Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Il "taglio" del debito è un'azione risolutrice.
Già ora, con gli acquisti BCE fatti lo scorso anno, è possibile fare un buy-back al prezzo di carico per la Grecia.
Un bel rollaggio del debito e poi sapere dove sono finiti i MLD delle banche ... conclude l'operazione.
Beh io sono più o meno nelle stesse condizioni, anzi con la 2012 rischio pure di più...Speriamo che non mi organizzino un haircut o un riscadenzamento a 10 anni sotto l'ombrellone, su base "involontaria" .
Beh io sono più o meno nelle stesse condizioni, anzi con la 2012 rischio pure di più...Speriamo che non mi organizzino un haircut o un riscadenzamento a 10 anni sotto l'ombrellone, su base "involontaria" .
Comunque, sul fronte ellenico, sembra tutto tranquillo.
Ad Atene si aspettano il rilascio della Quinta Tranche e si preparano per la maratona che inizierà stasera con teleconferenze ecc. in vista degli incontri di lunedì.
Nel malauguratissimo caso di un parere "sospensivo" del FMI in attesa dell'incontro dell'Eurogruppo di lunedì prossimo saremmo quasi in chiusura del mercato europeo ... in questo caso potrebbe entrare in funzione la settimana prossima il piano B di emergenza già predisposto in occasione della votazione del Parlamento di Atene.