Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (25 lettori)

FNAIOS

Non crucciarti FNAIOS!
Anch'io (come molti altri) ho dimezzato la mia esposizione sui GGB giusto venerdì 27 per paura che crollassero di brutto... e invece dopo una sco.reggina mattutina ve' che bel pratino verde! :D
Uscire in fase ascendente porta con se il rischio di lasciare lauti gain per strada... ma come insegnano i maestri del trading è vero che bisogna tagliare le perdite e lasciare correre i profitti ma è altrettanto vero che, sia psicologicamente che per la salvaguardia del capitale, meglio gestire mancati guadagni che perdite. Ora sono bello liquido e il fatto che l'ASE (quindi l'ETF) storni è solo occasione di acquisto: se va sotto 1.6 parto con gli acquisti ;)

Vabè, l'ho fatto per incrementare su ETF, più scende lo spread e meglio è per tutti, ETF compreso.
Comunque, resto dentro la '35.
Basta mantenere la calma, "£$**+()!|\?°@ç
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup : Nelle mani della giustizia il futuro del governo in Grecia - esito elezioni anticipate rischio Visibile è incerta - L'instabilità politica e ritardi nella privatizzazione mantenere la probabilità di uscita dall'euro

09/30/13 - 16:19



Possibile Citigroup ritiene il ricorso di uno dei primi Grecia alle urne , all'ombra dei rapidi sviluppi che hanno avuto luogo nel corso delle ultime 24 ore , con un picco di arresti di Segretario Generale e membri della Golden Dawn .

" Per il futuro del governo greco è nelle mani della giustizia greca ", ha commentato gli analisti di Citigroup , l' ultimo rapporto 7selidi " Insights politico globale : Showdown , arresto o Meltdown - rischi politici in aumento negli Stati Uniti , l'Italia , la Grecia , la Germania ? , Rischi come declino geopolitico " , che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ????????? .

Secondo gli analisti, la banca d'affari americana , la vitalità del governo greco sarà giudicato dalle decisioni della magistratura in direzione della Golden Dawn .

Citigroup ha lanciato l'allarme circa la stabilità politica in Grecia , sostenendo che se il ricorso paese ai primi sondaggi , allora il risultato elettorale è molto incerto .

La banca d'affari americana caratterizza come "sorpresa" l'accusa del gruppo dirigente della Golden Dawn , guidato gli arresti successivi del fine settimana , tuttavia , sostenendo che la popolarità del partito è cresciuto rapidamente negli ultimi mesi , sotto il peso della imposizione di continuo austerità .

" I rapidi sviluppi politici in Grecia che si sono verificati nelle ultime 48 ore, e intensificare le pressioni sul governo di coalizione fragile nel paese , aumentando il rischio di ricorso precoce alle urne ", commenta la funzionalità Citigroup , in questa relazione .

Concentrandosi poi sul corso dell'economia greca , la banca d'affari americana accoglie previsioni di riduzione graduale della recessione .

Tuttavia , Citigroup avverte che il programma economico greco può essere facilmente trovato di nuovo fuori strada , sotto il peso dei ritardi nella privatizzazione e le entrate derivanti dalla limitata debole riscossione delle imposte .

" Grandi sono le sfide che affronta il programma greco Un dibattito fondamentale - . Sul fatto che ci sarà un'ulteriore ristrutturazione del debito greco - dovrebbe avvenire entro la fine del 2013 ", osserva la banca d'affari americana . E aggiunge : Un nuovo grande sollievo del debito , greco detenuta dal settore ufficiale è probabilmente l'unica percorribile - ma politicamente doloroso - soluzione per recuperare la sostenibilità del debito greco .

" I rischi per l'uscita della Grecia dall'euro rimangono , tuttavia questo non è la baseline scenario Citigroup " , che porta gli analisti della banca d'affari americana .


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Samaras: The Golden Dawn sarà completamente sfatato - Gli arrestati saranno processati dai processi democratici - Gli elettori del partito non è neonazisti

09/30/13 - 16:54







"La Golden Dawn sarà demistificare completamente", ha assicurato il premier Samaras.

"Gli arresti della Golden Dawn saranno processati in modo democratico", ha detto il primo ministro, parlando in Comitato ebraico-americano (American Jewish Committee).

Allo stesso tempo, egli ha sottolineato che egli ha piena fiducia nella giustizia greca, che, come ha sottolineato, "fare il suo lavoro".
Tra gli applausi, i membri della comunità ebraica, il signor Samaras ha assicurato che la Golden Dawn sarà demistificare pienamente, aggiungendo che il leader e cinque membri sono stati arrestati per attività criminali.
Il primo ministro si è affrettato a chiarire che gli elettori della Golden Dawn non sono neonazisti. "I problemi economici e alta disoccupazione hanno portato gli elettori a votare per la Golden Dawn", ha spiegato il signor Samaras.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Forte calo -1.64% in ASE mantenuto le 1000 unità. -12,54% Per le banche - gli stranieri che vogliono mercato inferiore - incertezza dovuta alla Grecia, Italia - Gamble ha preso il governo a Golden Dawn - un'organizzazione criminale o di vendetta politica?

09/30/13 - 17:22







Forte calo - correzione effettuata nel mercato azionario greco, ma senza una forte turnover e con evidente sforzo per mitigare le perdite in aste.
Il calo del mercato è stato il risultato delle preoccupazioni diffuse circa la situazione politica in Italia e l'iniziativa incerta di Samaras a smantellare la Golden Dawn come organizzazione criminale.

L'Indice Generale ha chiuso a 1014 punti - 1030 punti recentemente affrontati - Lossy -1.64%, con importanti quote del FTSE 25 - e dovuto alla fine di 9 mesi - a cadere in una forte caduta - correzione pur concentrandosi perdite significative si sono verificate nelle azioni Eurobank banche.

Il trading nel mercato azionario oggi era chiaramente verso il basso, mentre le perdite sono pari a -3.23%.

E mentre per aste Indice Generale è stato di circa -2,6% in 1005 unità era forti perdite di picking in Nazionale, olio motore, Metka Pireo e di altre società del FTSE 25 perdite significativamente attenuanti per indice generale e le singole azioni .

Forte pressione esercitata e le banche con Eurobank in cima alla caduta con -12,54% come la banca prevede prima del previsto per implementare PRM, Attica Bank ha chiuso -6.07%, -0.79%, Pireo, La Banca Alpha -1,22% e National invariato.

In warrant prevalso tendenze contrastanti, senza eccessi.
Nel FTSE 25, MIG caduto -5.51%, il Intralot -5,75%, -4,94% OTE, EYDAP -2.94%, -1,6%, Titan, Hellenic Petroleum -1.64 PPC% -1.41%.
Nazionale, Olio motore, Metka e EEE chiusi stabilizzatori.

Oggi ricordiamo che l'ultimo incontro nel mese di settembre e nei primi nove mesi del 2013, con tutto ciò che questo implica per la mobilità e riarrangiamenti portafogli.
A quanto pare gli sviluppi politici in Grecia ha dato una buona occasione per correggere il mercato azionario greco.

Vale la pena notare che l'Indice Generale guadagna 14.56% nel mese di settembre, il FTSE 25 +13,15%, mentre l'indice bancario rafforzato solo 6,35%, attestante il ritardo dei titoli bancari.

Nel frattempo, nel mese di settembre ha portato alla ribalta ancora una volta le azioni della economia reale, come diversi titoli sia nel FTSE 25 e il Mid Cap è aumentato dal 15% al ​​45%, per cui il profitto selloff 'è ragionevole.

Ragionevolmente bene oggi vengono profitto liquidazioni ', che in molti stock sia FTSE 25 e il Mid Cap sono aumentati dal 15% al ​​45% nel corso del mese!

Si noti che il FTSE 25 universalmente prevalente tendenza al ribasso, in quanto solo Coca Cola HBC si muove stabilizzatori.

Per magazzino recentemente superato 1.030 unità, ma con occasione degli sviluppi politici storici in Grecia e l'incertezza politica pervasiva in Italia diminuiscono verso la zona di 1.000 unità, che è fondamentale per il sentimento del mercato.

Lo stock è avvicinato l'obiettivo di 1.050 a 1.080 unità.
La correzione per consentire ad alcuni investitori di collocare inferiore può essere caratterizzato benvenuto.

Ripetere per giorni una informazione affermando che gli stranieri vogliono acquisire 25 milioni parti e banche principalmente FTSE 25 aziende a prezzi più bassi.

Scommettere oggi è iniziato con un buon ritmo, ma non aveva adeguato follow-up e si attestano a 59,5 milioni e il volume di 29.830.000 unità, di cui 11,6 milioni a Pireo e Alpha Bank.

Il mercato azionario greco diventare mercato maturo ha bisogno sistematicamente di volume superiore a 100 milioni al giorno.


***

Italia e Grecia .... causano preoccupazione nei mercati


Italia e Grecia di preoccupazione nei mercati. In Italia, il presidente Giorgio Napolitano in cerca di condizioni, in modo da non andare in Italia per le elezioni.
Oggi ha confermato oggi la sua intenzione di fare tutto il possibile per non costretto a sciogliere il parlamento e senato ed indire elezioni anticipate.

La più probabile alternativa è la creazione di un nuovo governo Letta, o un nuovo governo "uso speciale" per cambiare la legge elettorale e gli sforzi per non superiori, il paese, il limite UE specificato di 3% in rapporto deficit - Pil. In Grecia, gli sviluppi storici incentrati sulla Golden Dawn sono scioccanti. Il governo e la giustizia ... organizzazione criminale caratterizzano la Golden Dawn, ma la domanda rimane ciò che può essere dimostrato?

La Golden Dawn è un'organizzazione criminale o il governo in cerca di vendetta politica cercando di decimare la terza sondaggista del partito?

Molto presto dimostrare intenzioni e soprattutto non dovrebbe essere scontato che la ND emergerà vincitore strategicamente piuttosto breve di questa mossa strategica fatta.


Il quadro tecnico - Tra il 1000-1030 unità ASE


Tra il 1000-1030 unità si muoverà a breve lo stock.
Il mercato si aspettava una correzione per essere in grado di riposizionare alcune circostanze stranieri ma politico non può permetterlo.
Lo scenario positivo per il mercato è la ripartizione di 1030 unità.
Lo scenario negativo per il mercato è quello di rompere 1.000 punti verso il basso per la zona di 980 unità.


Caduta azioni delle banche - a -12,54%, Eurobank


È caduto anche oggi come titoli bancari, mentre i warrant sono stati registrati liquidazioni senza estremi aste facilitato notevolmente.

L'attività di trading è rimasta incentrata su Alpha e Banca del Pireo sono.
La Nazionale ha chiuso a 3 euro capitalizzazione invariato 7,19 miliardi.
Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 ha chiuso a 0,8640 € caso -0,8%.
L'Alpha Bank sono chiusi a € 0,5680 cadere -1.22% volume di 6,57 milioni di unità di misura e 6200000000 €.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,11 che è sceso -0,89%.
Eurobank è chiuso con forti perdite di € 0,4950 cadere -12,54% e la capitalizzazione di 2.004 miliardi.
Pireo ha chiuso a € 1,25 cadere -0.79% e la capitalizzazione di mercato di 6,2 miliardi di euro.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 è 0,7590 € calo -1.56%.
L'Attica Bank sono scambiato a 0,2340 euro cadono -4,86% e valore di mercato di € 164 milioni.
Azioni della Banca di Grecia oggi corregge dopo il rally, situato a € 15,52 cadere -2.63%, con valutazione a 312 milioni di euro.


Cadendo il FTSE 25 - Correzione per MIG, EYDAP, PPC, Intralot


Movimento al ribasso oggi il FTSE 25 e azioni chiave risultante dal profitto liquidazioni. Va sottolineato che ripetiamo spesso ultimamente che alcune parti tendevano ad essere in zona sopravvalutata.

La Coca Cola HBC è l'unico che attualmente mette in tumuli FTSE 25 e passa in territorio positivo, ma ora perdendo -0.14% a € 21,88, 8 miliardi di capitalizzazione e punto di resistenza tecnica i 23 € e il supporto per € 21,2.
Le azioni di OPAP è € 8,24 cadere -0.72% con critici di supporto tecnico di punti 7,6 euro e di resistenza 8,5 €.
OTE è scambiato a 7,78 € a cadere -3.95% a 3.823 miliardi di valutazione. Un punto di supporto tecnico fondamentale 7,6 euro e la resistenza a 8,3 euro.
La quota di HEP sotto forte pressione -4.16% a € 7,60, punti tecnici critici 7,2 euro come supporto e resistenza a 8 euro.
PPC è € 8,14 cadere -4.12%, con il punto di supporto tecnico per € 7,8 e € 8,6 questa resistenza.
Titan è scambiato a 17,71 € cadere -5.29% per capitalizzazione di 1,36 miliardi di euro.
La Folli Follie è € 18,60% cadere -4.62% alla valutazione di 1,245 miliardi, mentre il Jumbo è € 9,02 cadere -3%.
Il Viohalko è € 4,42 calo -4,95% e valutazione di 881 milioni, mentre il Motor Oil è scambiato a 7,62 € a cadere -2.42%.
EYDAP corregge ragionevolmente dopo i guadagni impressionanti nel mese di settembre, situata a 8,27 € cadere -2.71%, con una stima di 878 milioni. 8,5 € è il profilo tecnico e psicologico estremamente grave per il titolo che ha sovraperformato.
Metka è 12,38 euro marginale 0,08% e stima 638 milioni, mentre Mitilineos a € 4,75 calo -4,23% e stima 555 milioni di euro.
Il Eurobank Properties è € 7,40 che è sceso -0,94%, la Postbank a € 2,39 cadere -4% e la valutazione di 423 milioni di euro mentre Terna Energia per € 3,18 cadere -2, 15% e 347 milioni di euro di valutazione.
Il Intralot è € 1,62 cadere -6.32% alla valutazione di 259 milioni di euro. L'area di 1,50 euro è molto critico per la condivisione come elencato tutti i giorni.
MIG è scambiato a 0,3760 € cadono -5,76%, mentre recentemente avvicinato livelli molto interessanti di € 0,42 e correzioni. Tecnico Log fulcro di condividere 0,36 € e 0,44 € Questa resistenza e 292 milioni di capitalizzazione di mercato.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

tommy271

Forumer storico
Interrotta la striscia verso l'alto nel ASE - Totale utili 12,7% a settembre


di Dimitri Zantzas







Lossy completato transazioni Lunedi alla Borsa di Atene.

intraday_gr_2013930_gd.png


Spostare verso il basso in tutta la transazione, l'indice generale è stato trovato per scendere sotto la soglia psicologica dei 1.000 unità, ma poi è riuscito a ridurre notevolmente le perdite e ritrovare quel livello.

Anche se la durata di cinque giorni striscia verso l'alto della DG fermò l'incontro di oggi è stato solo il quinto calo nel mese di settembre, che si è concluso con un profitto totale di 12,68% per l'indice generale, 5,07% per l'indice bancario e 11.60 % per il Large Cap FTSE. Il tutto nove mesi, oggi "chiuso", DG profitti hanno raggiunto 11,69%.

intraday_gr_2013930_dtr.png


Dashboard FTSE 25 solo tre titoli (BEI, Metka e Motor Oil) è riuscito ad evitare il segno negativo, completando invariato. Al contrario sono stati trovati perdite Intralot e MIG di oltre il 5%, seguiti da OTE, Mitilene, l'acqua e SOLK.

Quadro simile e FTSE Mid Cap, che si è chiuso con un incremento solo Fourlis (+0,59% a 3,42 €), Kite e Athens Medical chiuso invariato a 1,52 € e 0,80 € rispettivamente, mentre il ribasso cadere 12,54% di Eurobank in € 0,495 seguirono, tra gli altri, Intracom (-7,44%) e Attica Bank (-6,07%).

Per indice generale della riunione termina alle 1,014.06 punti, con una perdita del 1,64%. Per le perdite indice bancario pari a 1,20% (da -3.80% intraday) a 149,58 punti.

Lunedi scambiato nella ASE volume di 29.830.000 unità vale 59.480.000, mentre l'intero cruscotto 90 parti diminuito, 20 chiuso superiore e 143 finito invariato.

 

robinson

Forumer storico
operatività:
oggi ho liquidato circa un 8% dei GGB che è la quota
con cui sono stato servito in lettera
(la 38 a 47 e la 37 a 46,20).

Domani provo a smobilizzarne altre, sempre provandoci in lettera.

Se poi la crisi italiana non esplode, ed i GGB continuano a salire, benissimo;
se invece le cose si mettono veramente male, allora conto di usare la liquidità in momenti migliori ;-)

Sono un po' anchì' io come FNAOIS: se oggi non vendevo... i GGB magari calavano; invece avendo venduto... si sono aperte verdi praterie....
ma la partita (Italia ed eventuale contagio) non è ancora terminata;
e me la gioco così.
 

marcob77

Moderator
operatività:
oggi ho liquidato circa un 8% dei GGB che è la quota
con cui sono stato servito in lettera
(la 38 a 47 e la 37 a 46,20).

Domani provo a smobilizzarne altre, sempre provandoci in lettera.

Se poi la crisi italiana non esplode, ed i GGB continuano a salire, benissimo;
se invece le cose si mettono veramente male, allora conto di usare la liquidità in momenti migliori ;-)

Sono un po' anchì' io come FNAOIS: se oggi non vendevo... i GGB magari calavano; invece avendo venduto... si sono aperte verdi praterie....
ma la partita (Italia ed eventuale contagio) non è ancora terminata;
e me la gioco così.
io sto seguendo il consiglio di russiabond...dal momento che non ci capisco nulla, e che come mi muovo sbaglio...sto fermo e basta :) :) sperando nella fortuna!!! :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto