare il sole.
 

tommy271

Forumer storico
La mia situazione è altalenante.

Sulla 11 sono in gain di 4 punti
Sulla 12 sono sotto di 4,5 punti ma con i ratei sono in gain circa di 3punti.
Sulla 14 sono sotto di 13 punti preso per intero il rateo di 8,5 punti
Sulla 20 CMS sono in gain di 4 punti ed ho preso per intero il rateo da 7 punti.
Li che sono dolori sono sulla 30 (inflazione). Sono entrato presto a 87.

Da italiano a greco ti direi di alleggerire completamente la CMS, sei ancora uno dei pochi ad essere in gain su questo titolo ... meglio approfittarne.
Meglio uno switch su un bel tasso fisso, sempre rimanendo nell'Egeo :).
Sulle altre rimaniamo in attesa di una riscossa dei nostri "300" ...
 

buttozzo

Forumer storico
noloss ciao se tornano a 100 significa che i guai per la grecia sono finiti dobbiamo aspettare ancora parecchio e noi aspettiamo ciao tommy
 

tommy271

Forumer storico
pensavo di essere quasi l'unico qui dentro ad avere un pmc disastroso

anche se sono sulla 2019

sono più sereno rispetto a giorni fa, sicuramente non potrà continuare a risalire come a fatto finora ma va bene così, psicologicamente è un sollievo.

Pensa che stavo pensando che se torna a 100, forse non venderei più...

Qualche cantonata la si prende tutti :lol:.
L'importante è avere il segno positivo sull'intero portafoglio.
Poi il resto si riesce in qualche modo a gestire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto