Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (21 lettori)

FNAIOS

Quando si sale nessuno parla più di hc, osi, psi, default, semi-default, deficit...:D

Oh regà se proprio hanno deciso "grecia tripla A subito" mi trovate sulla '35 e sull'ìndice.
Il mio "set greco" è sempre il 35% del pt.
 

tommy271

Forumer storico
Con i "giganti" a New York ieri, con Lagarde a Washington stasera



di Marina Mani








Con Christine Lagarde si incontra stasera (22:00 GMT) a Washington Antonis Samaras. Speriamo ... di cose americane, dovranno faccia a faccia domani con il vicepresidente americano Joe Biden: L'appuntamento è stato chiuso a mano, ma gli sviluppi in default sulle agenzie governative degli Stati Uniti, ha messo un punto interrogativo in agenda.

L'incontro con la signora Lagarde è considerato importante, non perché le decisioni saranno prese per il "problema greco" (pp. negoziazione del Comparto è il pilastro europeo della troika), ma perché ci sarà la discussione circa la 'fortuna' di debito .

Come fare la prossima fase di ristrutturazione rimane in sospeso. Il FMI insiste sul "taglio di capelli", mentre la parte europea (tedesco, in primo luogo) predilige forme come più rimborso, ad un costo inferiore.

La discussione, quindi, signor Samaras si aspetta uno "scambio di opinioni" e di un "assaggio" di come si intende procedere con il Fondo.


Presso gli uffici di JP Morgan


Ieri il primo ministro aveva due tipi di riunioni di interesse finanziario-investimento. Inizialmente ha partecipato a una tavola rotonda organizzata da JP Morgan, a cui hanno partecipato alti dirigenti giganti impegnati nella gestione dei fondi.

Di questi: Wellington Management (che rappresenta 774 miliardi in 50 paesi), BlueCrest Capital Management LLP, Eaglevale Partners LP, EMSO Partners Limited, Fidelity Management & Research Co., Greylock Capital Management, LLC, King Street Capital, Lazard Asset Management - le Norges norvegesi Bank Investment Management, NWI Management LP, - Oppenheimer Funds, QFR Capital Management LP, BTG Pactual.

Secondo le informazioni, la discussione riguardava mercati di uscita del paese nella seconda metà del 2014 e il loro contributo a questo esercizio."Che succederà quando sarà il momento" entro la stima greco.


Pranzo con Goldman Sachs, Blackrock e altri


Successivamente, il primo ministro ha partecipato a un pranzo presso la sede di CEO MAREA con le società quotate - Goldman Sacks, Blackrock, News Corp, Paulson & Co. , BIC, Canian Capotal, Thomson Reuters, Alcoa, HighBridge.

Il "menu" erano le possibilità offerte dalla Grecia ad investire.


"Abbiamo stabilità '


Secondo i colleghi Samaras discussione voltò il corso dell'economia greca in cui dopo l'aggiornamento per l'avanzo primario, il leggero aumento del PIL alla fine del secondo trimestre di quest'anno e esclude la Grexit, si è fatto riferimento al fatto che "La preoccupazione ora è a totale della zona euro e non il 'problema greco'" - in attesa e la formazione del governo in Germania.

Il Primo Ministro ha insistito in particolare sulla questione della stabilità politica ("non c'è elettore questione" riferito assicurato), mentre i suoi interlocutori erano interessati agli sviluppi della Golden Dawn.


Terzo gruppo (e) con IBM


Per giovedì organizzati e altri contatti in deipno organizzati da Dow Chemical (Andrew Liveris) e Diners dirigenti di IBM, Master Card, Time Warner, Honeywell, Jhonson & Jhonson, ATNT e ADM.

 

tommy271

Forumer storico
Nomura: Nessun interesse Antonis Samaras un appello prematura della Grecia alle urne - Il SO non ha intenzione di garantire una maggioranza alla Camera - Nel bilancio 2014 i negoziati inciampano Governo - Troika

1/10/13 - 08:11









Difficilmente caratterizzato da Nomura un ricorso precoce della Grecia alle urne a causa dei rapidi sviluppi politici ha alimentato la dislocazione della Golden Dawn.

"Il pericolo di tenere elezioni anticipate in Grecia, all'ombra della persecuzione contro la Golden Dawn non è visibile", dice la banca d'investimento giapponese, un nuovo rapporto "La politica italiana - politica greca / Troika Review - Portogallo elezioni locali / Previsioni di debito" , che ha garantito i regali BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Essi sostengono gli analisti Nomura, la situazione attuale in Grecia l'ultima cosa che serve è una nuova elezione. Infatti, a loro avviso, richiama non uno, ma due motivi molto importanti:

1) le elezioni non potranno beneficiare Grecia, mentre vi è una revisione in corso del nuovo corso dell'economia greca da parte della troika.

2) Se si decide ora in Grecia, la possibilità che la Nuova Democrazia per garantire una maggioranza nel parlamento greco è di poco o improbabile.
"Le elezioni sono con certezza la scelta peggiore per il primo ministro greco Antonis Samaras," ha chiaramente e categoricamente Nomura un messaggio.

Secondo la banca d'investimento giapponese, la giustizia - attraverso l'azione penale dei dirigenti della Golden Dawn - è la grande protagonista nelle vicende greche, nelle ultime 24 ore. Grande obiettivo è questo: se la giustizia greca venire alle prove necessarie e sufficienti per mandare in galera la leadership della Golden Dawn.

"Può la Golden Dawn minacciare di dimissioni dei parlamentari, che porterà la Grecia a elezioni in 15 regioni, ma il governo greco chiede garanzie giuridiche per evitare qualsiasi rischio di una nuova ondata di instabilità politica nel paese", prevede la Nomura.

Inoltre la banca giapponese per sviluppi riguardanti il ​​corso dell'economia greca, ha guidato i negoziati governo - Troika, spiega come la grande spina è il bilancio del 2014, come prova di più e sempre più per l'esistenza del vuoto finanziario.

"In questo contesto, la Grecia è probabile che nelle prossime settimane presenterà un progetto per la Troika e solo il bilancio Presto i rappresentanti dei creditori tornano ad Atene, sarà inoltre necessario per determinare il gap di bilancio di due anni 2015 -. 2016", avvertono gli analisti di Nomura.

"I capi della troika partito da Atene Domenica, lasciando il governo greco di fronte a due questioni spinose fino al loro ritorno. Tale è il bilancio del 2014 e la realizzazione di azioni di prerequisiti per l'erogazione della dose di 1 miliardo "nota anche la banca d'investimento.

Come egli aggiunge, è ormai chiaro che la troika non è d'accordo con i metodi con cui il governo greco sta cercando di raggiungere il suo obiettivo di generare avanzi primari.

Qual è l'opinione di Nomura per l'altro grande problema che riguarda la Grecia e l'economia greca, che non è altro che la nuova ristrutturazione del debito greco? "Le decisioni di alleviare ulteriormente il debito greco saranno prese nel corso del primo metà del prossimo anno, il 2014, "dice la banca d'investimento giapponese.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Tra l'incertezza politica che si muoverà il mercato azionario e le riserve bancarie - Perché gli stranieri vorrebbero abbassare il mercato - ? Al ribasso rischia di destabilizzare - Gestione chiave di debito insostenibile per il recupero

1/10/13 - 07:11







Nel mezzo di una incertezza politica ha avuto inizio con i drammatici sviluppi intorno alla Golden Dawn , la speculazione di elezioni anticipate e il dubbio che esiste come una proposta credibile per la ristrutturazione del debito di diventare redditizie , potrebbe spostare il magazzino greco ?

Per valutare il comportamento del mercato azionario dovrebbe essere esplorata

1 ) Quale sarà il corso dei drammatici sviluppi della Golden Dawn ?

2) sarà lanciato o non elezioni sviluppo che aumenterà lo stress di investimento ;

3) La relazione sullo stato dell'economia greca da parte della troika sarà positivo nella misura in cui aprire già nel 2013 per la gestione del debito greco ?

4) In che misura si verificherà afflussi nel mese di novembre a causa del degrado dell'economia greca ?

5) Le banche greche superate tutte le indicazioni scoglio di stress test e Blackrock ma sicuramente Eurobank bisogno di ricapitalizzazione per essere lanciato prima di quanto inizialmente previsto , mentre la nazionale dovrebbe migliorare la sua capitale .

6) fine novembre o inizio dicembre come Moody sarà aggiornare la Borsa greca nel range B3 ma la Grecia ha bisogno di un investment grade rating da BBB -on per essere in grado di andare al mercato .

7) Alla fine di dicembre e inizio gennaio attiverà il primo semestre per l'esercizio dei warrant .
Con l'eccezione di Alpha non sembrerebbe tentato parziale esercizio del Pireo e di certo non dalla strada .

8) Sulla base dei piani del picchettamento governo nel 2014 per una crescita positiva del 0,5 % .
Se l'obiettivo non è raggiunto naufragare il piano primi mercati di uscita tentativo sarà ovviamente mancare e diventerà ancora più necessario per un nuovo prestito alla Grecia .

9) Il 2014 si aprirà in modo efficace la questione cruciale della ristrutturazione del debito greco , che in modo sbagliato non includerà taglio di capelli è la soluzione migliore , ma un pacchetto di lunga estensione da 10 a 15 anni , e di ridurre i tassi di interesse.

Sulla base di questi parametri ed escludendo la reazione del mercato azionario oggi si può affermare che stabilisce le condizioni di volatilità del magazzino .
L'obiettivo fissato per novembre probabilmente annullata come hanno cambiato i dati, soprattutto in politica.

Il preside deve precisare in modo chiaro e piuttosto un appello presto alle urne .
In ogni caso, ha indicato che l' azione imbarazzo e lo stress aumentano l'investimento dominerà .
L'obiettivo per il 1150 le unità previste per le prossime settimane piuttosto rivisti .

Novembre è dovuta MSCI volontà specificità e causa dell'afflusso di capitale previsto può essere considerato positivo mese .
Ma tutto dipenderà dagli sviluppi politici .

Le agenzie di rating seguiranno , ma il grado di investimento non arriveranno prima di metà 2014.

Se la Grecia diventi investment grade , allora è certo che ci sarebbe tentare di uscire dai mercati, ma ancora difficile da realizzare entro il 2015.
Con condizioni finanziarie 980 unità sono critici e gli 1030 punti come punto di resistenza pure.

Punto importante è che ci sono investitori che vogliono vendere in questa fase di acquistare a prezzi più bassi .

In generale si può dire che la dinamica del moto che era cresciuto ed è ora al governo di emarginare sempre più il rischio che Ravel .
Ci sono segnali che guai all'orizzonte e queste indicazioni sono che l'investitore dovrebbe attentamente valutare.


Peter Loetsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La BCE non cambia la sua mente e ... tattica



Yannis Angeli







La convocazione del Consiglio della BCE questa settimana a Parigi non porterà sorprese.

Secondo quanto riferito lui Capital.gr le stime della BCE nel corso del l'economia europea non è cambiata nel minimo, e di conseguenza il signor Draghi Giovedi che non ha alcuna intenzione di cambiare la retorica delle intenzioni di Francoforte .

In queste stime alla mano ha mostrato qualche segno di miglioramento, ma rimangono estremamente debole e incerta per sostenere una modifica della 'linea' di seguito finora nella politica monetaria della Banca Centrale Europea.

In altre parole, né i tassi di interesse cambieranno per il presente né l'intenzione di andare in pensione, o meglio-rafforzato l'arsenale degli "strumenti" non standard che ha attivato, sia verbalmente sia in realtà, fino ad oggi, come LTRO e il programma di OMT (disponibilità ad acquistare titoli di Stato).
Eventuali modifiche seguiranno la revisione dell'economia europea nel mese di dicembre.

Nonostante ciò, comunque un numero significativo di membri del consiglio della banca-insieme e signor Asmussen-ha fatto dichiarazioni pubbliche intenzione e la disponibilità della BCE a muoversi, se e quando necessario, con gli strumenti "non convenzionali" ha permesso ultimi anni.

La "volontà" dei membri del consiglio di amministrazione della BCE per tali avvertimenti indiretti dei mercati, secondo le informazioni dal Capital.gr, ha a che fare con il non detto, pubblicamente, almeno-preoccupazione potenziali mercati della BCE reagire in modo eccessivo per imminente inversione della politica monetaria politica della FED.

Una di queste possibilità in condizioni di incertezza circa il corso potrebbe diventare una fonte di problemi molto seri per la zona euro, molto di più che qualcosa sarebbe trovare banche europee dopo non fortificato ancora eseguire il nuovo test di stress che determinerà la dimensione della fondi che saranno necessari nei prossimi anni. Basti pensare che gli attivi bancari dell'eurozona supera il 250% del PIL europeo ...

Probabilmente è un caso che la data della prossima revisione della politica monetaria nella zona euro collocato a dicembre avremo chiarito notevolmente e l'orizzonte di graduale cambiamento nella politica monetaria degli Stati Uniti, anche se nell'ultima riunione della BIS a Basilea ... suoni che i banchieri centrali insieme e Draghi informati su come e quando iniziare cordoli acquisti mensili di titoli da parte della Fed (assottiglia il famigerato).

 

Users who are viewing this thread

Alto