Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

robinson

Forumer storico
Nobody's è stato uno degli ultimi a capitolare: un guerriero; ma, forse a causa del suo celeberrimo elmetto, non ha avuto la pazienza di guardarsi intorno e di ascoltare il nostro capitano.
Un immenso saluto anche a lui che a volte è rientrato per salutarci.
Comunque ho idea che abbia trovato modo di rifarsi delle perdite...

Ricordo Nobody allontanarsi dal campo di battaglia (anche lui colpito dal fuoco cd "amico") gravemente ferito; ma lui ha una pellaccia, come un gatto ha 7 vite, e anch' io sono certo che si sarà ripreso e rifatto anche dalla batosta.

Ricordo anche in quel perido nel quale stavamo soccombendo, le "reazioni" umane di qualcuno di noi:
tommy e carib lucidi e spietati nelle analisi di quanto ci stava capitando!
frmaoro e nobody che appena capito che non se ne usciva dalla trappola hanno avuto reazioni molto forti e comprensibili, urla di dolore di guerrieri feriti;
io e g.ln che invece ancora non credavamo alla realtà e quasi la negavamo (svegliandoci ... the day after con un mucchio di cartaccia in mano)
tanti che sono stati in silenzio, atterriti per quanto stava succedendo...
 

tommy271

Forumer storico
La sostenibilità del debito greco cresciuto in Samaria Lagarde (FMI) - Il Fondo continuerà a sostenere gli sforzi della Grecia - è stato fatto - Portare avanti le riforme

2/10/13 - 08:52





L'impegno che il FMI continuerà a sostenere gli sforzi della Grecia per uscire dalla crisi al premier Samaras a capo del Fondo C. Lagarde, dichiarando indirettamente che il FMI sosterrà la richiesta greca per il sollievo del debito greco. Il FMI ha inoltre individuato la necessità di una nuova riduzione del debito greco.


In una dichiarazione scritta rilasciata subito dopo la riunione di Samara - Lagarde del FMI, il capo del Fondo si compiace dei progressi del governo greco e il Fondo monetario internazionale dice che non cesserà di sostenere Atene se la parte greca proseguire sulla via delle riforme.


L'annuncio di C. Lagarde


"Con Samaras ha avuto una discussione produttiva di questo pomeriggio sui recenti sviluppi economici e le sfide che la Grecia. Disse il signor Samaras che la Grecia ha fatto progressi a garantire la sostenibilità della situazione fiscale a riconquistare competitività economia e la schermatura della stabilità finanziaria.

E' molto importante per la Grecia di procedere con le riforme e di stabilire un bilancio forte per il 2014 al fine di raggiungere gli obiettivi del programma economico attuate dal paese. Assicurato il signor Samaras che il FMI i voti per sostenere la Grecia in questa direzione.


" Samaras ha discusso la fattibilità del debito greco


Dopo l'incontro con Lagarde, Samaras ha detto ai giornalisti che "il dibattito è andato bene."
"Esame della sostenibilità del debito greco", ha spiegato il primo ministro.
La Lagarde incontro - Samaras è durato 45 minuti.


Con US Vice incontra Mercoledì Samaras


La soglia della Casa Bianca passerà Mercoledì pomeriggio (13:30 ora locale) il primo ministro Samaras.
Samaras si incontrerà con il vice presidente degli Stati Uniti, J. Biden.


Samaras incidente estremismo


Il messaggio che il governo ha la volontà politica e che va in crash l'estremismo ha inviato il primo ministro Antonis Samaras parlando ad un evento presso il Peterson Institute for International Economics, in collaborazione con i Stavros Niarchos.

"Crush estremismo, come la volontà politica del nostro governo, sempre con il rispetto per la Costituzione e le leggi, la dirigenza della Golden Dawn è stata guidata in prigione", ha detto Samaras.

Il primo ministro ha legato la crisi economica attraverso il rafforzamento del populismo e l'estremismo, pur rilevando la necessità di affrontare l'altra estremità sta parlando di lasciare l'UE e la NATO, insistendo implicito nella teoria dei due estremismi.
 

tommy271

Forumer storico
Regling (ESM): Preoccupazioni per le banche del Sud Europa sono esagerate



Di Noemie Bisserbe






(Dow Jones) - La preoccupazione tra gli investitori per le banche in Grecia, Portogallo, Spagna e Irlanda sono esagerate, ha detto Klaus Regling, il capo del Meccanismo europeo di stabilità (ESM), in un colloquio con i Les Echos francesi pubblicati oggi.

I prossimi stress test sulle banche europee, metterà fine alle voci di mercato che alcune banche sono sotto-capitalizzate, ha detto Regling. "Sappiamo che la situazione in Grecia, Portogallo, Irlanda e Spagna, e secondo le nostre informazioni, non vi è motivo di grande preoccupazione per questi paesi."

Il Regling ha detto, tuttavia, che l'ESM sarà in grado di aiutare l'Italia o la Spagna, se necessario, facendo notare che il 90% (450 miliardi di euro) di fondi rimangono inutilizzati.


 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 1018 punti - 0,30%.

Spread sui minimi di ieri, ora a 766 pb.

Benchmark Francoforte, intorno ai max, bid/ask 62,70 - 63,75.

Denaro minimo 47,26 sul 42
Lettera minima 48,70 sul 41

Spread: Slovenia 490 pb. Portogallo 483 pb. Italia 260 pb. Spagna 241 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: Decisione a sorpresa il rilascio dei membri di Alba Dorata



Decisione "a sorpresa" con Reuters la decisione del pubblico ministero sia rilasciato su cauzione 3 dei 4 membri della Golden Dawn, come le prove finora non sembra sufficiente per la loro detenzione.

Secondo l'agenzia, questa decisione complica gli sforzi del governo per smantellare le parti Golden Dawn Fyssas dopo l'assassinio di un membro del mese precedente.

 

tommy271

Forumer storico
"No comment" da parte del governo



Marina Mani






"No comment" è la risposta di Massimo di sviluppi legali per I.Kasidiari, I.Panagiotaro, N.Micho con l'avvertenza che "la giustizia funziona alla perfezione."

L'imbarazzo è visibile, tuttavia, e il livello di governo, come la percezione prevalso da Sabato è che "l'atto di accusa è legata."
Forniamo garanzia e di rappresentanza parlamentare (e giurista, se stesso) Democrazia Makis Voridis attraverso apparizioni televisive negli ultimi due giorni.

Il punto di vista è ora prodotto due partiti della coalizione è che i tre membri della ASE non rilasciati in generale, ma con avvertenze e quindi non esente dalle accuse mosse contro di loro categorie.
"Il processo investigativo continua e le prove che seguono saranno depositati tutti".
Il primo intervento pubblico, tuttavia, è stato ... da Failo Kranidioti. Quando è informata dello sviluppo detto (in Real FM) che "giustifica il mio cauto" vs "commentando applicazione non lo so."

Secondo le informazioni dei tre membri di Alba Dorata sono stati rilasciati (I.Kasidiaris, I.Panagiotaros, N.Michos) dopo GADA andrà direttamente al Parlamento.
 

tommy271

Forumer storico
Videoconferenza per la Grecia da Giovedi Japonica





Teleconferenza sulla Grecia si terrà il Giovedi Japonica, 3 ottobre alle 04:30 ora di Londra.

Secondo l'annuncio, sarà discutere e rispondere alle domande riguardanti la ricerca sulla Grecia e titoli di stato, in possesso di obbligazioni e dei piani di agire come un catalizzatore per il cambiamento pregiudizi sistemici per la Grecia.

Ricordiamo che il 30 agosto Japonica ha dato per la terza proroga fino al 30 settembre il termine per la sua offerta di acquistare titoli di Stato greci fino a 4 miliardi di euro.

 

tommy271

Forumer storico
F. Kouvelis per Alba Dorata: C'era sobrietà e compostezza





Il presidente della Sinistra Democratica, Fotis Kouvelis, commentando in particolare la decisione della giustizia per la Golden Dawn ha sottolineato fin dall'inizio che ci dovrebbe essere sobrietà e compostezza sul caso.

"Siamo in un clima di polarizzazione politica. Il fatto che essi furono giudicati come membri della Golden Dawn non significa che abbiamo integrato la crisi della giustizia ", ha commentato il signor Kouvelis inizialmente e continuò:

"La detenzione non è preventivamente punizione è una misura per prevenire ulteriori eventi."

In un'intervista con la radio REALE Kouvelis ha detto:

"Sito di una tale situazione. Dovresti aver seguito un processo di sobrietà e compostezza, che non esisteva. Legittimità, funzionamento delle istituzioni democratiche è la risposta a chi infrange la legge e chi vuole rendere la società. Questa legittimità ci è stato servito. "

Riferendosi al resto della notizia che ha a che fare con la sostenibilità del debito, ha detto:

"Noi non entrare nei mercati con la facilità con cui alcuni si riferiscono. Il debito non può essere riparato, se non ristrutturato ", ha detto Fotis Kouvelis sul debito e ha aggiunto:

"Se ci rilassiamo l'austerità accompagnerà il continuo approfondimento della società negativo. Questa politica economica è in costante aumento il numero di cittadini disoccupati ".

Fonte: protothema.gr

 

tommy271

Forumer storico
Citi: "Eroi greci" OTE e PPC



AGGIORNAMENTO 13:28








Una "guida" per le quote di mercato azionario greco prevede la Citigroup nella sua analisi, in vista di categorizzazione come un mercato emergente negli indici MSCI (26 novembre), individuando come "eroi greci" azioni di OTE e PPC.

La Citigroup ritiene che in principio almeno, gli investitori nei mercati emergenti accoglieranno la categorizzazione della Grecia in loro.

E spiega dicendo che la Russia, la Turchia e il Sudafrica devono affrontare problemi con valute e tassi di interesse. Polonia e Sud Africa hanno problemi di sviluppo, mentre la Grecia, membro del l'euro, è un mercato più basso rischio monetario.

Si evidenzia anche che gli investitori nei mercati emergenti non sono "bruciati" dalla Grecia nel 2009 (al contrario di investitori nei mercati sviluppati). "Hanno brutti ricordi."

Gli economisti di Citigroup stima che il processo di risanamento di bilancio è in corso, con il PIL reale e nominale è leggermente fuori pista, nonostante il tono più ottimista dei funzionari e dei dati migliori. "Il sistema politico sembra stabile adesso. Il rischio di uscita della Grecia dall'euro rimane, ma non è il caso base di Citi », lineamenti marcati.

Dice che la regolazione economica della Grecia dovrebbe essere un processo lungo e doloroso nei prossimi anni.

Egli sottolinea che il calo delle entrate rallenta, consentendo alle aziende di beneficiare della riduzione dei costi e la riduzione della leva finanziaria aggressiva programmi in questi ultimi anni. Analisti di Citi ritengono che i profitti aziendali nel 2013 cadrà il 3% e un aumento del 31% nel 2014.

Citigrou nota che OTE e PPC come «buon rapporto», mentre altri, come la National Bank, Hellenic Scambi SA e OPAP, sembrano piuttosto costoso.
La raccomandazione per l'acquisto OTE (dal neutro al 16 settembre) con un prezzo obiettivo pari a € 9 per PPC dà raccomandazione buy e target price di 9,5 euro.

 

Users who are viewing this thread

Alto