Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (78 lettori)

tommy271

Forumer storico
Chiusura positiva per la Borsa di Atene, dopo alcune sedute poco "brillanti". Oggi l'ASE si riporta verso l'alto a 1016 punti +2,60%.

Lo spread è debole/stabile a 848 pb.

Lievissimi incrementi decimali sui prezzi, comunque in movimento stabile. Il 2023 a Francoforte bid/ask 59,00 - 60,06. Sul MOT abbiamo 59,48 - 59,80. Il 2041 a Francoforte 44,49 - 45,75. Sul MOT 44,55 - 45,00.

Per quanto riguarda il Club Med, giornata poco significativa: Italia 251 pb., Spagna 242 pb., Portogallo 522 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Juncker: Berlino acquisirà un linguaggio più "affettuoso" in Europa con la SPD nel governo






Un linguaggio più "affettuoso" con i suoi partner europei acquisirà Germania se il governo che coinvolge i socialdemocratici (SPD), valutata con il primo ministro lussemburghese Jean-Claude Juncker e raccomanda potenziali lezioni del buon risultato elettorale del Alternativa per la Germania ( AfD). Per una 'grande coalizione' sostengono addirittura dirigenti di Cristiana (CDU).


"Il successo di AfD dimostra che c'è un problema nello spiegare la politica europea", ha detto Juncker nell'edizione online della rivista Der Spiegel e suggerisce insegnamenti per il futuro. I sostenitori non implicitamente favoriscono la formazione di "grande coalizione in Germania", sostenendo che un tale governo si aspetta "linguaggio più tenera" di Berlino per i suoi soci rispetto al passato. Loda anche la politica europea di SPD, come "equilibrio tra la solidarietà e la stabilità".


Il capo uscente del gruppo parlamentare del Volker lato Cowdery CDU speranze di una rapida conclusione dei negoziati per formare un governo dal momento che, come noto, "l'Europa non aspetterà per la formazione del governo in Germania, dobbiamo essere pronti (... ) di agire. "



Osserva, tuttavia, che non sarà facile per la SPD se il governo dovrebbe prendere decisioni mentre loro ultimi negoziati e hanno proposto una cosa e il 2009, le decisioni che possono essere concordate nel gruppo di lavoro che gestisce le trattative.


Il commissario europeo responsabile per l'energia tedesco Gunter Oettinger ha sottolineato al fianco di quella di una "grande coalizione" potrebbe significare e di azione da parte di Berlino in quanto i temi del cambiamento, che isolati da entrambi i democristiani e dai liberali.

Fonte: ANA - MPA

 

tommy271

Forumer storico
FTSE: Rimane la Borsa di Atene nei mercati sviluppati






AGGIORNAMENTO 16:56








Ancora una volta, l'agenzia FTSE ha deciso di mantenere la Borsa di Atene nella categoria dei mercati "sviluppati" (avanzato), annunciando i risultati della valutazione annuale.

L'ASE rimane comunque a "guardare list" della casa, vale a dire di declassare la categoria "emergenti" avanzati mercati.

Ora, in attesa dei risultati di una nuova valutazione, che sarà completata nel mese di settembre 2014 (aggiornamento provvisorio sarà marzo 2014) al fine di accertare se il mercato greco manterrà lo status di "sviluppato".

Nella categoria dei mercati "sviluppati", al di fuori del trading sono anche i mercati dei seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio / Lussemburgo, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA.

Mentre i mercati "emergenti" avanzati valutati Brasile, Repubblica Ceca, Ungheria, Malesia, Messico, Polonia, Sud Africa, Taiwan, Tailandia e Turchia.
 

tommy271

Forumer storico
Modificare le chiamate di politica europea di A. Merkel da M. Schultz







Cambiamento della politica europea chiama per Angela Merkel, il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz e le chiede di prendere seriamente in considerazione i problemi sociali e soprattutto la disoccupazione.

"Questa politica non sarà in grado di continuare la Merkel", ha detto il signor Schultz nella versione online della rivista Der Spiegel, riferendosi alla eccessiva austerità.

Fonte: ANA - MPA

 

tommy271

Forumer storico
-4% Nella recessione dell'economia greca nel 2013 - Converge predizioni governo e istituti di credito - Il più piccolo valutazione ante per contrazione -4,2% del PIL greco


24/09/13 - 16:29





A -4% sembra stabilire finalmente la recessione dell'economia greca durante l'anno in corso, il 2013, secondo le nuove stime ufficiali.


Inizio ufficiale del ministero delle Finanze greco ha detto che il governo greco e la troika hanno convenuto che la recessione dell'economia greca quest'anno non supererà il 4%. "Converge predizioni governo e istituti di credito", dice Finanza funzionario del ministero.

Qui ricordare che prima le previsioni ufficiali del governo e creditori greci parlavano recessione -4,2% nel 2013. La maggior parte delle stime convergono che il PIL greco contrazione sarà più basso e raggiungerà il 4%.
Nel frattempo, come riportato in precedenza BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, frustrato dalla Grecia sembra dichiarazioni dell'eurozona ufficiali citate dalla agenzia di stampa MNI.

Il funzionario ha categoricamente escluso la possibilità di un secondo taglio di capelli sul debito greco, pur sottolineando che la Grecia ha già sostanziale aiuto formale aggiuntivo da suoi partner.

Per quanto riguarda il programma di privatizzazione, la zona euro ufficiale caratterizza un "grande delusione".

Sul presupposto della presidenza dell'UE nella prima metà del 2014, il funzionario ha avvertito che una preoccupazione per molti in Europa, come il paese ha molto da perdere se non riesce.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Societe Generale: La zona euro non sarà d'accordo un nuovo taglio di capelli sul debito greco - lo sviluppo sostenibile ha bisogno di politiche sostenibili - Alle soglie di un mercato toro mercati europei! Acquista le banche!

24/09/13 - 17:46





"Lo sviluppo sostenibile ha bisogno di politiche sostenibili." Questo è il messaggio inviato ai leader europei come Societe Generale, attraverso il suo nuovo rapporto "Multi Asset Portfolio - Epicentro della crisi spostamento verso i mercati emergenti", che protetto e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.


Gli analisti dicono che la banca d'investimento francese, la politica seguirà l'Eurozona Ora che le elezioni tedesche sono riassunti come segue:

- Ulteriore austerità e riforme strutturali
- Nessuno sgravio
- Umore minima per eurobond.

In sostanza, la Societe Generale vede difficili partner europei concorderanno un nuovo taglio di capelli sul debito greco.

Concentrandosi sulla riva francese nel corso dell 'economia europea, ritiene che nei prossimi trimestri la crescita è quasi stagnante.

Per quanto riguarda lo stato delle finanze del Sud fornisce estremamente doloroso il giorno successivo, dopo aver continuato l'attuazione di rigorosi piani di consolidamento fiscale.
"I paesi europei hanno compiuto notevoli progressi verso l'attuazione delle necessarie riforme strutturali", si affretta a riconoscere Societe Generale.

La banca d'investimento francese esplicitamente e categoricamente lungo per azioni europee, annunciando che anche inserendo la soglia di un nuovo mercato toro.

"I miglioramenti in termini strutturali, quali la progressiva riduzione dei disavanzi, l'equilibrio tra le riforme fiscali e gli sforzi di risanamento per il sindacato bancario, rendono estremamente interessanti titoli azionari europei a buon mercato", ha commentato gli analisti di Societe Generale.

Forte voto di fiducia dà principalmente in titoli bancari, in vista dell'apertura di valutare la qualità degli attivi delle banche europee. "Ci dichiariamo long per titoli bancari nella zona euro", ha un messaggio la banca d'investimento francese.


MF
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il FTSE non viene declassato a Mkt registrato un utile +2,6% (+) - si muove da UBS, BofA, KBW - ho comprato 25 milioni inferiore MTX - senza taglio di capelli soffriranno Grecia - senza mercati di sbocco improbabili investment grade

24/09/13 - 17:23






La casa FTSE infine non ha declassato il mercato azionario greco - rimane nel degrado monitoraggio dello stato - un mercato emergente e l'indice generale ha chiuso con guadagni significativi +2,6% a 1.016,11 punti.

Infatti, alto intra-day e intraday raggiunto a 1,023.30 punti (+3,33%), mentre il basso era a 987,27 punti (-0,31%).

Certo, il fatturato che si è attestato a 62,4 milioni, ovviamente, non ha impressionato e non ha fornito ulteriori dati qualitativi del movimento verso l'alto. Il paradosso è che alcuni broker sono stati venduti oggi.

Ricordiamo che la società MSCI ha declassato il mercato azionario greco nei mercati emergenti, mentre i cambiamenti negli indicatori saranno nel mese di novembre.

Il fatto di downgrade non corrente da FTSE è sicuro di essere strategicamente positiva per il mercato azionario greco.

Questo perché la categoria dei mercati sviluppati rimane la ASE peso e la gravità complessiva è estremamente piccolo, e quindi i fondi (in questa classifica) attirerà. Per contro, nello sviluppo del segmento, il mercato azionario greco avrà una quota maggiore di investimenti "torta" globale con diversi portafogli del Corso di fare "gioco".

Come in ogni modo nei prossimi giorni e settimane si prevede di mostrare le prime mosse di portafogli, sia ... uscite coordinate, e il nuovo ingresso ...
In caso contrario, la caratteristica principale del mercato di oggi è stata la mancanza di venditori, che hanno portato ad un forte aumento dei non bancari Blue Chips banche più lievi.

Il mercato si tiene nella riunione precedente zona correttiva di 980 unità, mentre il passaggio di corrente al di sopra di 1000 unità e 1.020 unità di approccio è interessante.
Il mercato non ha ancora trovato il suo passo, nonostante i potenti scorci a volte, come oggi, ma erano poco profonde in termini di fatturato e di volumi.

La stabilità politica e sociale è necessaria, lontano da scenari di elezioni anticipate solo portare instabilità.

Gli investitori prendono rischi che desiderano un ambiente di investimento stabile e continuo aggiustamento fiscale e il processo di consolidamento e di modernizzare l'economia greca a tutti i livelli. Questo porterà ulteriore calo degli spread.

Tuttavia, è bene che tali informazioni di stato - ha trovato e le riunioni delle banche greche, con Carlyle Group - che gli stranieri che vogliono acquisire 25 milioni parti principalmente banche e le altre blue chip del FTSE 25 a prezzi inferiori.

Nella zona di FTSE 25, in cima guadagni trovato il MIG +7,58%, 6,94% e 5,16% Titan OTE. Si noti che con i profitti di oltre il 3% ha chiuso 13 dei 25 azioni del FTSE 25.

Al contrario solo EYDAP caduto -1.22% a € 8,08 e OPAP -0.86%.
Scommettere oggi spostato un tempo mite e pari a solo 62,4 milioni e il volume è di 30 milioni di pezzi, di cui 12,9 milioni di unità scambiate a Pireo e Alpha Bank sono.

Il mercato azionario greco per diventare mercato ha bisogno sistematicamente fatturati di oltre € 100 milioni al giorno.


***


Valutazioni della banca


I titoli bancari sono radunati con forti guadagni con Pireo 4,84% e Alpha Bank sono 3,21% e ancora una volta ha mostrato lo stesso comportamento a magazzino e certamente un aumento dei volumi.

Pireo e Alpha è compagno di capitale solo perché si distinguono nel settore in termini di adeguatezza patrimoniale e di prospettive. La capitalizzazione di 6,3 miliardi di euro in Alpha e Piraeus a 6,5 ​​miliardi di euro è più realistico in quanto riflette un P / BV intorno 0,75-,80 è ragionevole.

La Nazionale continua a muoversi intorno al 3 € e rivendica la nostra valutazione che si è mosso attraverso una ristretta gamma 2,85-3,2 euro.
La Nazionale continua ad essere la banca greca più costoso con P / BV a 1,43. In warrant banche prevale attesa.
Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? avvertito esattamente con quello per il prossimo futuro warrant sono stati obiettivo di investimento bypassato.


Limitare i movimenti in banche estere


L'attuale aumento del mercato e soprattutto le banche non corrisponde grandi movimenti stranieri. Per condividere Alfa 150 mm, la Deutsche Bank, a 150 mm e il KBW 90 millimetri la Bank of America Merryl Lynch. Disponibile Pireo 850 millimetri come UBS e 40 parti mm come Bank of America


Il taglio di capelli rifiuto e investment grade


Le elezioni tedesche oltre, Merkel è stato il grande vincitore con la CDU ma l'essenza rimane per la Grecia. Il rifiuto della Troika ad accettare un taglio di capelli coraggioso del debito farà male medie. Devoti negazione haircut credere che insistere su un nuovo taglio di capelli sui prestiti nel settore formale danneggerebbe l'immagine e soprattutto la credibilità del paese.

Ma la sostanza non cambia il debito di 320 miliardi è ingestibile e colpirà la chiave Grecia.
Il taglio di capelli è ancora la soluzione migliore.

Per quanto riguarda il grado di investimento, perché si parla molto della Grecia lascia i mercati, si segnala che è impossibile per il momento per la Grecia i mercati a prendere in prestito se non si guadagna punteggio di BBB-cioè investment grade.

Perciò sii paziente, perché questo non accadrà immediatamente che potenziare l'economia greca da Moody fine novembre o inizio dicembre.


Il quadro tecnico - reazione verso l'alto, con bersaglio 1.020 unità


Dopo il grande correzione Venerdì testato le 980 unità che sono estremamente grave punto di supporto tecnico e ora cerca superato le 1000 unità, con una vista di 1020 unità.

Il mercato ha raggiunto a 1021 unità di recente, non si avvicina all'obiettivo di 1050 unità e ha mostrato la debolezza superato. La fase di correzione del mercato potrebbe completato nel 920-950 unità per recuperare poi alla zona di 1250 unità, e se vi è un serio programma di ristrutturazione del debito greco a 1400 unità.


Azioni bancarie - Rater Pireo e Alpha Bank


Anodi con slancio controllato avviato oggi le azioni delle banche, come warrant, mentre l'attività di negoziazione è rimasta incentrata su Alpha e Banca del Pireo sono che individuato. La Nazionale ha chiuso a 3,04 € è salito 1,67% del volume di 1,2 milioni di pezzi e di capitalizzazione 7.286 milioni. Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29.
Il mandato della Nazionale s è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 a € 0,9120 chiusi è salito al 2,47%, con un volume di 1,1 milioni di pezzi.
L'Alpha Bank sono chiusi a 0,5790 € salito 3,21% del volume di 6,8 milioni di unità e 6,3 miliardi di euro di valutazione. Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza chiuso a € 1.05 € 1.10 con un incremento del 3,77% e un volume di 2,2 milioni di pezzi.
Pireo ha chiuso a 1,29 € è salito 4,03%, volume 6 milioni di pezzi e di capitalizzazione 6.442 miliardi. Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 chiuso a 0,7650 € salito 5,37% e un volume di 715.000 pezzi.
Eurobank è chiuso a 0,6080 € cadere -0.33% Volume 919.000 pezzi e capitalizzazione di 2.462 miliardi.
L'Attica Bank sono chiusi a 0,26 € è salito 3,59% del volume di 793.000 pezzi e capitalizzazione di 182 milioni di euro.
Azioni della Banca di Grecia finirono a € 14,50 è salito 0,97%, il volume di 6290 pezzi e misura a 284 milioni di euro.


Plusvalenze potente sul FTSE 25 - Prominent Titan, PPC, MIG, Intralot


Rally notato le azioni non bancarie FTSE 25, anche se originariamente iniziato il selloff mercato in quasi tutte le azioni.
Va sottolineato che ripetiamo spesso ultimamente che alcuni titoli tendono ad essere trovati nella zona sopravvalutata.

La Coca Cola HBC scambiato a 22,04 € è salito 0,82%, il volume 36 pezzi mm e la capitalizzazione di 8 miliardi di euro, con il punto di resistenza tecnica dei 23 euro euro di sostegno 21.2.
Le azioni di OPAP è scambiato a 8,31 € è salito 1,71%, il volume 511.000 pezzi e valorizzando 2,63 miliardi, mentre un punto di supporto tecnico critico 7,6 euro e la resistenza a 8,2 euro .
NOTA del di ieri 5%, scambiato a 7,77 € è salito 2,78%, il volume 492.000 pezzi e valorizzando 3,8 miliardi. A Critical tecnici di supporto di punti 7 € e la resistenza a 7,8 euro.
La quota di HEP è 7.72 euro è salito 0,52% e il volume di 48 mila pezzi, i punti tecnici critici 7,2 euro come supporto e resistenza a 8 euro.
PPC è scambiato a 8,25 € è salito 3,64%, il volume 302 mila pezzi e valorizzando 1,9 miliardi di euro, mentre un punto di assistenza tecnica 7,5 € e di resistenza 8,4 euro.
Titano è 18,30 euro è salito 5,78%, il volume 45 pezzi mm e valorizzando 1,38 miliardi.
La Folli Follie è 19,03 euro è salito 0,16%, il volume di 10.000 pezzi e di valutazione 1268 milioni, mentre il Jumbo di € 8,81 è salito 1,26%, il volume di 19.300 pezzi e 1.129 miliardi dollari di valutazione . euro.
Il trading Viohalko a 4341 € è salito 3,04%, il volume di 155.000 pezzi, l'olio motore a € 7,74 è salito 1,44%, il volume di 22.000 pezzi e dell'EYDAP a 8,08 € goccia -1 22% del volume di 208.000 pezzi e di valutazione di 860 milioni. Gli 8 euro era il profilo tecnico e psicologico estremamente grave per il titolo che ha sovraperformato.
Metka è scambiato a 11,98 € è salito 2,04%, il volume di 10.700 pezzi e di valutazione 618 milioni, mentre Mitilineos è 4,93 € è salito 2,28%, il volume di 91.000 pezzi e 576 milioni di euro da valutazione . euro.
La Proprietà Eurobank è scambiato a 7,39 € è salito 3,36%, il volume di 7.500 pezzi e 450 milioni di valutazione della Postbank a 2,28 € è salito dello 0,44% e un volume di 75.000 pezzi e Terna Energia a € 3,03 calo -0.98% ed un volume di 36.000 pezzi.
Il Intralot è 1.69 euro è salito 1,81%, il volume di 60.200 pezzi e 268 milioni di valutazione.
L'area di 1,50 euro è molto critico per la quota come riportato quasi ogni giorno.
MIG è scambiato a 0,3690 € salito 3,65% del volume di 1 milione di unità e di 282 milioni di valutazione. Punto di supporto tecnico per condividere i 0,32 € e 0,38 € questa resistenza.
PPA è scambiato a 17,10 € è salito 0,53%, mentre Spazio europeo dell'istruzione superiore è 6,16 € calo -0.32% e il volume di 22.200 pezzi.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 
Ultima modifica:

Potter

Forumer attivo
Dopo aver letto che Draghi ha detto che il debito della Grecia è sostenibile e che non vede ragione per cambiare questo giudizio mi aspetto un buono sprint nei prossimi mesi. Vero o non vero, dato il potere persuasivo del personaggio molti ci crederanno, così gli interessi sui Ggb si abbasseranno e la Grecia potrà tornare sul mercato. E il suo debito se anche non era sostenibile lo diventerà. Grazie ad una iniziativa a costo zero. Speriamo solo che qualche fanatico dei cavilli giuridici non sostenga che le affermazioni di Draghi contrastano con la Costituzione tedesca :lol:
 

Llukas

Frangar non Flectar
Dopo aver letto che Draghi ha detto che il debito della Grecia è sostenibile e che non vede ragione per cambiare questo giudizio mi aspetto un buono sprint nei prossimi mesi. Vero o non vero, dato il potere persuasivo del personaggio molti ci crederanno, così gli interessi sui Ggb si abbasseranno e la Grecia potrà tornare sul mercato. E il suo debito se anche non era sostenibile lo diventerà. Grazie ad una iniziativa a costo zero. Speriamo solo che qualche fanatico dei cavilli giuridici non sostenga che le affermazioni di Draghi contrastano con la Costituzione tedesca :lol:

la penso come te ma non bisogna mai dimenticare:

Yahoo Notizie - Ultime Notizie dall'Italia e dal Mondo

7 mesi dopo hanno swappato.
 

FNAIOS

Dopo aver letto che Draghi ha detto che il debito della Grecia è sostenibile e che non vede ragione per cambiare questo giudizio mi aspetto un buono sprint nei prossimi mesi. Vero o non vero, dato il potere persuasivo del personaggio molti ci crederanno, così gli interessi sui Ggb si abbasseranno e la Grecia potrà tornare sul mercato. E il suo debito se anche non era sostenibile lo diventerà. Grazie ad una iniziativa a costo zero. Speriamo solo che qualche fanatico dei cavilli giuridici non sostenga che le affermazioni di Draghi contrastano con la Costituzione tedesca :lol:

Io sono preoccupato un po' per quello che sta facendo la Fed (tap / no tap) non solo da un punto di vista della indecisione, ma perchè gli indici americani sono pompati sul nulla, solo dai QE.
Storicamente ad oggi lo S&P ha disegnato un doppio massimo, noi un doppio minimo apparentemente in contrasto.
Tralasciando le "figure" disegnate dagli indici che uno ci crede o meno, spero di sbagliarmi ma io lo storno robusto degli USA me lo aspetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto