Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è la prima volta che ti vedo innervosito....ma ne hai ben ragione...
mi associo: buffoni...buffoni...
sai se uno è esposto con una parte consistente del capitale è una cosa normale che ci sia un p'ò di tensione quelli che sono tranquilli in un momento simile vuol dire che hanno l' 1% del capitale che in valore assoluto non supera 5-10k:)

ps occhiooo lunedi se i prezzi salgano scopriremo che tanta gente era piena di bond se invece i prezzi scendano tutti erano vuoti ma ormai è un disco che si ripete vedi gm unico in tutto il forum ad aver perso 60k avendo un prezzo di carico a 50 va be storia vecchia
di guru del giorno sono sempre in agguato

Ultima modifica:
Inatanto ciao a tutti (sono nuovo del forum)
Una domanda su un affermazione fatta, 35% del PTF sulla Grecia. Al di là dell'ottimismo sulla situazione Greca, mi sembra leggermente azzardata un esposizione percentuale così elevata.
Che ne pensate? Ci sono forse considerazioni che non ho fatto, tipo entrare per un periodo di rialzo e uscire rapidamente?

:ciao:

Ciao e benvenuto, io consiglio sempre di non eccedere oltre il 10%.
Ma qui ci sono investitori scafati ... :-o.

GRECIA: GHIZZONI, NESSUNA RICHIESTA BCE PER RIACQUISTO BOND

di: Agi Pubblicato il 03 giugno 2011| Ora 13:51
Share

print.jpg
STAMPA
invia.jpg
INVIA 0

(AGI) Venezia - A Unicredit non e' ancora arrivata nessuna richiesta nell'ambito delle indiscrezioni che vorrebbero un coinvolgimento delle banche private europee in un programma di riacquisto delle bond ellenici cosi' da allentare la pressione dei mercati sulla Grecia. Lo ha spiegato, a margine del Consiglio Italia-Usa a Venezia, l'ad dell'istituto Federico Ghizzoni. "Non ho avuto nessuna informazione e nessuna richiesta", ha detto, lasciando tuttavia la porta aperta. "Vediamo, valutiamo se arriva
tommy lo chiami tu per avvisarlo :) o ci penso io

Share

print.jpg
STAMPA
invia.jpg
INVIA 0

(AGI) Venezia - A Unicredit non e' ancora arrivata nessuna richiesta nell'ambito delle indiscrezioni che vorrebbero un coinvolgimento delle banche private europee in un programma di riacquisto delle bond ellenici cosi' da allentare la pressione dei mercati sulla Grecia. Lo ha spiegato, a margine del Consiglio Italia-Usa a Venezia, l'ad dell'istituto Federico Ghizzoni. "Non ho avuto nessuna informazione e nessuna richiesta", ha detto, lasciando tuttavia la porta aperta. "Vediamo, valutiamo se arriva

Ghizzoni e' meglio che la tenga chiusa la porta di ucg.. altrimenti poi l'olezzo nauseante si diffonde....
:D

Share

print.jpg
STAMPA
invia.jpg
INVIA 0

:lol:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto