Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S&P rivede l'outlook sul debito Usa, le Borse accelerano al ribasso

Le Borse accelerano al ribasso dopo che l'agenzia S&P ha rivisto a negativo da stabile l'outlook sul debito degli Stati Uniti confermando il giudizio. Milano scende del 2,7%, Parigi -2,3%, Francoforte -1,7%, Londra -1,3%. A Milano le banche raddoppiano i ribassi: Unicredit ;CRDI.MI> -5%, Intesa Sanpaolo ;ISP.MI> -4,8%. Websim S.p.A.

15:10-18/04

Buongiorno a tutti

venduto tutto, la parte rimanente oggi purtroppo

un grazie a tutti, da Tommy a Gaudente (l'alfa e l'omega del forum) ognuno di voi è stato ottimo per me, purtroppo non aver potuto seguire i consigli di Gaudente è stato un grosso limite (anche) psicologico, era sicuramente meglio vendere e basta!

Un saluto a tutti, adesso ho bisogno di un periodo di decantazione e chissà che un giorno non ci si legga nel forum... per adesso la mia Waterloo finanziaria è nella sua fase più acuta.

Buona continuazione, io scendo... anzi sono appena sceso...

buongiorno a tutti

venduto tutto, la parte rimanente oggi purtroppo

un grazie a tutti, da Tommy a Gaudente (l'alfa e l'omega del forum) ognuno di voi è stato ottimo per me, purtroppo non aver potuto seguire i consigli di Gaudente è stato un grosso limite (anche) psicologico, era sicuramente meglio vendere e basta!

Un saluto a tutti, adesso ho bisogno di un periodo di decantazione e chissà che un giorno non ci si legga nel forum... per adesso la mia Waterloo finanziaria è nella sua fase più acuta.

Buona continuazione, io scendo... anzi sono appena sceso...
buona sorte, noloss, aspetteremo tue notizie nel forum, dopo il periodo di..... decantazione......

Russia, ti invito (anche se non sono assolutamente caxi miei) a NON ENTRARE . ;)

Dipende tutto dal Timing....e dalle cartucce che hai da sparare se ne spari 10 a 10 livelli di prezzo è meglio che spararne 1 grossa ....in un colpo solo come faccio di solito:lol:...il trucco sarà tutto l' sparare un po alla volta fino ai 25-30/100...se ci arrivano:rolleyes:

Dipende tutto dal Timing....e dalle cartucce che hai da sparare se ne spari 10 a 10 livelli di prezzo è meglio che spararne 1 grossa ....in un colpo solo come faccio di solito:lol:...il trucco sarà tutto l' sparare un po alla volta fino ai 25-30/100...se ci arrivano:rolleyes:

Allora (per quello che può valere) hai la mia approvazione :-o.

Temevo (come sei solito fare nelle grandi campagne campali ;)) che tu volessi entrare tutto in una volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto