Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
GRECIA: BERLUSCONI, MESSAGGIO E' CHE NESSUNO STATO FALLIRA'
22:04 21 LUG 2011
(AGI) - Bruxelles, 21 lug. - "Abbiamo lavorato bene". Silvio Berlusconi sintetizza cosi' l'esito del vertice Ue appena terminato a Bruxelles. "Abbiamo difeso l'euro che - osserva - e' la nostra moneta.
Abbiamo rassicurato i mercati mondiali che l'area Euro e' solida. Tutti i Paesi hanno messo da parte gli egoismi e hanno fatto capire che nessuno Stato Ue puo' fallire". Il premier ripete piu' volte il concetto: "Abbiamo lavorato per evitare il rischio contagio. C'e' un chiaro impegno dei Paesi a non far fallire nessuno Stato dell'area Euro"
BERLUSCONI, PROPOSTO RIUNIONE EUROGRUPPO AD ATENE = Silvio Berlusconi ha proposto che una riunione dell'Eurogruppo si tenga ad Atene. Lo ha riferito lo stesso premier, parlando con i cronisti al termine del vertice Ue e spiegando che ha assicurato che si attivera' in tal senso.
sì ! primo non perderci!
mi sa' tanto che domattina non si troveranno tanti in vendita a prezzacci!
(al chè mi accontenterò di vedere recuperare in segno capitale ed il loss diminuire)