Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
H. Sinn (Ifo): La Grecia è come la Mongolia








La Grecia alla Mongolia paragona l'economista tedesco e presidente dell'istituto Ifo di Monaco Hans-Werner Zine.

In un articolo del Economic Review Wirtschaftswoche, un economista tedesco e sostenitore della uscita di Atene dalla zona euro, trova molto in comune tra i due paesi, come riferisce la Deutsche Welle.

"Entrambi i paesi sono economie, che in base alle norme OCSE non appartengono al mondo sviluppato emergendo. Entrambi caos. Nelle città vi è uno sviluppo urbano selvaggio, che a causa della mancanza di una pianificazione funzionamento si riferisce a sistemi di corrompere pubblica amministrazione. Il tenore di vita è notevole, ma distorta. Non mancano le auto moderne, iPad, televisori a schermo ... e negozi di Louis-Vuitton, ma ci manca strade e altre infrastrutture pubbliche. Con l'eccezione del l'economia rurale, di nuovi posti di lavoro offrono lo Stato, del commercio e le organizzazioni internazionali ", dice CH.V. Zine, sottolineando il fatto che in entrambi i paesi privi di fabbricazione.

"La Grecia compra pomodori dall'Olanda e l'olio dalla Germania", dice altrove economista e osserva che la Mongolia prospera sulla estrazione della sua ricchezza di minerali, mentre la Grecia dalla esportazione di titoli di debito.

 

tommy271

Forumer storico
Nel corso della riunione Samaras - M. Schultz




Marina Mani






Nessuna notizia è stata completata nel meeting di Bruxelles del Antonis Samaras, con il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.

La dichiarazione che ha spostato il contesto atteso: la Grecia non è ancora alla fine della strada, ma sembra che la luce alla fine del tunnel e gli sforzi del governo è molto probabile che portare ad un avanzo primario.
A Schultzcioè non sfuggito ... Punto di riferimento da parte del primo ministro stesso ieri sera al dell'evento Herald Tribune, specificando anche il tempo per ripristinare il paese a livelli pre-crisi in sei anni.

Con Almunia

Il focus è sulla riunione sarà subito dopo, nella capitale belga Samaras con il Commissario per la commissaria europea alla concorrenza Joaquin Almunia.

Questo perché l'ordine del giorno comprende i temi "caldi" dei sistemi di difesa greci (pp. nonostante le cinque decisioni sulla 'fortuna' di loro), Cosco e di liquidità delle banche, la cui mancanza porta ad aziende significative al di fuori dell'Europa - partenza VIOHALCO.

 

tommy271

Forumer storico
Contatore per il Credit Suisse - quasi a zero le esigenze di finanziamento della Grecia nei prossimi 2 anni - Avere misure appropriate per mantenere la sostenibilità del debito







Contro tutte le stime del fabbisogno di finanziamento in Grecia è la banca svizzera Credit Suisse, visto che le esigenze del nostro paese per i prossimi due anni è quasi zero.

Secondo la banca svizzera, il governo greco ha adottato tutte le misure appropriate per evitare di avere nuovi capitoli, o almeno hanno ben poco che possa essere coperto da buoni del Tesoro.

Le stime di Credit Suisse contraddicono le stime ufficiali del Fondo monetario internazionale, che pone le esigenze del 2014 e nel 2015 vicino a 11 miliardi di euro. Ma secondo gli analisti svizzeri, l'allungamento del periodo di rimborso dei prestiti greci e tassi di interesse più bassi hanno ridotto le esigenze del paese al minimo.

Dovrebbero essere presi in considerazione che la Grecia accetta e restituisce dei titoli greci detenuti dalle banche centrali nazionali.


Infine, Credit Suisse vede la Grecia essere di fronte a gravi problemi di sostenibilità del debito per il prossimo decennio, tuttavia, pone come condizione per proseguire il consolidamento fiscale e le riforme.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
16:07 * Barroso: Se è necessario il programma della Grecia sarà regolato
16:03 * Barroso: Completamente finanziato fino alla metà del 2014 il programma greco
 

tommy271

Forumer storico
Barroso: Nessun commento su nuovi aiuti alla Grecia prima della valutazione completa della Troika - inferiore al 120% del PIL nel debito entro il 2021 -

09/17/13 - 16:00



A Bruxelles è il primo ministro Antonis Samaras, che avrà incontri separati con alti funzionari europei.

Nessun commento da parte del presidente della Commissione Europea, JM Barroso, per i nuovi aiuti alla Grecia prima della valutazione completa della Troika.

Inferiore al 120% del PIL nel debito entro il 2021, secondo Barroso.
Messaggio di sostegno allo sforzo greco da parte del Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz.


Il sostegno della Commissione europea nel popolo greco ha ribadito il presidente dell'Unione europea, Jose Manuel Barroso, dopo l'incontro con il primo ministro greco Antonis Samaras.

"C'è luce alla fine del tunnel", ha detto il funzionario europeo ha detto.
Tuttavia, il presidente della Commissione europea, si è affrettato a sottolineare che abbiamo bisogno di fare più lavoro sulla riforma fiscale.

Alla domanda se la Grecia avrà bisogno di terzo prestito, Barroso ha sottolineato che ci si deve aspettare il rapporto della troika.
Egli ha anche affermato che il debito greco scenderà al di sotto del 120% del PIL entro il 2021.
Il presidente della Commissione europea stima che il programma greco è in orbita, mentre l'economia greca ritorna gradualmente alla crescita.
Ha anche ribadito che il programma greco è interamente finanziata entro il 2014.


Da parte sua, il primo ministro Antonis Samaras, ha osservato che la Grecia sta girando pagina dopo sei anni di recessione.
"La Grecia sta per raggiungere l'obiettivo per l'avanzo primario", ha detto Antonis Samaras, e ha sottolineato che non vi è più alcun dibattito per lasciare l'euro.

La risposta alle sfide che minacciano la Grecia sono: più crescita, più Europa, ha detto il primo ministro greco.

L'obiettivo principale della Grecia sta tornando allo sviluppo sostenibile, ha detto.

Samaras ha inviato il suo messaggio contro le politiche di austerità, dicendo che la Grecia ha bisogno di riforme, con un impatto di non austerità.
Allo stesso tempo, ha sottolineato che già ha fatto passi per coprire il fabbisogno di finanziamento in Grecia per il periodo 2015-2016.
 

tommy271

Forumer storico
Gap fiscale inferiore a 4 miliardi di euro o al 2% del PIL per il biennio 2015-2016, il governo greco - Più piccolo stime della troika - A -3,8% recessione in Grecia 2013


09/17/13 - 16:28





Gap fiscale inferiore al 2% del PIL greco è previsto per il biennio 2015-2016 per il governo greco, secondo le dichiarazioni di alti funzionari del ministero delle finanze greco.


Si tratta di una previsione inferiore alle stime ufficiali della troika.

"La Grecia si aspetta che il deficit di bilancio per il 2015 e il 2016 si sposterà sotto il 2% del PIL greco", dice funzionario del ministero delle Finanze greco.

Come egli aggiunge, questo incremento è attribuibile ai benefici che essa ha fornito la ripresa del turismo nell'economia.

Si ricorda che secondo i dati diffusi dalla Commissione europea lo scorso mese di luglio, il divario fiscale in Grecia per gli anni 2015 - 2016 è stimato al 2% del PIL o € 4 miliardi.

Allo stesso tempo, lo stesso ufficiale ha confermato che il governo greco prevede -3,8% in recessione dell'economia greca nel 2013 e tornare a crescere al 0,6% nel 2014.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con il raggiungimento di quota 1000 punti +0,68%, dopo una giornata sottotono.

Lo spread oscilla stabile/positivo a 840 pb.

Prezzi stabili, con lievi variazioni decimali. Il 2023 a Francoforte bid/ask 57,00 - 58,29. Sul MOT 57,20 - 57,50. Nulla da segnalare anche sui trentennali, il 2041 a Francoforte bid/ask 42,55 - 43,87. Sul MOT 42,57 - 42,99.
 

tommy271

Forumer storico
Timidezza e la mediocrità di Atene, nonostante guadagni 0,67% a 1000 unità - Supporto da banche a +3,9% e +4,2% MIG - termina poco partito per la Pubblica 5,33% pressurizzato Viohalko - Con intenzioni selvaggi Troika in Grecia


09/17/13 - 17:12







Limitare il cambiamento climatico si è verificato nel mercato azionario, in mezzo a un incontro del tutto superficiale con piccoli volumi e fatturati e l'indice generale chiuso a 999,99 punti in ultima analisi, a crescere 0,68%.
Il cambiamento climatico è attribuito all'aumento del Pireo 2,31% e Alpha Bank +2,14% e il fatto che la maggior parte delle aziende del FTSE 25 trasferirono in territorio positivo.

EYDAP continua interpretato con guadagni 5,33%, il MIG +3,67%, ma a differenza del Viohalko calo -3,4% a -1,5% OPAP.

Il mercato continua a muoversi attraverso la stretta fascia tra 980 a 1.000 unità di recente dimostrano che indebolisce questa fase lo scenario verso l'alto a causa della troika è arrivato in Grecia con intenzioni selvagge.

Il mercato si sta muovendo arte restauratore e una volta senza incontrare forti catalizzatori, pur rimanendo molto vicino alle 1.000 unità, il cui eccesso richiesto nuove forze e catalizzatori, e una maggiore fatturato.
Tuttavia, la cosa buona è che tutte le correzioni avvengono intraday e le vendite sono aumentate e coordinato non scendere dalla zona di 980 unità, che sono tecnicamente considerato significativo.
Azioni di Alpha e Piraeus Bank mostrano lo stesso comportamento intorno stock dimostrando ancora una volta che essi sono ad un livello diverso rispetto alle altre banche.

La capitalizzazione di Alpha Bank sono ha raggiunto 6,16 miliardi e 6,54 miliardi di Pireo tendono a toccare la zona sopravvalutato anche se il pe Nazionale visualizza P / BV di circa 1,5 quando il Pireo si trova a 0.80, che è considerato ragionevole valutazione.

La nazionale è 3,12 €, come si è trovato recentemente trasferito in un ristretto tra 2,85-3,2 euro e una capitalizzazione di mercato di 7,52 miliardi attribuisca un P / BV 1,5 di gran lunga il più alto del greco bancario. FTSE 25 nella foto è migliorata in parte perché si sono rivolti azioni positive come Coca Cola HBC, PPC, Titan, Olio motore, Eurobank Properties, Postbank, MIG e Intralot, mentre si muove in modo permanente verso l'alto a partire dall'inizio della giornata di nuovo EYDAP situato a + 5,60% ad un nuovo massimo di quattro anni!

Al contrario, la nuova collezione Autunno -2,91% registrato dal Viohalko e in movimento verso il basso tutti gli affiliati a causa della decisione del gruppo di trasferire la sede all'estero. Possono le piante non ritirare ma il trasferimento della sede è un duro colpo per la politica economica che è chiaramente ostile al business.

Caduta anche spostare le FTSE 25 parti come OTE, OPAP, Hellenic Petroleum, Folli Follie, Jumbo, Metka, Mitilene, OLP, Spazio europeo dell'istruzione superiore, Terna Energia e Frigoglass.

Il fatturato per giorni è caduto di nuovo e si attesta a 35 milioni di euro e il volume a 16 milioni di unità, di cui 7,2 milioni alle banche. Il mercato azionario per diventare mercato habisogno sistematicamente volume di più di 100 milioni di euro al giorno.


***

Il quadro tecnico - Tra 980 e 1000 unità di ASE


Il movimento del mercato tra 980 e 1000 unità erano attesi. A breve termine a causa dell'incertezza del mercato può continuare a muoversi in questo corridoio. Nella buona scenario del movimento di mercato potrebbe essere delineata nel 1050-1080 unità e lo scenario di male a fare marcia indietro da 950 unità per l'area di 920 unità.


Dominerà l'incertezza nel mercato azionario greco breve


Ci sono tracce di prova che a breve termine sarà dominare l'incertezza nel mercato azionario greco.
Causa e la ragione è, ovviamente, il messaggio viene inviato e il governo greco ha decodifica e cioè che l'avvento della Troika e la relazione di ottobre di valutazione sarà dura e severa nei confronti della Grecia.

Infatti, il riferimento costante Antonis Samaras, il primo ministro greco che la troika non dovrebbe richiedere ulteriori misure perché non sopportare la società greca è un chiaro messaggio alla società greca che anche venire giorni difficili.

La relazione sullo stato dell'economia greca coinvolgerà sorprese negative.
Il nuovo prestito sarà dato alla Grecia di 11 miliardi di euro per coprire il deficit di finanziamento di tempo 2014-2015 e che sarà discusso nel mese di novembre sarà anche impostare come prerequisito le nuove misure come detto dal capo della BCE.

Quindi la relazione della troika e il nuovo prestito creerà pressione politica, economica e sociale aggiuntiva sulla Grecia.
Poiché questi parametri dovrebbero verificarsi apparentemente breve per l'attenzione da parte degli investitori.

Sulla base di tutte le informazioni a breve e consultare le prossime settimane ci sarà un calo del mercato azionario forse al 10%.
Ma il declino non è stato un cambiamento nel corso di base del mercato inizierà a cristallizzare da novembre 2013.

Sottolineiamo che il 12/06/18 base e cioè che in 6 mesi o 12 mesi o 18 mesi e l'economia si riprenderà molto greco.
Questo farebbe scattare il mercato azionario greco che come meccanismo di sconto inizierà prima di vedere le notizie positive.
L'obiettivo di 1400 unità non è cambiato e lo scenario di base comprende raggiungere.

Tuttavia cruciale è la questione della sostenibilità del debito.
La soluzione limpida è il taglio di capelli, ma sembra che ha promosso una soluzione palliativa che non è chiaro se il debito sostenibile.
La sostenibilità del debito è più profonda della vitalità del surplus primario.


Banche


Perché le banche, soprattutto alcuni si possono trovare nel investitori fuoco negativi devono essere prudenti breve. Perché ci sarà un nuovo round di ricapitalizzazione del settore bancario greco ha anche bisogno attenzione in azioni della banca. Il valore delle banche sarà impressionante dopo il completamento del secondo ciclo e ricapitalizzazione.
Quindi, per il futuro prevedibile attenzione.


Immagine indifferente senza banche momentum


Verso l'alto trasformato titoli bancari, ma essere un po 'di slancio notevole. mentre si muove verso il basso garantisce, anche se parzialmente mitigato le perdite. Volumi nettamente più piccole e volumi in banche oggi, mentre ogni attività di trading rimane concentrata in Alpha e Banca del Pireo.

Il commercio nazionale a 3,13 € è salito 0,64%, il volume 860.000 pezzi e la capitalizzazione di 7,5 miliardi di euro. Ricordiamo che il prezzo della ATA era € 4,29. Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6823 è € 0,9160 calo -1.29%.
L'Alpha Bank è scambiato a 0,57 € è salito 1,42% e il volume di 3,3 milioni di pezzi, di valutazione 6.226 miliardi.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,05 invariati.
Eurobank è scambiato a 0,6190 € cadere -0.96%, il volume di 254.000 pezzi e la capitalizzazione di € 2507000000.
Pireo è 1,31 € è salito 0,77%, il volume di 2,7 milioni di pezzi e capitalizzazione di 6.645 miliardi.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 è 0,7110 € calo -2.60%.
L'Attica Bank sono scambiato a 0,2620 € guadagni 0,77%, il volume 215.000 pezzi e la capitalizzazione di 183 milioni di euro.
Il capitale della Banca di Grecia è 14,50 euro marginale 0,07% del volume 6.000 pezzi e la valutazione di 288 milioni di euro.


Controllato selloff in FTSE 25 - Sotto i riflettori Viohalko e EYDAP


Liquidazioni controllati di oggi in azioni listino chiave FTSE 25, mentre per il secondo giorno esercitato pressioni VIOHALCO segue la decisione di trasferire la sede all'estero. Va sottolineato che ripetiamo spesso ultimamente che alcuni titoli tendono ad essere trovati nella zona sopravvalutata.

La Coca Cola HBC scambiato a 23,40 € è salito 0,69%, il volume di 16.300 pezzi e la capitalizzazione di 8,51 miliardi e punto di resistenza tecnica a € 23,4 e € 22 per il sostegno finanziario.
Le azioni di OPAP è € 7,77 calo -2,26% e il volume 376.000 pezzi, critici supporto tecnico di punti 7,5 € e la resistenza a 8,2 euro.
OTE è € 7,61 calo -0.91% ed un volume di 320.000 pezzi, stima 3.754 milioni.
Un punto critico di supporto tecnico per € 7,2 e € 7,8 questa resistenza.
La quota di HEP è € 7,58 cadere -0.79% con punti tecnici critici 7 € a sostegno e 7,8 euro come resistenza.
PPC è € 7,90 calo -0.13% e il volume di 114.000 pezzi, punto di resistenza tecnica i € 8 e il supporto a 7,2 euro.
Titan è scambiato a 15,94 € calo -0.38% ed un volume di 30.000 pezzi, capitalizzando 1,2 miliardi.
La Folli Follie è 18,17 euro in calo -0.44% e un volume di 23.500 unità, mentre il commercio al Jumbo 8,72 € a cadere -2.02%, il volume di 16.000 pezzi e 1.133 miliardi di valutazione.
L'olio motore è scambiato a 7,51 € a cadere -0.13% con un volume di 45.000 unità, mentre Viohalko dopo di ieri -7,62% perde di nuovo -4.37% del suo valore a 3,94 € a causa della decisione di recesso dalla Grecia.
EYDAP sta con enfasi sul sito FTSE 25 realizza costanti alti quattro anni, attualmente situato a 7,87 € è salito 4,53%, con un volume di 408.000 pezzi.
Metka è scambiato a 11,45 € calo -0.69% e stima 594 milioni di euro, mentre Mitilineos è € 4,74 cadere -1.04%, il volume di 59.000 pezzi e di valutazione 554 milioni.
La Proprietà Eurobank è scambiato a 6,88 € a cadere -1.43%, la Postbank a € 2,21 calo -0.90% ed un volume di 50.000 pezzi e Terna Energia per € 2,98 cadere -1.65 % a circa 40.000 unità.
Il trading Intralot a 1,65 € è salito 0,61%, il volume di 107.000 pezzi e di valutazione di 260 milioni. L'area di 1,50 euro è molto critico per la quota come riportato quasi ogni giorno.
Il MIG è 0,3590 € salito 1,41% e il volume di 739.000 pezzi, con punto di assistenza tecnica per condividere i 0,32 € e 0,38 € questa resistenza.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto