Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non conosco i precedenti statistici, ma mi chiedo: quanti sono gli stati sovrani che non hanno ristrutturato con spread sopra i 1000 ormai abbastanza stabilmente?

Poi tutto può essere, anche che si punti al panico con prezzi in caduta libera fino a 10 - 5 per poter fare il buy-back stile fondi avvoltoio...:D
però razionalmente ci credo poco.

Siceramente sto sempre più scivolando verso la posizione...gaudente :(

I miei pochi (per fortuna) ggb li tengo ancora solo ed esclusivamente per pura scaramanzia e per mantenere il coinvolgimento emotivo, sperando nel miracolo.
Dal punto di vista contabile, il valore l'ho già personalmente svalutato del 70% e stop.
E non mi sogno nemmeno di fare acquisti ora.
comandante gerard, il morale è sotto i tacchi per tutti, in questi giorni, purtroppo, ma un mio amico diceva sempre" ho visto piovere e poi rispiovere" , è una frase da toscanacci, ma credo si comprenda bene quello che vuol dire...
intanto, comandante gerard cambia reparto e si posiziona nel drappello dei ragionevolmente negativi, capitanati da gaudente

The German government has confidence in the
assertion by the Greek government that it is not planning to restructure
its debt, a German government spokesman said Monday.
The statement of the Greek finance ministry “is absolutely
sustainable,”

Il governo tedesco ha fiducia nella affermazione del governo greco che non ha intenzione di ristrutturare il proprio debito, un portavoce del governo tedesco ha detto Lunedi.
La dichiarazione del ministero delle Finanze greco "è assolutamente sostenibile".

se lo dicono anche i tedeschi .... :up:

Il governo tedesco ha fiducia nella affermazione del governo greco che non ha intenzione di ristrutturare il proprio debito, un portavoce del governo tedesco ha detto Lunedi.
La dichiarazione del ministero delle Finanze greco "è assolutamente sostenibile".

se lo dicono anche i tedeschi .... :up:

I tedeschi diventano più ragionevoli quando il Dax scende insieme alle loro banche ...

Grecia:Atene,no chieste procedure debito

agenzia Ana smentisce indiscrezioni su stampa greca

(ANSA) - ATENE, 18 APR - Atene non ha chiesto a Fmi e Ue l'avvio di procedure per la ristrutturazione del debito. Lo ha reso noto -riferisce l'agenzia greca Ana- il ministero delle Finanze smentendo cosi' notizie apparse sulla stampa ellenica. ''Non e' vero'' che il governo greco abbia avanzato tale richiesta,e' detto in un comunicato diffuso dal ministero in cui sono citate anche le ripetute smentite venute dal ministro delle Finanze George Papaconstantinou da Washington durante le riunioni di Banca Mondiale e Fmi.

sto facendo un pensiero all'indicizzata del 25

E' DIFFicile da prendere
alla fine me i 10k a 50 che aspettavo da venerdi' me li hanno serviti, pero' c'e' voluta tutta la mattinata..pochissimi scambi

18/04/11 21/04/11 compravendita titoli greece 25 frn A 5.000,00 EUR 58,21600 0,00 3.019,09
18/04/11 21/04/11 compravendita titoli greece 25 frn A 5.000,00 EUR 58,21600 0,00 3.027,59

E' DIFFicile da prendere
alla fine me i 10k a 50 che aspettavo da venerdi' me li hanno serviti, pero' c'e' voluta tutta la mattinata..pochissimi scambi

18/04/11 21/04/11 compravendita titoli greece 25 frn A 5.000,00 EUR 58,21600 0,00 3.019,09
18/04/11 21/04/11 compravendita titoli greece 25 frn A 5.000,00 EUR 58,21600 0,00 3.027,59

Sono la anch' io....con un calibro 30'

EU: Greek Restructuring Is Not An Option On Table

BRUSSELS (Dow Jones)--The European Union said Monday that a debt restructuring is not an option under discussion.
A number of officials and analysts have come out recently saying that Greece may need to restructure its sovereign debt because payments are unsustainable.
"Restructuring is not an option that is on the table," said an EU spokesperson.
She added that a restructuring for Portugal is not under discussion either.
"Full stop, we are not considering restructuring as an option across the board at any level," she said.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto