Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' la prima volta che vedo il mio portafoglio così in rosso... :sad:
Dando uno sguardo alle borse europee vedo che piazza affari è in buona compagnia con DAX e CAC.
Meglio così, farà riflettere ...

Vi comunico ufficialmente che ho un loss di 54.768€ e spicci.

Io mi tengo pronto con la liquidità "strategica" che mi è rimasta.
Il dubbio rimane se si tratta di sola manovra speculativa che può essere "contenuta", oppure se ci sono le agenzie di rating dietro a tutto il movimento con i fondi che hanno cominciato a disfarsi dei nostri BTP.

Direi la seconda

Value 300.77
chart

Change 56.603 (23.182%)
Open 244.41
High 305.31
Low 243.50

Io mi tengo pronto con la liquidità "strategica" che mi è rimasta.
Il dubbio rimane se si tratta di sola manovra speculativa che può essere "contenuta", oppure se ci sono le agenzie di rating dietro a tutto il movimento con i fondi che hanno cominciato a disfarsi dei nostri BTP.

troppo articolato per essere limitato, è 2 settimane che manovrano cfr attacco 24 giugno + scorso venerdì + oggi
100 bps di spread persi in pochi giorni
imho siamo nella m... fino al collo e non vedo quale evento possa segnare la svolta

immagino già quando usciranno gli stress test bancari, già a dire che sono superati con il ns. spread già superiore a quelli di test

EU's Van Rompuy: discussed Greece with Trichet, others

BRUSSELS, July 11 | Mon Jul 11, 2011 11:33am EDT

BRUSSELS, July 11 (Reuters) - European Council President Herman Van Rompuy said he discussed a new bailout programme for Greece and "recent developments in the euro area" during talks with ECB President Jean-Claude Trichet and other senior officials on Monday.
In a message on Twitter, Van Rompuy said the meeting, which also involved European Commission President Jose Manuel Barroso, Eurogroup Chairman Jean-Claude Juncker and the EU's economic affairs commissioner, Olli Rehn, was convened a week ago.
"We discussed the issues related to the implementation of the decision of the European Council on a new programme for Greece and we also exchanged views on recent developments in the euro area," he said, in a possible reference to Italy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto