Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
hmm
a me pare che i giochi siano appena cominciati, mi sembra prematuro.
la rosa di papabili è vasta e Schäuble non è propriamente in pole.

Stiamo a vedere, cmq imho ai mercati il nome del prossimo presidente tedesco interessa quanto il numero di portate della cena di Venizelos.

Si diceva di far fuori il falco, perchè la Merkel non è d' accordo con le sue politiche....Ricordo che la Merkel ha già cambiato recentemente pedine...."vedasi Board BCE"
 

giub

New Membro
Ora cominciamo a divertirsi : D: Lol:: Lol:: Lol:

WSJ: La diversificazione delle obbligazioni della BCE è una violazione del principio: I titolari delle obbligazioni si meritano lo stesso trattamento

bè, mi sembra che lo scandalo sia...che nessuno abbia subito gridato allo scandalo!
Mica hanno fatto un'operazione di alta finanza...di alchimia finanziaria....questa porcata secondo me scala le classifiche...visto che non la fa la repubblica di Bingo Bongo ma la BCE!
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
bè, mi sembra che lo scandalo sia...che nessuno abbia subito gridato allo scandalo!
Mica hanno fatto un'operazione di alta finanza...di alchimia finanziaria....questa porcata secondo me scala le classifiche...visto che non la fa la repubblica di Bingo Bongo ma la BCE!

Conferma le nostre chicchere.

Ma se l' anno fatto...si sono studiati per bene la pratica.

Vedrai che ce la prenderemo in Kulo 2 volte.....io forse 3 :D
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Nonostante la crisi e nuovi poveri in Grecia, si consuma ancora molta droga.

Samaras: vado a Cipro per ottenere la speranza e dare speranza :eek::lol:
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
"Malcontenta" del FMI sul livello di finanziamento della Grecia

Il Fondo chiede all'Europa di sollevare più peso nel secondo pacchetto
PUBBLICAZIONE: 20:25

Il Ministro delle Finanze canadese Jim Flacherti (a sinistra) con il primo ministro italiano Mario Monti

Solo il 13 miliardi di euro saranno il contributo del Fondo monetario internazionale secondo salvataggio della Grecia. Il tasso, cioè, da versare come contributo da parte dell'istituzione finanziaria internazionale nel pacchetto di 130 miliardi di euro scenderà al 10% dal 27% (30 miliardi), che è stato il contributo del primo pacchetto di 110 miliardi di erogazione che, naturalmente, si fermò - abbiamo raccolto circa 80 miliardi di euro.

Come trasmettere agenzie di stampa estere, citando "fonti del Fondo," i paesi che finanziano il Fondo monetario internazionale reagiscono alla prospettiva di una grande partecipazione nei pacchetti di salvataggio europei. Caratteristiche di cui sopra che l'assistenza di 30 miliardi di euro (che alla fine sarà interamente versato), il Fondo contribuisce 26000000000 programma di salvataggio in Portogallo e 22,5 miliardi programma di salvataggio in Irlanda.

Non solo gli Stati Uniti che pensano troppo coinvolgimento FMI in crisi del debito greco - il governo di Washington è, naturalmente, il più grande contributore al Fondo. Proprio oggi, Venerdì, il ministro delle Finanze del Canada Jim Flacherti dopo l'incontro con il Primo Ministro italiano Mario Monti ha detto che i paesi europei dovrebbero prendere una quota maggiore del tentativo di superare la crisi del debito in Europa.

La domanda che si pone è se l'intento dei promotori del Fondo monetario internazionale per ridurre il contributo del Fondo causerà reazioni nei governi europei, che saranno invitati a mettere la mano nel profondo della tasca. Perché anche se la sponsorizzazione alla Grecia sarà fatto indirettamente attraverso il Fondo per la conservazione, e non direttamente dai governi europei, il risultato sarà circa lo stesso. Il Fondo rimarrà meno soldi. E l'invio del EFSF e ESM è quello di sostenere tutti i paesi altamente indebitati della zona euro, non solo in Grecia ...


To Vima
 

gualberto

Charlie don't Surf
La realtà oggi la ristrutturazione del debito della Grecia - La BCE dà lezioni agli obbligazionisti ... e le reazioni che vengono in un trattamento speciale
17/02/12 - 22:10

La ristrutturazione del debito greco è ormai una realtà, dice una nuova pubblicazione del Wall Street Journal, dopo che le informazioni che la BCE è stato lo scambio di obbligazioni greche nei portafogli di caratteristiche che vengono acquistati attraverso il mercato dei titoli di Stato applicata .
Titolo della nuova pubblicazione "Il debito della BCE lezione greca agli obbligazionisti".
Secondo il WSJ, lo scambio di obbligazioni greche la BCE può scatenare un'ondata di reazioni verso obbligazionisti altri. "La BCE nuovi legami sono identici in termini con il passato, ma numeri di identificazione diversi. Ciò significa che se il governo greco trasformato le sue clausole di azione collettiva (CAC), il processo non sarà titoli esenti dalla BCE. Ma questo variazione nel trattamento iniziale delle obbligazioni detenute dalla BCE è una violazione di autorità consuetudine: I proprietari dei titoli stessi meritano lo stesso trattamento ", dice il giornale.
E continua: In realtà non è cambiato nulla ... La BCE non si ferma in alcun modo ha un messaggio per accettare pubblicamente che non ci saranno perdite dalla ristrutturazione del debito greco, al fine di evitare il rischio la sua credibilità. Pertanto, i titolari di obbligazioni greche sono ancora nella stessa posizione erano e prima dello scambio di obbligazioni della BCE ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto