Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (43 lettori)

tommy271

Forumer storico
Daniel Cohn-Bendit: Proibire la Golden Dawn







Non posso dire se non cambierà la politica della Germania, tuttavia, il ruolo del Parlamento europeo è quello di spingere a promuovere una politica europea che avrà risultati positivi per la Grecia, ha detto il co-presidente dei Verdi al Parlamento europeo Daniel Cohn-Bendit, rispondendo a una domanda se egli è ottimista della vittoria elettorale di Angela Merkel in Germania.

"Non sono in grado di dire in questo momento se la politica tedesca cambierà Eppure, una cosa è certa:. Dovete smettere di pensare che il governo tedesco e hanno continuato la nostra mente bloccati in esso vi è il governo tedesco. c'è il governo francese, dalla parte opposta. Abbiamo stare in Parlamento e il nostro obiettivo è quello di mobilitare tanto le persone, al fine di esercitare pressioni sulla Commissione europea per promuovere una politica europea, che avrà effetti positivi sulla Grecia. Senza cure se la signora Merkel si è svegliato bene, sono allegri oggi o no ", ha detto.

Insieme ad un altro co-presidente dei Verdi, Rebecca Harms, ha dato una conferenza stampa a Salonicco, che coinvolge il segretario dei Verdi, Voula Tsetsis, eurodeputato Ecologisti Verdi, Nick Chrissogelos e coordinatore di EG ed ex europarlamentare Michail Tremopoulos.

"Quando discutiamo qui in Grecia, per l'Europa, c'è il rischio di cadere in due trappole", ha detto e ha spiegato: ". Molti governi europei che sostengono che ciò che sta accadendo in Grecia a causa dei Greci D'altra lato ci sono molti greci che attribuiscono alla situazione attuale in Europa. Entrambe sono sbagliato. Il fatto che ci sia così tanto feroce crisi in Grecia a causa della droga che offre questo, chiamato "neoliberista talebani" non era efficace. Il fatto che troppi Greci sofferenza ha a che fare con il fatto che la società greca ha commesso gravi errori e ha tollerare a lungo una corruzione del sistema La soluzione si trova al di fuori dell'Europa la correzione:.. ci sono soluzioni al di fuori dell'Europa sarà più devastante .. problema della Grecia è urgente e ha bisogno di un nuovo piano per l'Europa, più verde e più sociale, per respirare, per la Grecia. "

Sulla questione della Golden Dawn, onorevole Cohn-Bendit ha detto che la questione è semplice. "Se si scopre che la Golden Dawn è colpevole per gli omicidi per i quali categorie dovrebbe essere vietato. Violenza sociale e l'estremismo non sarà risolto vietando la Golden Dawn. Tuttavia una norma di diritto, una democrazia non può essere accettare l'esistenza di un partito che uccide per motivi di antisemitismo e di razzismo. perché se lo fa, allora la democrazia sarà a rischio ".

Facendo riferimento al primo ministro della Grecia, che dice che siamo alla fine del percorso ha sottolineato che questo non è vero ed è necessario convincere di ciò la Germania.

Per il loro proprio corso ha detto che nelle elezioni del 2014 non sarà un candidato. "Il prossimo anno si chiuderà miei 69 anni, sono 20 anni in Parlamento e voglio eurodeputato altri per ottenere più giovane", ha detto. Egli ha aggiunto che rimarrà attivo nei media e, nell'estate del 2014 in Brasile produrrà un documentario sulla Coppa del Mondo.

Il co-presidente del gruppo dei Verdi, Rebecca Harms, ha osservato che vi è un interessante sviluppo per quanto riguarda la signora Merkel. "Non può funzionare da solo. Attualmente è importante in Germania, ma nei prossimi mesi, l'anno prossimo non sarà in grado di nascondersi dietro il partito liberale", ha osservato.

Ha detto che ha visitato le carceri immigrati in Grecia e la conclusione è che "c'è qualcosa di sbagliato nella politica europea in materia di rifugiati e richiedenti asilo."

Ha parlato anche contro l'estrazione dell'oro in Scorie di Halkidiki.

I due co-presidenti dei Verdi fuori visita ad Atene, Salonicco e Heraklion, in vista delle elezioni europee del 2014. Signori Chryssogelos Tremopoulos e ha sottolineato che l'elezione il loro motto è: ". Siamo europei vogliono un'Europa diversa, una Grecia diversa". Nel mese di novembre si terrà a Atene dibattiti dei candidati alla posizione dei due co-presidenti del Gruppo MEP Verde e Ecologisti Verdi sosterrà la candidatura di Rebecca Harms.

E 'la prima volta che Daniel Cohn Bendit visitare Salonicco e con Rebecca Harms parlano questa sera ad un evento a porta Warehouse D.

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Lagarde: "Non abbiamo ritardato la ristrutturazione greca"



"Non abbiamo ritardato sulla questione della ristrutturazione del debito greco", ha detto in un'intervista con la CNN, il direttore del FMI, Christine Lagarde, rispondendo a una domanda sul presupposto che il FMI aveva ritardato la decisione di ristrutturazione ha avuto conseguenze disastrose per l'economia greca.

"Se avessimo proposto in precedenza per la ristrutturazione del debito della Grecia, non c'era nessun firewall e c'era un evidente rischio di contagio ad altri paesi della zona euro", ha spiegato Lagarde. Come ha detto, è stata scelta per la costruzione del primo "firewall" della zona euro prima di prendere qualsiasi decisione importante sul debito greco.

La Lagarde ammette che sarebbe stato più conveniente per aver suggerito di ristrutturazione in precedenza, ma non vi era enorme esposizione al rischio del resto della zona euro.
In Europa, in generale, Lagarde ha detto nella stessa intervista che le cose sembrano positivi e si aspetta la crescita economica del prossimo anno.

 

FNAIOS

Speriamo solo che qualche fanatico dei cavilli giuridici non sostenga che le affermazioni di Draghi contrastano con la Costituzione tedesca :lol:

Un riassunto potrebbe essere questo "Impediamo finanziamenti diretti, non siamo daccordo con quelli indiretti". Weidmann docet. D'altra parte gli azionisti di maggioranza sono loro e non avrebbe senso che l'azionista di maggioranza non si faccia sentire e non decida nulla. Da quanto ho capito per fortuna la BCE ha aggirato il problema sfruttando le operazioni indirette che fanno diventare paonazzo Weidmann. Però più che diventare paonazzo non può perchè se togli pure le indirette allora la BCE diventa un mero forziere blindato carico di acquile tedesche. Comunque in parte io sono sempre stato daccordo coi tedeschi sul rigore, non per qualche strano motivo matematico, ma perchè va da sè che se si abusa del non rigore, bisogna riportare le cose alla normalità: diciamo che il mio essere daccordo cresce al crescere dell'ammontare del QE e se la BCE inizia a fare la stessa cosa della Fed, il pallone si pompa troppo. Questo indipendentemente dall'ovvio tentativo di proteggere i propri interessi.

Per quanto riguarda gli €bond non penso sia il momento. Legarsi tutti in condizioni economiche così differenti non ha senso, è lo stesso principio percui bisogna stare attenti a fondere gli stati patrimoniali di due aziende diverse, cioè bisogna vedere bene cosa c'è dentro. Se ti leghi e poi le cose vanno male dai alla speculazione una bella catena a cui attaccarsi per tirare a fondo tutti insieme, invece che uno alla volta, cosa che, quest'ultima, magari ti dà tempo di agire.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
La risposta austriaca per le reazioni in Grecia dopo la vittoria della Merkel







"Soddisfazione di Atene per la rimozione del Liberi Democratici," diritto di risposta attuale da Atene il giornale austriaco 'Die presse ", riferendosi a reazioni al risultato delle elezioni tedesche in Grecia, che, come noto nel sottotitolo, la speranza di rilassamento delle dure condizioni per Tedesco socialdemocratici tedeschi.

In risposta si riferisce al telegramma di congratulazioni al Primo Ministro greco al cancelliere Merkel, ma a seguire il solito elogio per le elezioni intermedie vincenti ", come è noto che i greci, che condivide responsabilità Merkel e la sua politica di austerità per la loro sofferenza non tra gli amici. "

Tuttavia interesse per il risultato delle elezioni tedesche era grande e i Greci aveva già accettato prima delle elezioni di rimanere Merkel, mentre alcuni politici e commentatori, cercando di vedere il positivo e pagine di risultati, fare riferimento alla sconfitta dei Liberi Democratici lasciare la coalizione e la cui non dimenticare posizioni forte contro la Grecia, come dichiarato in risposta.

Soddisfatto aspettato anche una possibile fine dell'era del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, quali aspirazioni greci vogliono sostituire il leader socialdemocratico tedesco Peer Steinbrück, una grande coalizione.

Secondo la risposta, Atene si sente quasi come data la grande coalizione, anche dopo lunghi negoziati e che i socialdemocratici avrebbero creare "ponti" per il presidente socialista francese Hollande per rendere l'Europa più unita e più sociale, promuovendo e Union Banking, da cui molti si aspetta Atene.

Intitolato "La paura e il riconoscimento di Atene" ha una vasta risposta attuale del giornale austriaco "Wiener Zeitung", che si occupa delle reazioni verso la Grecia per l'esito delle elezioni tedesche, visitare la "spazzatura" troika, l'ondata di scioperi in corso e di sgomento Golden Dawn, dopo il brutale assassinio di Paul Fyssas da un membro della Golden Dawn.

Rispetto alle reazioni al risultato elettorale in Germania, ha osservato che la risposta era già noto prima delle elezioni tedesche che in Grecia ci sono pochi amici Merkel e questo non cambierà nel prossimo futuro e dato dichiarazioni MP Nuovo Repubblica Argyris Dinopoulou che "i greci non possono permettersi i nuovi pacchetti di austerità, anche se Angela Merkel aveva vinto il 60% alle elezioni."

Essa presenta anche "coalizione di socialista PASOK eurodeputato ed ex ministro degli Esteri sotto l'ex primo ministro George Papandreou", secondo il quale "deve essere una nuova remissione per la Grecia, a vedere la luce alla fine del tunnel 'dichiarazioni Droutsas .

Questo, tuttavia, come ha sottolineato in risposta, rifiuta categoricamente sopra il creditore dalla Grecia, la Germania e il Cancelliere Merkel subito dopo la vittoria elettorale, aveva sottolineato che nel caso della Grecia dovrebbe mantenere la pressione per le riforme.

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Quale sarà la troika del futuro per la Grecia - Il FMI e la BCE ne andranno e resteranno solo l'Unione europea - probabilmente questo scenario essere confermato nei prossimi 1,5 anni

9/25/13 - 09:12



Quale sarà la troika del futuro per la Grecia?
Secondo fonti ben informate entro i prossimi 1,5 anni è molto probabile che non la troika composta da 3 membri soprattutto l'Unione europea, BCE e FMI, ma solo uno l'UE

Si prega di notare che ci sono già stati a lungo vaste relazioni della partenza della troika Fmi sulla Grecia.

Anche un paio di giorni fa il capo della BCE M. Draghi ha avvertito che la BCE rischia di lasciare la Troika in Grecia nel futuro.

Per lasciare il FMI e la BCE sulla Troika dovrà soddisfare le seguenti condizioni

1) diventare debito greco praticabile.
Un analista serio non crede che la Grecia possa servire il proprio debito.
Anche la BCE di Draghi che ragionevolmente dovrebbe sostenere la Grecia afferma che "per il momento il debito greco è sostenibile."
In pratica un paio di persone per motivi di genere relazione ad un debito greco sostenibile.
La formula da adottare al fine di rendere il debito sostenibile giudicherà in estensione catalitica la presenza di tre membri della Troika.

2) Le banche greche per 132 miliardi hanno ridotto la loro dipendenza l'Eurosistema a 74 miliardi di cui ELA 11 miliardi e 62 miliardi da parte della BCE.
Sulla base dei piani disponibili in ELA sarà mantenuta a 2,5 miliardi di euro e la dipendenza da BCE vicino a 50 miliardi
La BCE può fornire liquidità alle banche greche e cerchiamo di non essere un membro della troika.
In ogni caso una questione non legata alla vicenda.

3) L'atteggiamento del FMI era suono senza tempo.
Originariamente presentato come un Fondo Hardcore, ma il corso ha dimostrato di essere i luoghi più puliti.
Dimostrato di essere i lavori più documentati e può essere detto e sostenibile.
Non è un caso che la materia taglio di capelli non ha messo shopping sul debito greco, ma lo stesso FMI.



P. Loetsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Inizio di settimana piuttosto tranquilla, con variazioni minime.
La Troika è al lavoro, ma non trapela nulla. Si attende la formazione del governo tedesco per riprendere la discussione.

Lo spread dei nostri GR rimane piuttosto stabile entro un trading range confinato tra gli 830/870 pb. da diverse settimane.
I prezzi, sono però in leggera risalita grazie alle dinamiche del Bund e ai comportamenti della FED.
Come da previsione, dopo qualche giorno dall'annuncio del proseguimento della politica espansiva statunitense gli analisti riprendono a discutere di "tapering"... previsto ora ad ottobre.

Anche il Club Med risulta in linea con l'andamento della Grecia, si rimane tutti in attesa. Qualche tensione su Spagna e Italia, ma l'osservato n.1 (il Portogallo) rimane sotto controllo.


Grecia 849 pb. (838)
Portogallo 525 pb. (524)
Italia 253 pb. (248) * nuovo benchmark*
Spagna 244 pb. (236)
Irlanda 204 pb. (196)
Belgio 79 pb. (78)
Francia 52 pb. (51)
Austria 40 pb. (40)

Bund Vs Bond -81 (-80)
 

Baro

Umile contadino
Un riassunto potrebbe essere questo "Impediamo finanziamenti diretti, non siamo daccordo con quelli indiretti". Weidmann docet. D'altra parte gli azionisti di maggioranza sono loro e non avrebbe senso che l'azionista di maggioranza non si faccia sentire e non decida nulla. Da quanto ho capito per fortuna la BCE ha aggirato il problema sfruttando le operazioni indirette che fanno diventare paonazzo Weidmann. Però più che diventare paonazzo non può perchè se togli pure le indirette allora la BCE diventa un mero forziere blindato carico di acquile tedesche. Comunque in parte io sono sempre stato daccordo coi tedeschi sul rigore, non per qualche strano motivo matematico, ma perchè va da sè che se si abusa del non rigore, bisogna riportare le cose alla normalità: diciamo che il mio essere daccordo cresce al crescere dell'ammontare del QE e se la BCE inizia a fare la stessa cosa della Fed, il pallone si pompa troppo. Questo indipendentemente dall'ovvio tentativo di proteggere i propri interessi.

Per quanto riguarda gli €bond non penso sia il momento. Legarsi tutti in condizioni economiche così differenti non ha senso, è lo stesso principio percui bisogna stare attenti a fondere gli stati patrimoniali di due aziende diverse, cioè bisogna vedere bene cosa c'è dentro. Se ti leghi e poi le cose vanno male dai alla speculazione una bella catena a cui attaccarsi per tirare a fondo tutti insieme, invece che uno alla volta, cosa che, quest'ultima, magari ti dà tempo di agire.
Basterebbe che gli Stati si accordassero su basi solide e serie su diverse questioni dando ai mercati l'impressione fondata che si inizia a fare sul serio. Proclami sullo stile draghiano "...e vedrete che sarà sufficiente..." abbiamo visto cosa hanno portato praticamente a costo zero. Il problema è che manca la volontà politica e soprattutto non è mai nato quello spirito di sussidiarietà, mutualità e unione che doveva essere il principio fondante di quell'Unione europea nata tanti anni fa più sulla carta che nei fatti.
 

ferdo

Utente Senior
Inizio di settimana piuttosto tranquilla, con variazioni minime.
La Troika è al lavoro, ma non trapela nulla. Si attende la formazione del governo tedesco per riprendere la discussione.

Lo spread dei nostri GR rimane piuttosto stabile entro un trading range confinato tra gli 830/870 pb. da diverse settimane.
I prezzi, sono però in leggera risalita grazie alle dinamiche del Bund e ai comportamenti della FED.
Come da previsione, dopo qualche giorno dall'annuncio del proseguimento della politica espansiva statunitense gli analisti riprendono a discutere di "tapering"... previsto ora ad ottobre.

Anche il Club Med risulta in linea con l'andamento della Grecia, si rimane tutti in attesa. Qualche tensione su Spagna e Italia, ma l'osservato n.1 (il Portogallo) rimane sotto controllo.


Grecia 849 pb. (838)
Portogallo 525 pb. (524)
Italia 253 pb. (248) * nuovo benchmark*
Spagna 244 pb. (236)
Irlanda 204 pb. (196)
Belgio 79 pb. (78)
Francia 52 pb. (51)
Austria 40 pb. (40)

Bund Vs Bond -81 (-80)

io ho letto in più parti dicembre
 

tommy271

Forumer storico
Debiti "non reclamati" 2 miliardi per individui incanalati in nuovi debiti


Demetra CAPA









Spese irregolari, mucchi di carte con i debiti di anni almeno non abbastanza tempo per "sistemarsi" attori una volta in sospeso con i record incompleti, e in ultima analisi, i comuni pagano da bilancio di quest'anno, i debiti del passato. E 'una parte della risposta che danno gli ufficiali competenti a mettere in discussione perché le richieste dei ministeri - istituzioni hanno "portato a casa" in circa € 6 miliardi, mentre disponibile € 8 miliardi.

L'importo era stato preventivato nel dicembre del 2012, quando le rate concordate con la troika - per il pagamento dei debiti dello Stato nei confronti di individui (i debiti contratti prima del 2012). Secondo le richieste di informazioni per i pagamenti per raggiungere 6 miliardi e tale importo alla fine del mese di agosto sono stati pagati 4,25 miliardi. L'importo alla fine di settembre può raggiungere € 5000000000 se una possibilità di "passato" e debiti di questa settimana si stanno muovendo EYDAP e Eyath base termine del Memorandum.

E il restante 2 miliardi di dollari? Quasi venire come una richiesta di quest'anno, considerare i funzionari responsabili del ministero delle Finanze in quanto "hanno passato nove mesi o più dall'inizio del processo di rimborso. Chiunque era di fare una richiesta che è stata presentata nei mesi scorsi ", dicono.

Ma l'importo è stato calcolato sul deficit (conti nazionali negli anni la creazione del debito) e come riportato Domenica un membro anziano del Ministro delle Finanze cercato "alternativa" incanalare la loro integrazione nel mercato, insieme con la troika.

Al centro sono:

I debiti del 2013 di circa 1 miliardo di euro. Secondo le informazioni, in questo caso, i debiti cercando di non coperti dall'importo sopra, ma ... zero. Che i corpi sembrano creare (ad esempio fondi e ospedali) per pagare i debiti del 2013 dal budget di quest'anno e l'attuazione del meccanismo di claw retro EOPYY (rimborso automatico).

Debiti 2012. Secondo i dati ufficiali, il totale delle obbligazioni scadute (esclusi rimborsi fiscali) da 7,1 miliardi di euro alla fine del 2011 è salito a 8,1 miliardi di euro a fine 2012. Identificato sono i rimborsi fiscali pendenti che in ultima analisi soddisfare.

• Alcuni costi prima del 2012 (ad esempio, per la singola) dove - se adottate e la troika - si estendono per uno o due mesi di 2014.


I negoziati con la troika


Le decisioni saranno prese con la "chiusura" del bilancio 2013 in corso (notare la linea troika con cerchi MOF "bloccata" la recessione del 2013 al 4% e un tentativo di raggiungere un accordo in pochi giorni sul surplus marginale quest'anno senza nuove misure e "tagli di capelli" a spese). La questione sarà discussa nella prossima troika "appuntamento" presso il Ministero delle Finanze.

Istituti di credito - hanno lanciato Domenica il nuovo round di negoziati - e programmato per questa mattinata incontro con il ministro per lo Sviluppo Kostis Hadjidakis (che dopo aver lasciato per Bruxelles), con un focus sui contratti di locazione commerciale (notare la troika chiede rilascio) strumenti OCSE per ridurre i prezzi in settori con grande enfasi sulla concorrenza, gli appalti pubblici e le licenze più veloce. Le aste di emissione, secondo fonti ministeriali, si blocca nel mese di novembre.

Preceduto da incontri dei creditori con il Ministero della riforma amministrativa (nuovo appuntamento in programma per Venerdì), con la FSF, il TAIPED, il PDMA e altri ministeri - organizzazioni. In attesa di un nuovo appuntamento per la ristrutturazione delle industrie della difesa.
 

Users who are viewing this thread

Alto