Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Ciao karl,
io però non ho chiaro una cosa: perchè le borse europee hanno chiuso in positivo (il nostro MIB a +1,08%), spread sul btp trentennale in diminuzione, il tutto per un sentiment positivo sull'accordo della grecia per la prossima settimana ma i GGB del 2012 hanno riportato un -9% - 8% circa???????

qual è l'incastro che non torna????

L'equity, i bond periferici e tutto ciò che è rischio festeggiano perché per ora il pericolo di default disordinato, contagio, break up dell'euro ecc. pare scongiurato.

I ggb 2012 calano perché la possibilità di fare holdout si assottiglia sempre più.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Ciao karl,
io però non ho chiaro una cosa: perchè le borse europee hanno chiuso in positivo (il nostro MIB a +1,08%), spread sul btp trentennale in diminuzione, il tutto per un sentiment positivo sull'accordo della grecia per la prossima settimana ma i GGB del 2012 hanno riportato un -9% - 8% circa???????

qual è l'incastro che non torna????

Probabilmente perchè hanno proposto Schauble come presidente.....e la linea sul fronte Greco verrebbe ammorbidita......
Effettivamente io non vedo niente da festeggiare e visto la giornata ho pensato a speculazione sul sentiment.....ma Lunedì voglio proprio vedere...
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Probabilmente perchè hanno proposto Schauble come presidente.....e la linea sul fronte Greco verrebbe ammorbidita......
Effettivamente io non vedo niente da festeggiare e visto la giornata ho pensato a speculazione sul sentiment.....ma Lunedì voglio proprio vedere...

Davvero? Fonte?
Mi sembrava cercassero un candidato super-partes...
I lettori di "Der Spiegel" non danno grandi chances a Schäuble:

Wer soll neuer Bundespräsident werden?

Christian Wulff ist als Staatsoberhaupt zurückgetreten - wer sollte ihm im Amt folgen?
Joachim Gauck 25848 49,78%
Ursula von der Leyen 5436 10,47%
Norbert Lammert 8300 15,98%
Wolfgang Schäuble 1738 3,35%
Thomas de Maizière 2286 4,40%
Klaus Töpfer 8320 16,02%

Gesamtbeteiligung
51928 Stand: 17.02.2012, 21.26 Uhr
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Davvero? Fonte?
Mi sembrava cercassero un candidato super-partes...
I lettori di "Der Spiegel" non danno grandi chances a Schäuble:

Wer soll neuer Bundespräsident werden?

Christian Wulff ist als Staatsoberhaupt zurückgetreten - wer sollte ihm im Amt folgen?
Joachim Gauck 25848 49,78%
Ursula von der Leyen 5436 10,47%
Norbert Lammert 8300 15,98%
Wolfgang Schäuble 1738 3,35%
Thomas de Maizière 2286 4,40%
Klaus Töpfer 8320 16,02%

Gesamtbeteiligung
51928 Stand: 17.02.2012, 21.26 Uhr

Fonte Radio 24, Il sole 24 ore
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Una foto per immaginare i futuri eventi...

4.0.191722936.jpg
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Ora cominciamo a divertirsi : D: Lol:: Lol:: Lol:

WSJ: La diversificazione delle obbligazioni della BCE è una violazione del principio: I titolari delle obbligazioni si meritano lo stesso trattamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto