Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

Abulico

Forumer storico
Samaras Says Decision On Additional Debt Relief Can Only Be Taken Once Final Figures On Budget Surplus Are Available In April 2014

Greek PM Samaras says he's optimistic on a deal with the Troika soon.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Merkel alla Grecia: Vedo la luce alla fine del tunnel



AGGIORNAMENTO 14:43






Grecia ha mostrato risultati notevoli, ha sottolineato Angela Merkel da Berlino, dopo un incontro con il primo ministro greco Samaras Associate.

Come sottolineato in una conferenza stampa congiunta dopo la Grecia ha presentato una serie di risultati impressionanti. La più importante di queste è che c'è un avanzo primario. Ha aggiunto che le riforme che hanno avuto luogo erano di livello molto profondo.

Il cancelliere tedesco ha sottolineato che il paese sta cercando di aiutare l'utente attraverso il gruppo di lavoro per l'attuazione delle riforme nel settore sanitario, il governo locale, tra gli altri.

Per quanto riguarda i negoziati con la troika, la Merkel ha sottolineato che la Grecia sta negoziando con la troika per la dose successiva, aggiungendo che "ci sono alcune questioni che devono essere risolte. Il Primo Ministro mi ha detto che la Grecia farà tutto il possibile per rispettare questi impegni. "

Riferendosi ad assumere presidenza dell'UE dalla Grecia nel mese di gennaio, il Cancelliere ha detto che ci sono questioni importanti come la disoccupazione giovanile e la migrazione a causa della posizione geografica del paese. "Faremo di tutto per essere presidenza di successo."

Egli sostiene inoltre che le decisioni difficili in Grecia, "stiamo già vedendo i primi frutti dello sforzo per raggiungere un avanzo primario è un esempio."
"Abbiamo avuto una buona collaborazione con il Cancelliere", ha detto da parte del primo ministro Antonis Samaras, che ha notato ha parlato, "sui progressi in Grecia."


Il Primo Ministro di cui l'avanzo primario ha sottolineato che questo è stato un obiettivo per l'anno prossimo e non quest'anno, e ha sottolineato che "i frutti del miglioramento della competitività è già visibile."


"Correzione degli squilibri strutturali già da anni esisteva l'economia greca.
Non c'è dubbio che tutto questo è fatto con i sacrifici del popolo greco. Ma non vi è dubbio che ci sia ancora molto da fare ", ha detto Samaras.


Inoltre, il Primo Ministro ha parlato la luce alla fine del tunnel, riferendosi al fatto che i «mercati internazionali stanno già mostrando la loro fiducia, che è dimostrato dai rendimenti dei decennali obbligazioni greche, che sono tornati a livelli pre-crisi."


Angela Merkel ha ringraziato «per sostenerlo", mentre di cui l'immagine della Grecia 15 mesi fa.


Alla domanda circa le trattative con il primo ministro troika ha detto che è "per i negoziati sono in corso. Abbiamo dimostrato il progresso c'è e sono sicuro che ci sarà un accordo finale ".



Allo stesso tempo, però, ha dichiarato: "Non siamo a Berlino per negoziare con la troika. Con Angela Merkel ha avuto l'opportunità di discutere lo sviluppo del paese e di altre questioni europee ".

 

tommy271

Forumer storico
Nel primo pomeriggio, nessun dato di fatto ...

La Borsa di Atene continua a rimanere ben intonata, ASE 1160 punti + 1,63%.

Lo spread muove in lieve allargamento, spread oscillante tra 720/725 pb.

Benchmark Francoforte, bid/ask 65,10 - 65,80. Mercati tedeschi illiquidi.
 

tommy271

Forumer storico
Politiche di sostegno al governo Samaras

AGGIORNAMENTO 15:18

Aimilios Perdikari







Con le parole "La Grecia ha compiuto progressi significativi", Angela Merkel ha offerto sostegno al governo greco e le dichiarazioni del premier dopo l'incontro con Ant. Samaras a Berlino, concentrandosi sul raggiungimento di un avanzo di bilancio primario. Non ero particolarmente l'impegno da Samaras che "la Grecia farà tutto il possibile per rispettare gli impegni assunti", e ha sottolineato che "stiamo già vedendo la luce nel tunnel", riconoscendo "i sacrifici dei Greci."

Il cancelliere tedesco, infatti, è apparso fiducioso che le discussioni del governo greco con la troika saranno completati presto con successo, il che significa il compimento della Germania nei confronti della Grecia. "Non stiamo parlando di vuoto assoluto, perché nessun progresso in quello che stavamo discutendo prima di 10 mesi", ha detto. Egli si riferisce anche agli aiuti bilaterali alla Grecia, con la creazione della banca d'investimento sarà sostenuto dalla banca d'investimento tedesca (KfW).

La signora Merkel ha sottolineato cambiamenti strutturali, sostenendo che è il secondo termine, al di là del bilancio è in pareggio, "avere giorni migliori i Greci" ed è apparso fiducioso che il paese assolvere i compiti della presidenza dell'UE la prima metà del 2014, "senza accuse nei negoziati con la troika."

Tuttavia, apertamente parlato di problemi nel bilancio del 2014 e ha individuato il gap di bilancio di 2 miliardi-di confermare Capital.gr che ha scritto circa 1800 a 2000 milioni.

Da parte sua, il primo ministro ha dichiarato che "non dovremmo smettere sforzi" ed è stato in particolare cambiamenti strutturali che devono essere fatte, in particolare potenziando la competitività sul mercato. Ha ringraziato la signora Merkel per il sostegno come le loro controparti europee, che ha invitato a riflettere "come era la Grecia 15 giorni fa."

Samaras ha ritenuto che non ci sarebbe bisogno di un nuovo protocollo o nuovo prestito e che la Grecia verrà completata con successo, sia per sé e per l'Europa, la sua missione e ha sostenuto che già di fronte a obiettivi e scadenze avere.

"Dobbiamo uscire al più presto dal memorandum e lasciare la troika dalla Grecia, ma non smetteremo di fare cambiamenti strutturali", ha detto il signor Samaras, affermando ancora una volta che ci sarà, a prescindere dal risultato dei negoziati Troika, tagli a stipendi e pensioni.

 

tommy271

Forumer storico
Soddisfazione per il governo della riunione Samaras - Merkel




Soddisfatto dei risultati della riunione del primo ministro Antonis Samaras, con il cancelliere tedesco Angela Merkel dice il governo greco.

Ritiene importante, la parte greca, l'atteggiamento amichevole del Cancelliere, che si manifesta nelle dichiarazioni pubbliche, così come il riconoscimento efficace che ci muoviamo in avanti, ci sono stati progressi chiari.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Bella chiusura per la Borsa di Atene, l'indice ASE è sui max delle ultime sedute 1168 punti + 2,37%. Buoni i volumi.

Lo spread rimane debolissimo, ora a 722 pb.

Prezzi ancora in lieve calo sui decennali, più in "tenuta" sui trentennali.
Il 2023 a Francoforte bid/ask 65,10 - 65,65. Sul MOT 65,00 - 65,79. Il 2041 rimane stabile, a Francoforte bid/ask 48,25 - 49,10 mentre sul MOT abbiamo 48,50 - 48,70.

Qualche sprazzo positivo sul Club Med: Italia 233 pb. Spagna 235 pb. Portogallo 424 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Forte aumento 2,37% in ASE a 1180 unità concentrandosi su azioni di MSCI - Notizie positive dalla Germania per il debito greco, ma condizionatamente - Le banche greche a fair value salvo MIP limitato a margini di toro

11/22/13 - 17:21







Rafforzata la crescita del mercato azionario greco in risposta all'atteggiamento positivo di importante questione della ristrutturazione del debito della Germania nel mese di aprile 2014, anche se con le condizioni che superano l'avanzo primario.

L'indice generale ha chiuso con forti guadagni 2,37% a 1.168,90 punti, il fatturato ammonta a 120,5 milioni ed il volume è 44,8 milioni di unità, con 34 milioni di unità in banche e warrant.

Nelle banche individuato 4,38% del Pireo e 3,05% di Attica Bank stanno lavorando, ma in generale non ha battuto l'industria, mentre il FTSE 25 ha mostrato significativi guadagni, le azioni del MSCI come HEP +4,4%, Titan 4,65%, 5,42% e 2,69% OTE PPC.


Tuttavia, anche se l'incontro è andato bene in Germania, sia dal punto di vista semantico e sostanziale, anche se la Germania impostare le condizioni per l'importante questione della ristrutturazione del debito, il mercato si muove con notevole slancio guadagni prendendo più del MSCI e secondariamente sulla questione della ristrutturazione del debito ....

Una caratteristica interessante è che, oltre alla indifferenti immagine di banche, fornire un forte sostegno che porta blue chips che suscitano interesse a causa della loro partecipazione l'indice MSCI Greece mercati emergenti come la HEP, telefono, energia elettrica e Titan con forti guadagni .....
Il quadro complessivo del mercato è buona, mutatis mutandis, sempre in relazione al clima generale che ha prevalso di recente.
L'acquisto di tutti i giorni precedenti ha mostrato capacità di recupero e difese nella regione di 1.120 a 1.135 unità, con un'immagine leggermente migliorata di recente.


Ultimamente, le vendite sono diminuite e, come mostrato sono moderati e qualsiasi disposizione un'ulteriore correzione, come il mercato ha dimostrato che - in questa fase - si scende sotto i 1.120 punti, con 35 giorni di sotto del basso intraday di 1.121, 94 unità il 13 novembre.

Così oggi, con lo sfondo della riunione Samara - Merkel coltivato alcune aspettative, con lunghi per anticipare sviluppi positivi.
Questo dimostra anche che oggi, dopo giorni di Indice Generale superato con relativa facilità la zona di resistenza di 1.150 unità.
Resta ovviamente da vedere se vi è - ancora una volta - O. .. singolare "ricatto" il lungo, clima spesso in crescita, ma alla fine liquidare in costante ...

Nel FTSE 25 guadagna oltre il 5% registrati dal Titano oltre il 4% del ELPE, PPC e Jumbo, oltre il 3% OTE e GEK Terna, mentre più del 2% guadagna titoli come Folli Follie, EYDAP , Postbank, Spazio europeo dell'istruzione superiore, OLP, Terna Energy, MIG e Intralot.
Titano è già più di 22 euro a 22,6 € è nuovo di 4 anni alta o 45 mesi e 6 anni in persistentemente elevato è il Jumbo.

Oltre a ciò, naturalmente, non dobbiamo dimenticare che il Mercoledì prossimo, 27 novembre, il mercato azionario greco comprenderà - ufficialmente - nei mercati emergenti, per la prima volta dal 2001, quando era l'inclusione sviluppato.

Gli afflussi sono diventati nel mese di novembre non è certo soddisfacente, ma non dobbiamo dimenticare gli afflussi zampillanti sono diventati sempre più i 5 mesi precedenti e soprattutto nel mese di ottobre, quando il fatturato totale realizzato nel magazzino superato 3 miliardi!
Resta da vedere cosa succede nelle riunioni Lunedi e Martedì e aste di quel giorno, come ufficialmente Mercoledì entrerà nel mercato azionario nei mercati emergenti.


***


Il quadro tecnico - Per le 1180-1200 unità dell'indice generale


Livelli di 1.150 unità determineranno se ci sarà accumulo rivolge verso l'alto pausa e raggiungendo 1.180 unità citato di recente.
Solo la divisione semantica di 1180-1200 unità cambierà il trend storico del mercato in chiaro rialzo diretto verso 1250 unità, ma ancora il mercato ha dimostrato incapacità di confermare questo scenario. Tuttavia lo scenario positivo continua ad essere dominante nel mercato.



Senza slancio di nuovo le banche


Le banche, nonostante il loro positivo inizio a mostrare debolezza ancora sostanziali di reazione mostrano segni di stanchezza, e si voltò verso il basso la Eurobank!
Le azioni di alcune banche sono vicini al fair value escludendo Nazionale mostrando quasi doppia valutazione in termini di P / BV rispetto al resto del settore e il paradosso è che la valutazione non è giustificata.
Il settore bancario non può nemmeno dare vista raduno stress test.
Naturalmente, Moody ha aggiornato la Grecia del 10-16 Dicembre allora sarà una notizia positiva. Anche lo sviluppo ottimale per l'economia e le banche sarà il successo del PRM Eurobank di su a febbraio 2014. La Nazionale è 4,39 € (da notare che il prezzo della ATA era € 4,29) con un incremento del +1,6% e un volume di 2,8 milioni di unità e di 10,47 miliardi di capitalizzazione di mercato.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza è 6823 € 1,46 € cadono -0,6%.
L'Alpha Bank si trova a 0,6450 € è salito 0,62%, il volume di 8,1 milioni di unità e 6,8 miliardi di valutazione.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,25, con un incremento del 3%.
Pireo è scambiato a 1,40 € è salito 2,19%, volume di 7 milioni di unità e 7,1 miliardi di capitalizzazione di mercato.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 € 0,7880 è salito 0,38%.
Eurobank EFG è 0,5660 € cadono -2% del volume 1,73 milioni di unità e 2,5 miliardi di capitalizzazione di mercato.
L'Attica Bank sono scambiato a 0,2710 € guadagni +3,4% e la capitalizzazione di 277 milioni di euro.
Il capitale della Banca di Grecia è € 14,97 è salito 0,88% e la valutazione di 297 milioni di euro.



Aumento FTSE 25 - Al centro di Hellenic Petroleum, PPC, Titan e OTE


Gli utili registrati condivide oggi il FTSE 25 e titoli essenziali deiktovaron ma senza estremi concentrandosi principalmente azioni che compongono l'indice MSCI ..... OTE è scambiato a 8,86 € è salito 3,631% a 4,3 miliardi di valutazione, mentre un punto di supporto tecnico critico € 8,5 e 9,5 di resistenza di euro.
La Coca Cola HBC è € 21,63 è salito 1,8% a 7,9 miliardi di capitalizzazione e di punto di assistenza tecnica € 20,8 e resistenza 22 euro.
Le azioni di OPAP è scambiato a 8,89 € è salito 0,79% e 2,83 miliardi di valutazione, con il punto di supporto tecnico critico 8,5 € e resistenza 10,2 euro.
PPC viene spinta da una maggiore obiettivo di prezzo a 11 € da Citigroup e guadagnare il 5% a € 10,84, dirigendosi di nuovo verso alto l'anno scorso con la capitalizzazione di 2,51 miliardi. Un punto di assistenza tecnica 9,5 € e la resistenza di 11 euro. La ieri Metka che a causa della collocazione è venuto sotto pressione al tasso 7,19% oggi ha reagito blandamente a +1%, al prezzo di 12,70 €, valorizzando a 659 milioni.
Il Mitilineos genitore è 5.99 euro è salito 1,87% per la valutazione di 700 milioni di euro.
La quota di HEP è 9,50 € è aumentato del 4,4% e la valutazione di 2,9 miliardi di euro, con punti tecnici critici 8,8 euro come supporto e resistenza da 10 euro.
Titan negozia un nuovo massimo 45 mesi e ad € 22,65 con un nuovo rialzo del 5,35% e 1,74 miliardi di valutazione.
La Folli Follie è scambiato a 23 € è salito 0,48% e la valutazione di 1,54 miliardi di euro, mentre il Jumbo è un nuovo record e 6 anni 10,90 euro è salito 1,40% e 1,41 miliardi di valutazione . euro.
L'olio motore è 8.13 euro è salito 0,62% e la valutazione di 900 milioni di euro, mentre EYDAP è di 8 euro è salito dello 0,25% e la valutazione di 852 milioni.
Commercio Ellaktor a 3,18 € è salito 1,92% a EUR 562 milioni di valutazione, Eurobank Properties a € 8,50 calo -0,93% e Terna Energia per € 3,50 rosa 1 45% alla valutazione di 382 milioni.
Il Intralot è 1.87 euro è salito 1,08% e valutazione di 297 milioni, il magazzino per spostare solidamente sopra 1,50 €.
Il MIG è 0,4410 € salito 1,61% e la valutazione di 339 milioni di euro, in miglioramento dell'immagine di recente, con l'obiettivo di stabilizzare tra 0,44 e 0,48 €.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è 7.61 euro è salito 1,33% e la valutazione di 497 milioni di euro mentre PPA viene scambiato a 18,20 € è salito 1,11% e la valutazione di 455 milioni di euro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: Prestiti a basso costo come incentivo per la riforma esamina l'Eurozona








La concessione di prestiti a basso costo come incentivo ad attuare riforme strutturali considera a quanto riferito governi statali - membri della zona euro, secondo i documenti UE in possesso di Reuters.

Secondo l'agenzia, la carta presenta il primo il concetto di prestiti agevolati come incentivo per la riforma costituirà la base di discussione alla riunione di alti funzionari europei il 26 novembre a Bruxelles per preparare il prossimo vertice del 19-20 dicembre.

I prestiti saranno parte di accordi contrattuali che saranno vincolanti e comprenderanno obiettivi macroeconomici e di riforma che attiveranno il pagamento della rata del prestito concordato.

I prestiti sono attraenti perché hanno bassi tassi di interesse che un paese non possa essere assicurato attraverso il mercato. In questo contesto, questi prestiti, pari a una certa misura sovvenzionati prestiti che in ultima analisi del rischio tra i paesi membri della zona euro e contribuire al trasferimento di fondi.

"In ogni caso, il punto di trasferimento di fondi sarà limitato ad una parte del beneficio di un tasso di interesse inferiore a quello che i mercati offrono i paesi europei più privilegiati, catturando l'esternalità positiva di riforme per l'intera Unione europea", dice il documento.

Al fine di ottenere un prestito, i paesi interessati dovrebbero stabilire vincolante programmi di riforma sarà poi ricevere l'approvazione degli altri paesi membri della zona euro.

La dimensione del prestito non sarà legato al costo delle riforme e il prestito sarà fornito come parte di uno stimolo più ampio.

Tali prestiti non avranno accesso a paesi con grandi squilibri economici e seguire un programma di salvataggio.


***
Non riguarda, al momento, la Grecia (essendo sotto memorandum, magari nel 2015 ... se non c'è un "terzo programma"). Più probabile per Italia e Spagna.

����:InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

tommy271

Forumer storico
Eurogruppo: L'eurozona fuori da questa crisi








L'Eurozona trova la sua via d'uscita dalla crisi, come i segnali di ripresa economica sono sempre più visibili, ha detto il capo dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, dopo la chiusura dell'Eurogruppo.

I ministri delle Finanze sembrano convinti che un maggiore coordinamento delle politiche fiscali degli Stati membri della zona euro contribuirà in modo significativo al rafforzamento e coesione del blocco.

Sul tavolo oggi l'Eurogruppo erano piani degli Stati membri a rafforzare i meccanismi di sorveglianza nella zona euro, come ha iniziato il primo turno di un nuovo processo di coordinamento, come previsto dal cosiddetto 'pacchetto di due metri. "

"Pienamente impegnata a questa nuova coordinamento esercizio con una discussione approfondita e franca sui documenti programmatici di bilancio del 2014 e la situazione più ampio nella zona euro, consentendo di esaminare i modelli di ogni Stato dal resto della zona euro", ha detto Dijsselbloem .

La conclusione principale di questa sessione è quello sforzo di bilancio previsto o annunciato per il 2014 è sostanzialmente appropriato, in conformità con la Dijsselbloem.

"Tuttavia, tutti gli Stati membri dovrebbero continuare a garantire la sostenibilità delle finanze pubbliche, non solo attraverso la tempestiva correzione dei disavanzi eccessivi, ma anche attraverso la convergenza con l'obiettivo di disavanzo a medio termine di sotto del 3% del PIL", ha detto.

Per Eurogruppo convenuto sulla necessità che tutti gli Stati membri per migliorare la qualità della forma, al fine di garantire che le politiche applicate sono favorevoli allo sviluppo.

Il ministro delle Finanze ha inoltre convenuto sulla necessità di una forte attuazione delle riforme strutturali, non solo per assicurare la sostenibilità delle finanze pubbliche a lungo termine, ma soprattutto per stimolare le prospettive di crescita del paese.

A questo punto il Dijsselbloem ha detto che i progressi in materia di riforme è mescolato finora e ha invitato la Commissione europea a continuare a seguire attentamente il processo.


Restituisce l'aggiustamento fiscale


Gli anni di aggiustamento di bilancio nella zona euro sono ora eseguendo off. Il deficit di quest'anno è vicino al 3%, dovrebbe scendere al di sotto di tale livello nel 2014, mentre il livello complessivo del debito si stabilizzerà, che permetterà la politica fiscale per sostenere la nascente ripresa, ha detto Dijsselbloem.

"Questa è la prima volta dal 2008 che le previsioni sia per il debito e il deficit è molto più positiva rispetto a quelli di altre grandi economie, compresi gli Stati Uniti e il Giappone", ha detto il capo dell'Eurogruppo. La disoccupazione ha detto che rimane a livelli elevati. Per alcuni stati, notando tuttavia che le riforme in corso per migliorare il mercato del lavoro.


Il governo greco deve continuare le riforme


La necessità che il governo greco a proseguire l'attuazione delle riforme ha sottolineato Dijsselbloem, rispondendo alla domanda di un giornalista, dal momento che la Grecia non era all'ordine del giorno dell'Eurogruppo di oggi. Come detto, le autorità greche dovrebbero cooperare con la troika per completare la valutazione il più presto possibile.

Da parte sua, il commissario per gli Affari economici e monetari Olli Rehn ha sottolineato che la Grecia sta facendo progressi, ma che è ancora in corso la risoluzione di alcune questioni e ha ribadito a sua volta la necessità per il paese di rimanere sulla strada delle riforme.

 

tommy271

Forumer storico
A.Merkel: Cosa devo fare per vedere giorni migliori



Marina Mani






"Fare le riforme e i cambiamenti strutturali." Il (previsto) asse si è spostato Angela Merkel sulle dichiarazioni fatte congiuntamente da Samaras subito dopo il loro incontro di ieri a Berlino.

Indirettamente ma chiaramente ha dato sostegno politico al governo sopravvalutare il conseguimento dell 'avanzo primario. "Il primo ministro mi ha mostrato i notevoli risultati che la Grecia ha raggiunto, ma ci sono riforme necessarie modifiche strutturali ai Greci vedere giorni migliori," è stata la parola più caratteristici del Cancelliere tedesco.

L'enfasi data agli Enti Locali e della Sanità mostra l'interesse tedesco.
Ha anche sottolineato il ruolo della task force e la banca d'investimento prepara (con il sostegno della KFW tedesco) che otterrà 100.000.000 € al mese.

Fonti governative interpretano etichettatura della Merkel che "il paese risponderà alla Presidenza europea sgombra di negoziati" come un messaggio a concludere i negoziati entro l'anno.

Vicino a 2 miliardi di gap ...

Ma passano - per ora - la tacita accettazione di un "gap fiscale fino a 2 miliardi di euro" invece di chiaramente inferiore, che insiste sul dare la squadra economica di Atene.

Tuttavia, Samaras ha sostenuto le dichiarazioni congiunte del Cancelliere, che il paese non avrà bisogno di un terzo memorandum o nuovi fondi per soddisfare le esigenze ...

Per quanto riguarda l'attuale nomina del Primo Ministro con Schaeuble, è stato chiuso sia per discutere di alcuni dettagli di cui sopra, ma in uno sforzo per dissipare l'impressione lasciata da l'altro ieri, paese duro, una dichiarazione del capo dell'Eurogruppo C . Ntaiselmploum. (Si noti che 'i ministri delle finanze hanno perso la pazienza con la Grecia ", ecc).


I tre 'must'


Da Berlino, nonché da funzionari europei stanno monitorando attentamente lo "sforzo greco" che il governo è chiamato:

--- Concordare misure strutturali erano già al tavolo delle trattative: aste, la medicina, la deregolamentazione-servizi-prodotti, l'energia, i licenziamenti nel settore pubblico, la ristrutturazione fiscale.

--- ... Per la loro attuazione, nel senso di collidere frontalmente con 'clienti' politici, siano essi elettori o centri commerciali amichevoli.

--- Per accettare che eventuali azioni correttive adottate sarà compensato dalla finanziaria ... equivalente. Opera, al di là del merito delle modifiche di riforma, l'armadio deve essere pronta a imporre anche ulteriori riduzioni dei salari e delle pensioni, ma a causa della sua incapacità di proseguire con la strada strutturale ...


E il debito?

Atene, dopo aver afferrare pienamente che affronta grandi conflitti che avranno l'effetto simile internamente, che richiedono una soluzione immediata ad un problema importante della sostenibilità del debito.

In questo caso, fonti del governo ha detto che l'accordo "inizierà a disegnare da dicembre '(se, ovviamente, completato con successo l'affare), ma non saranno annunciati ufficialmente fino a primavera, prima che l'Eurostat ha convalidato l'affidabilità del surplus primario della corrente anno.

Il punto critico è se l'annuncio rinviata a dopo le elezioni, come le parti vogliono dare senza distrazioni nei loro paesi, o prima, come richiesto dal governo ... per ovvi motivi.

A questo proposito, Merkel ha "mostrato" la seconda versione dando un comunicativo, immaginare fase, il respiro del Governo e del Primo Ministro.


 

Users who are viewing this thread

Alto