Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Ormai i mercati sono chiusi e posso postare gli appunti presi durante le audizioni dell'Eurogruppo.
Haircut al 50% su base volontaria per i titoli entro il 2014. Per chi non aderisce sappia che i titoli verranno delistati.
I titoli dal 2015 in avanti subiranno un taglio del 30%.
Su mio intervento sono stati esclusi i titoli 2037 e 2040 poichè in possesso di Frmaoro.
Ormai i mercati sono chiusi e posso postare gli appunti presi durante le audizioni dell'Eurogruppo.
Haircut al 50% su base volontaria per i titoli entro il 2014. Per chi non aderisce sappia che i titoli verranno delistati.
Su mio intervento sono stati esclusi i titoli 2037 e 2040 poichè in possesso di Frmaoro.
Mentre il ggbei 2030 viene ripagato per intero il 25 luglio. Anzi per compensare dei sudori freddi verrà data una extracedola aggiuntiva pari al 20% del valore nominale del bond