Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maratoneta tu che sei il responsabile della nave in tema di statistiche, oltre a Noloss, hai notizie di altri che hanno venduto in pesante loss ?
anch'io ho in mente noloss, che tra l'altro salutiamo, se ancora ci segue. Sinceramente la vicenda di noloss mi ha rattristito, perchè sembrava che vendesse, spinto da qualche familiare, mentre forse ancora lui credeva in un recupero.
Sicuramente è stato una persona trasparente, per lui e per la sua famiglia, quei soldi, per quello che ho percepito, volevano dire molto e ci ha fatto partecipi nel seguire quel suo dramma....

Ultima modifica:
Dopo le 18.30....cominceranno coi bombardamenti???.....ma.....chissa......

Ultima modifica di un moderatore:
anch'io ho in mente noloss, che tra l'altro salutiamo, se ancora ci segue. Sinceramente la vicenda di noloss mi ha rattristito, perchè sembrava che vendesse, spinto da qualche familiare, mentre forse ancora lui credeva in un recupero.
Sicuramente è stato una persona trasparente, per lui e per la sua famiglia, quei soldi, per quello che ho percepito, volevano dire molto e ci ha fatto partecipi nel seguire quel suo dramma....

Mi associo al tuo sentimento.
La partita e difficile.....resiste chi ha i nervi....

Greece Promotes Trading Of Emission Rights Through ASE

The Ministry of Environment, Energy and Climate Change plans to promote the trading of emission rights of 10 million tons carbon dioxide through the Athens Stock Exchange.

This would allow the Greek industries to obtain emission rights through the Greek market too.

With a joint announcement, the Ministries of Environment, Finance and Competitiveness have proceeded with the setting of amount of undistributed emission rights for the 2008-2012 period to be auctioned in 2011.

According to Environment Ministry sources, an exploratory letter has been sent to the Athens Exchange, asking whether the trading of emission rights could be implemented through ASE.

According to estimates, Greece could raise €150m through trading of emission rights.

(capital.gr)

Fumi in vendita ...

e si è dura... per rilassarmi, mi sono iscritto sabato pomeriggio, ad una gara di 12 km...

E' spiaciuto anche a me, per Noloss.
Però non è detto che possa rientrare ... anche se la vedo dura.

Solo alla fine della vicenda potremo valutare più compiutamente se l'investimento sui GGB sia stato redditizio oppure se abbiamo portato a casa la pelle.

E' spiaciuto anche a me, per Noloss.
Però non è detto che possa rientrare ... anche se la vedo dura.

Solo alla fine della vicenda potremo valutare più compiutamente se l'investimento sui GGB sia stato redditizio oppure se abbiamo portato a casa la pelle.
Ormai non faccio più recriminazioni se era meglio non comprare questi titoli e sinceramente quel cash non l'ho bisogno per mangiare ma vorrei perlomeno che mi dicessero in fretta "di che morte muoio " si dice dalle mie parti....tutta questa incertezza snerva veramente e mi dispiacerebbe se altri forumisti fossero costretti dai nervi o da altri fattori a vendere in pesante loss.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto