Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (20 lettori)

FNAIOS

Balzo in avanti alla Borsa di Atene:




Adesso qualsiasi scusa sarà buona per rientrare verso i 950, mantenendo il trend.
C'è solo un piccolo "flag rialzista" in formazione.
 

Allegati

  • technical_chart.png
    technical_chart.png
    13,7 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Coeure: La BCE mantiene la sua politica monetaria accomodante






La Banca centrale europea manterrà la sua politica monetaria accomodante per un bel po 'di tempo, come la zona euro continuerà a recuperare, ha detto Benoit Coeuré, membro della direzione della banca, al tedesco Boersen Zeitung.

"Avremo bisogno di ancora in gran parte facilitare le politiche monetarie al fine di garantire il recupero," avrebbe detto Coeure un articolo che sarà pubblicato il Mercoledì.

Coeure si aspetta che la Fed lascerà il programma di acquisto di obbligazioni che implementa un modo che sia accettabile per i mercati.
"Penso che la Fed sa quanto sia importante una transizione fluida verso l'uscita. Siamo molto fiducioso di guidare correttamente gli acquisti attraverso questo processo", ha detto coeure

 

tommy271

Forumer storico
Samaras a Almunia: Per chiudere il caso con la difesa



Marina Mani






Giovedi raggiungerà Atene il Concorso ufficiale della Commissione europea al fine di discutere con i ministri competenti prevedono sistemi di difesa greca di ristrutturazione.

Ciò è avvenuto dopo che ha incontrato all'inizio di questa sera a Bruxelles, Antonis Samaras, con il responsabile commissario europeo Joaquin Almunia.

Secondo le informazioni, il primo ministro gli ha chiesto di accelerare i processi di indagare se e come erano sotto industrie di ristrutturazione (EAS, ELVO Larco) aiuti di Stato. La questione è emersa come uno dei principali della Commissione della concorrenza come direttamente connesse con i piani di ristrutturazione elaborato dal governo in risposta al "lucchetto".

Il rappresentante della Commissione si riunirà con i ministri G.Stournara Dimitris Avramopoulos e Kostis Hadjidakis.

 

tommy271

Forumer storico
FMI: Ci vuole un "limite di velocità" all'austerità






Il FMI ha annunciato oggi che i piani di austerità nei paesi sviluppati che affrontano i problemi dovrebbero essere combinati con applicazioni "limite di velocità" per non essere "controproducente" restringimento ulteriore sviluppo.

Ogni austerità trattamento, che è "diretto, è più giustificato nei paesi sotto pressione dei mercati, se (...) non vi è un limite di velocità, senza la quale gli sforzi (fiscale) di consolidamento può essere controproducente", ha detto esperti del rapporto del FMI.

Data l'ampiezza della recessione nella zona euro, in particolare in Grecia, il Fondo monetario internazionale ha ammesso a fine 2012 che ha sottovalutato l'impatto di austerità sulla crescita e suggerisce quanto in alcuni paesi a rallentare il ritmo di riduzione del deficit.

"Un aggiustamento fiscale immediato spesso considerato come il mezzo più efficace per consolidare finanziari" esperti ha ricordato il FMI.

Ma l'idea che questi piani di austerità può "influenzare lo sviluppo" e di "minare la coesione sociale e politica" è emerso durante la crisi sottolineata.

In questa relazione, il FMI non ha chiamato, ma un cambiamento di rotta radicale e ha sottolineato che "un ritardo eccessivo" per l'attuazione di piani di austerità può risultare "molto costoso" in una fase di recessione, rafforzando la sfiducia dei mercati.

Esperti del FMI hanno contestato anche se si tratta di paesi vulnerabili sviluppati in relazione alla crescita del loro debito, come rivelato dalla crisi finanziaria.

"I paesi sviluppati possono trascorrere shock finanziario ed economico molto più importante di quello che ho immaginato fosse possibile", ha sottolineato nella relazione, che ha invitato a rivedere verso il basso il livello del debito pubblico, che è considerato "sicuro".

L'aumento del debito dei paesi ricchi li espone ad urti, che alcuni paesi emergenti economiche vissute a causa dell'esodo di investitori e il costo vertiginoso del rifinanziamento, gli esperti hanno sottolineato l'FMI.
"I paesi sviluppati non sono garantite contro un improvviso cambiamento nel sentiment di mercato simili a quelle crisi provocate nelle economie emergenti, in passato," anche messo in guardia gli autori del rapporto.

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Continuate a camminare e vedrete, risposto a Bruxelles A.Samara



Marina Mani








Applicare il programma così com'è, si uscirà dal tunnel tempo, la troika ci dirà (a novembre), se avete bisogno di un terzo pacchetto di stimolo. Questo è stato brevemente la collocazione di Josè Barroso dopo l'incontro ieri a Bruxelles, Antonis Samaras.

Il presidente della Commissione europea (come in precedenza e il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz), non ha risparmiato i "complimenti" ai cittadini greci per i lunghi sacrifici e al governo per i suoi sforzi.


La troika ci dirà ...


Soprattutto per il terzo pacchetto di stimolo (e il terzo protocollo d'intesa per la quale egli non vuole ascoltare la parola del governo) spostato il contesto prevede: prima valutazione avrà luogo dopo che la troika sarà comprensione delle esigenze del paese - anche se, dando un gusto ..., si affrettò ad aggiungere che non è un segreto che ci sarà bisogno finanziario.

In sostanza, l'attesa è soprattutto dovuto elezioni tedesche Domenica come nessuna delle due parti di istituti di credito non mostrerà le sue carte prima di prendere posizione in post-elettorale di Berlino.


Nessun altre misure


Samaras incentrata sulla necessità di nuovi finanziamenti non dovrebbe essere legata a nuove e ulteriori misure di austerità perché non sopporteranno la società.

Ha aggiunto, tuttavia, che il governo accetta le stime della troika finanziaria divario 2015-2016, che, ha detto, dovrebbe essere coperto con misure strutturali.

A questo proposito e Barroso inserita la frase del "correre" nelle privatizzazioni, ha ridotto di governo e affrontare il buco per coprire il " gap" con il presupposto che le misure di bilancio hanno i loro limiti.

Giustificato anche il caricamento frontale del programma di austerità, che ha portato al 2013, sostenendo che se non fosse diventata questa opzione Grecia andrebbe in bancarotta e non riacquisterà la sua credibilità. Per quanto riguarda le dimensioni del "gap" Samaras insiste che si sposterà a 2,5 miliardi di euro invece di 4 miliardi di dollari stimato dalla Troika.


Domani l'sistemi di difesa


L'incontro serale del Primo Ministro con il commissario Ue alla concorrenza Joaquin Almunia 'chi' e una notizia: che domani arriverà ad Atene ufficiale della Commissione della concorrenza, al fine di discutere con i ministri competenti la ristrutturazione dei sistemi di difesa greca.

Secondo le informazioni, il Primo Ministro ha chiesto al k.Almounia per accelerare l'indagine di se e come erano le industrie (EAS, ELVO Larco) aiuti di Stato. La questione è emersa come uno dei principali della Commissione della concorrenza come direttamente connesse con i piani di ristrutturazione elaborato dal governo l'antitesi del "lucchetto" chiamato troika.


Beh, abbiamo fatto ...


Il cast del primo ministro valuta positivamente, naturalmente, i contatti di ieri a Bruxelles, anteponendo l'assunzione di funzionari che il governo percorre la strada giusta.

Inoltre nota che Samaras "ha fatto quello che era necessario," che viene chiesto di rinunciare al nuovo giorno troika alla prossima valutazione, avvertendo che ci sarà un problema sociale e politico. "Non voglio stare in piedi né la società né il governo", avrebbe detto.

 

tommy271

Forumer storico
Legge elettorale Oggetto mette Ev. Venizelos



Emilios Perdikari





Una proposta di cambiare la legge elettorale "scende" in riunione odierna con il primo ministro Evangelos. Venizelos.

La posizione del PASOK per la condivisione bonus di 50 seggi per i partiti della coalizione di governo, ha espresso e trasmetterà al primo ministro Vice Primo Ministro, mentre il cambiamento della legge elettorale è la corona di modifiche istituzionali nel sistema politico.

L'esito della riunione del signor Venizelos G. Michelaki Inoltre, Venerdì scorso, dove il presidente del PASOK ha lasciato la finestra aperta per cambiare il modo in cui i sindaci eletti e dei governatori regionali, si stima che possa funzionare come un primo passo e uno di studio il lato del partner governo per aprire questo dialogo - che, finora, incontra le reazioni di Massimo

Il signor Venizelos inoltre metterà in Ant. Samaras problema di integrazione dell'accordo quadro per il quale vi è l'insoddisfazione. Essi sostengono PASOK, la frustrazione delle aspettative per la presentazione del contratto prima che la TIF è stata seguita da negazione di aspettativa per pubblicizzare la scorsa settimana.

Per il resto, naturalmente, il signor Venizelos saranno informati dal Presidente del Consiglio sui risultati del suo viaggio a Bruxelles e contatti aveva lì, con sede principale che la società, l'economia e il governo non tollera eventuali nuove misure fiscali.

Passo PASOK ha visitato ieri la Ragioneria Generale e ha avuto discussioni con il Vice Ministro delle Finanze, cap. Staikouras, raccogliendo impressioni positive, secondo i dirigenti, che portano anche l'ottimismo generato da un avanzo primario.

 

tommy271

Forumer storico
La Polizia esaminando la possibilità di assassinio politico



AGGIORNAMENTO 09:41







Shock causato da l'assassinio a sangue freddo di un 34 anni di fronte alla caffetteria sulla strada Panayi Tsaldari 60 Keratsini, poco dopo la mezzanotte.

Secondo le prime informazioni, un gruppo di dieci persone o più attaccato e ferito gravemente al petto un uomo di 34 anni. Il 34enne è stato trasferito in coma per Tzanio Hospital, e secondo come riferito ha ricevuto almeno due coltellate, ma nonostante gli sforzi dei medici, è morto per le ferite riportate.

Il 34enne era in mensa Keratsinioy insieme con la sua ragazza e un paio di amichevoli dove guardare il calcio. Poco dopo le 12 spostato verso il gruppo di destra di vestiti di nero casco. Secondo testimoni oculari seguita episodio frasali, confronto di contenuti politici, mentre improvvisamente spostato verso la vittima, 45 anni, con un coltello.

In particolare, la vittima ha cercato di scappare dalla morsa della destra, ma una macchina che sembrava fuori di traffico in senso contrario la strada chiusa. L'autista scese dalla vettura, ha accoltellato il freddo di 34 anni e lasciò macchiato di sangue il marciapiede.

Secondo quanto riferito, l'omicidio è avvenuto davanti alle DIAS gruppo. In effetti, solo una donna poliziotto era che ha portato avanti la pistola in attore di 45 anni è riuscito a immobilizzare e poi arrestarlo.

La vittima è stata trasferita direttamente e in una situazione molto grave nello Stato General Hospital di Nikaia, dove ha concluso.


Smentisce la Golden Dawn coinvolgere i membri nell'omicidio


"Nessun rapporto è la Golden Dawn con questo triste evento ... I membri ei nostri tifosi non hanno nulla a che fare con la nbspkeratsini omicidio ", ha detto a Radio Skai Elias Kasidiaris categoricamente negare i membri del partito di aggancio di omicidio in nbspkeratsini.

"Andate alcuni soggetti e accusarci e di creare un clima di polarizzazione e di guerra", il difensore della Golden Dawn.

"Noi gettiamo fango e sfruttiamo il sangue di un cittadino per fini politici. Difenderemo i nostri interessi non è possibile che ogni barbone sporge e noi provocazione. Non può perché alcune cose sono state dette in Meligala ci impegniamo con un crimine ", ha detto Elias Kasidiaris concludendo che la Golden Dawn intraprenderà azioni legali contro coloro che cercano di coinvolgere il partito di Nikos Michaloliakos con la criminalità in Amfiali dove a, 45 anni, ucciso con un coltello, 34, .


ANTARSYA invia comunicato stampa circa l'attacco:


Paul Fyssas, 34 morti. Pugnalato da mano fascista. I fascisti per la presa di mira di azione anti-fascista e, come è ben noto, hanno attaccato e lo uccisero. La banda della Golden Dawn guidata da interessi economici in coalizione con ND, continua i crimini del memorandum. Non lo status quo - colpiscono e uccidono gli immigrati, esponenti della sinistra e dei giovani. I fascisti sono armati dai loro governanti, mentre nella stessa direzione mnimoniaka pappagallini cercando di minimizzare il fatto o di presentarlo come un conflitto gruppi. Ma in realtà si tratta di fascismo e fascista della Golden Dawn. Banda assassina, sistema d'arma contro i lavoratori Sousse e giovani.

Dopo migliaia di suicidi in questi ultimi anni, omicidio di Stato, la povertà e la miseria, lo stato profondo, con tolleranza costante di polizia, accoltellato qualcuno solo perché erano antifascisti. Mercoledì scorso, con attaccanti di tutto il paese stanno lottando per la libertà di istruzione pane, la lotta per la vita, contro chi ci priva, un po 'o direttamente con una pugnalata.

Tutte le strade su raduni sciopero degli insegnanti e l'intera giornata, per assediare i fascisti e gli omicidi politici. Tutto manifestazione antifascista il Mercoledì alle 18:00 presso il keratsini omicidio e manifestazioni in ogni città. Il fascismo crollerà.


KKE: "Per isolare i" codardi assassini della Golden Dawn "


Il partito comunista, dopo l'attacco di 34 anni oggi da "fascisti della Golden Dawn" chiama il popolo e i giovani a condannare in massa.

"L'azione criminale e omicida della Golden Dawn mira a terrorizzare i lavoratori e i giovani. Incoraggiato dal sostegno vario fornito dal sistema capitalista marcio che la nascita e nutrire, per attaccare coloro che lottano, orso testa, attaccando lavoro - movimento del popolo ", ha detto in una dichiarazione.

"Il popolo ei giovani hanno il potere di fermare le azioni omicide dei nazisti. I sindacati dei lavoratori, gli operatori di massa nelle città e nelle campagne, comitati popolari possono isolare bullo assassini ASE e proteggere le persone dal veleno e la loro azione. Per rafforzare l'alleanza popolare per ottenere la fine del nazismo e il sistema che li nutre ", aggiunge.

 

tommy271

Forumer storico
S. KEDIKOGLOU: tragico evento da condannare







La prima risposta formale del governo per l'omicidio di 34 anni, è venuto dal rappresentante del governo che intervengono parlato di "tragico incidente dovrebbe essere condannato da tutte le forze politiche."

Mentre il signor Simos KEDIKOGLOU parlando ANT1 sembravano scettici per quanto riguarda le conclusioni politiche e hanno sottolineato che essi non devono aspettarsi di chiarire completamente il caso di omicidio.

"Non so se ci fossero motivazioni politiche, è troppo presto per saltare alle conclusioni", ha detto il portavoce del governo che ha detto che i politici non dovrebbero essere autorizzati a versare più sangue. Non un'altra esplosione di violenza ", ha portato all'intervento.

Fonte: protothema.gr

 

tommy271

Forumer storico
Con ogni probabilità oggi la FED si muoverà in maniera cauta sui mercati, ieri abbiamo già visto un calo della tensione su diversi membri del Club Med. Da parte della BCE proseguirà la politica "accomodante".
La "distensione" tra le forze di governo in Italia ha consentito poi a Roma di azzerare il differenziale con la Spagna, allargatosi nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda la Grecia la situazione rimane stabile.
Ieri Samaras si è recato a Bruxelles per esporre i propri numeri e dati. Non accetterà nuove manovre di bilancio per colmare il "buco", forse spalleggiato dallo stesso FMI.
Per il momento si attenderà lo svolgimento delle elezioni tedesche, poi si riprenderà la discussione.


Grecia 839 pb. (843)
Portogallo 523 pb. (535)
Italia 255 pb. (264) * nuovo benchmark*
Spagna 243 pb. (248)
Irlanda 204 pb. (206)
Belgio 79 pb. (82)
Francia 51 pb. (55)
Austria 38 pb. (39)

Bund Vs Bond -89 (-92)
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro, Bund in lieve rialzo in attesa esito meeting Fed

mercoledì 18 settembre 2013 08:43







LONDRA, 18 settembre (Reuters) - Governativi tedeschi in lieve rialzo nelle prime fasi di una seduta che si prospetta interlocutoria, con gli operatori poco propensi a muovere i portafogli in attesa dell'esito della riunione del comitato di politica monetaria della Federal Reserve.

Gran parte del mercato ritiene che l'istituto centrale annuncerà un ridimensionamento del proprio programma di acquisto asset (ne sono convinti 49 dei 69 economisti interpellati nell'ultimo sondaggio Reuters).

Tuttavia gli analisti hanno rivisto al ribasso la previsione sull'entità della riduzione degli acquisti, ora stimata a 10 miliardi di dollari (sugli 85 mensili del programma), rispetto ai 15 indicati in precedenza.

La prospettiva di una stretta monetaria di modesta entità ha contribuito a dare un certo supporto ai Tresuries Usa, e in parallelo ai Bund, che ultimamente tendono a muoversi di pari passo con i governativi americani.

Intorno alle 8,30 i future Bund avanzano di 6 tick a 138,13 .

Sul fronte del primario, Berlino sarà protagonista stamane con l'asta da 5 miliardi dei titoli a due anni, mentre dal lato periferico, Lisbona offre fino a 1,25 miliardi di titoli a 3 e 6 mesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto