Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Il downgrade, l'aggiornamento e imminente nuovo massimo



King George








Il degrado della Borsa di Atene da parte di Morgan Stanley ha aperto la strada agli ingressi del fiume innescate, mentre l'aggiornamento l'economia greca da parte di Moody's arriva ora per sigillare il biglietto in corso di azione a nuovi massimi, "diatranonontas" in fondi internazionali contabilità conseguimento del paese di fronte aggiustamento fiscale.

L'Agorà di Atene, il Venerdì ha un motivo in più per scommettere la maggior parte dell'estate di estendere il rally, mirato più direttamente alla regione di 1.300 unità, perché no, come molti analisti ritengono, ad entrare nell'area "maggiore" di 1.450 -1.750 unità nei prossimi mesi se è riuscito a superare con l'aiuto di sviluppi positivi, la forte resistenza che esiste in questi livelli di prezzo.

La capacità degli acquirenti di riscattare oggi il "dono" di Moody superiore a 1.202 unità e l'immediata rimozione dell'Indice generale del sito potenziale di una "tripletta" a questi livelli determinerà un sacco come da aspettative creato un potente «manifestazione di fine anno» nel mercato greco, che ha chiuso il suo quinto mese consecutivo di aumento ed è a un alto 27 mesi con rendimenti totali del 32% dall'inizio dell'anno.
Le condizioni sono favorevoli per molti aspetti. Il ciclo di collocamenti di nuovi operatori di mercato in gran parte completato la scorsa settimana con il trasferimento di ASE nei mercati emergenti. Lievito a 1 miliardi di euro di denaro fresco stimato posto dopo giu-LUG in azioni di FTSE Large Cap 25 è notevole e più catalizzatore entrare l'economia nel periodo di "aggiornamenti" da parte delle agenzie internazionali di rating, si dovrebbe si aspettano che gli acquirenti cercheranno di creare ancora maggiori guadagni nei prossimi mesi, in particolare nel settore bancario, dove munito di più fondi. L'esercizio dei warrant avrà inizio nel mese di dicembre darà una posizione iniziale di Intenti per il corso di azione nuovi azionisti delle banche greche, l'immagine schematica di azioni della banca mostra che vi è un notevole margine di rialzo a 220-246 unità anche se le valutazioni delle banche sembrano già "esigenti".

Il completamento del periodo di preavviso di risultati del terzo trimestre il Venerdì ha mostrato un miglioramento in una varietà di formati di società, facendo un altro forte segnale che l'economia cattura fondo dopo 6 anni di recessione e torna di redditività almeno per grandi azioni non quotate che sono stati in grado di differenziarsi dalla mucchio, per sopravvivere gli anni difficili e ora ricominciare ingrandita.

D'altra parte, la prossima mossa verso l'alto che sembra preparare il ASE ha come sfondo l'esplosione della povertà e della disuguaglianza registrata nell'economia reale, dove ELSTAT ultimi dati mostrano che la situazione è esplosiva. Con il 23,1% della popolazione o di 914.873 nuclei familiari con 2.535.700 soci, essere a rischio di povertà e il nostro Paese non possiede un "record" in Europa in contemporanea con quello del mercato dei capitali più efficiente di quest'anno, il divario tra economia reale e lo stock è ora più che mai, ed è destinato a crescere ulteriormente in futuro.

Il gioco, però, è ora nelle mani di fondi esteri hanno la liquidità e la forza di giocare termine grecovery greco, sfruttando essenzialmente la povertà dei Greci e dei problemi di sopravvivenza delle imprese.


Reddito estero ISTITUZIONI IN FTSE/25 (In milioni di euro)


Gennaio 83.47
Febbraio 48.1
MARZO 6.61
Aprile 128,61
MAGGIO 292,67
Giugno 31,28
Luglio 17.83
AVGOSTOS 70.89
Settembre 185,66
Ottobre 277,82


Fonte: Axianumbers

 

tommy271

Forumer storico
Incontro nel pomeriggio tra A. Samaras Ev. Venizelos







Le rimanenti questioni aperte tra il governo e la troika si dovrebbe essere il focus della riunione avranno pomeriggio alle 18:00 il primo ministro Antonis Samaras e il vice primo ministro, Evangelos Venizelos, in M. Massimo, secondo fonti Char. Trikoypi.

Le stesse fonti hanno indicato che il PASOK applica posizioni molto specifiche per 'no' alla rimozione totale delle aste ", no" licenziamenti di massa, "no" a ulteriori misure fiscali, la promozione della tassa di proprietà singola, come concordato tra il CR PASOK e ND.

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Ch Staikouras (Associate MOF) in bankingnews - La Grecia deve mettere un freno alla dinamica del debito - lavoreremo con la troika

2013/02/12 - 07:09

Forse richiede strumenti potenti per affrontare il debito - Aumentare il dividendo dei Depositi






"Noi colmare il gap che ci separa con la troika", dichiara intervista a «bankingnews» o vice ministro delle Finanze Christos Staikouras, "illuminando" il punto in cui sono attualmente in trattative.

In ogni momento finanziatori valutano una per una le misure l'invio del governo greco per coprire il "gap" del 2014, tra i quali è l'aumento del dividendo ricevuto dal Tesoro dal Depositi e Prestiti.

Come rivelato dal sig Staikouras, cambia lo scenario di base originale sulla imposta unica sulle proprietà in fase di studio misura le prestazioni con le dichiarazioni dei redditi pre-riempite per i pensionati.

Inoltre, la Troika "microscopio" passa sopra la matrice degli interventi strutturali proposti dal Ministero del Lavoro e della previdenza sociale con le banche per misurare la performance finanziaria di questo "pacchetto".

Per quanto riguarda il deficit di finanziamento e le pressioni esercitate dal FMI su come copertura del vice ministro delle finanze sottolinea che ci sono una serie di fattori che influenzano la scelta di tali esigenze, quali la privatizzazione, la ricapitalizzazione del sistema bancario, considerando così presto ogni dibattito.

Per la questione del debito nascente Mr. Staikouras insistono sull'uso di strumenti più forti e attive per il sollievo suggerendo in tal modo che la proposta più vantaggiosa per trattare con esso è un nuovo "taglio di capelli".

Alla domanda circa i dettagli del piano comprenderà mercati di uscita greci, il vice ministro delle finanze ha preferito mantenere chiuse le carte dicendo che "fisserà il corso."


L'intervista è la seguente

Ministro 1.Kyrie, qual è l'importo esatto delle misure (strutturali o anche finanziario) per coprire il "gap" del 2014?
Ci saranno incorporare tali misure nel bilancio 2014 o il divario sarà coperto da avanzo primario più alto nel 2013?

I negoziati con la troika continuano.
Dati valutati, previsioni e livello di proposta dai regolamenti governativi greci.
Valutare l'impatto dell'attuazione di questa edizione del bilancio, il saldo di bilancio nel 2014.
Valutato le probabilità di interventi finanziari, quali, a titolo esemplificativo, controlla l'esito delle persone giuridiche e il ritorno di pre-popolano le dichiarazioni dei redditi per i pensionati.
Differenze di scenario di base valutate incorporando superiore, ma nel tempo i livelli di depositi sul dividendo e Prestiti e le disposizioni delle norme della nuova tassa di proprietà.
Interventi strutturali valutati del Ministero del Lavoro, della Previdenza Sociale e del Welfare, al fine di aumentare le entrate provenienti dai contributi di assicurazione e l'evasione contributiva.
Ci rendiamo conto che così sarà "ponte" e tutto ciò che la distanza che separa le nostre stime rispetto a quelle di Troika.

Due. Linea, la crescita, anche se marginalmente nel nuovo anno, con misure ciclonici 6 miliardi di aumenti fiscali e tagli alla spesa?

Tali misure non costituiscono derivate dai dati.
L'inversione della recessione e la restaurazione dell'economia basata sulla crescente investimento e incrementare le esportazioni.
Effetti positivi stimati sull'economia reale avranno l'attuazione di progetti di investimento dal QSN e la Banca europea per gli investimenti, il completamento del processo prevista del rimborso degli arretrati del governo al settore privato, accelerare le riforme strutturali e l'attuazione del programma privatizzazione.
Previsto per essere decisivo e per migliorare le condizioni di liquidità nell'economia, che dovrebbe risentire positivamente dal completamento della ricapitalizzazione e ristrutturazione del sistema bancario.

Tre. Rimane governo stabile, infine, posto che non avremo nuovi tagli dei salari, delle pensioni e nuove tasse nel nuovo anno?

Nuovo, non votato, tasse e tagli a salari e pensioni, il Piano non si verifica.

4.L 'grande "spina" dell'economia greca rimane elevato debito pubblico.
Avevi accennato in precedenza la necessità di un nuovo "taglio di capelli".
Gli ultimi sviluppi nella zona euro consentono una soluzione del genere?

La verità è che il debito per decenni, ha molto forte dinamica di crescita.
Ma è anche vero che il tasso di crescita ha cominciato ad essere limitato.
Mentre la maggior parte dei più tenuto dai partner e l'Eurosistema, la durata media residua di tempo ha ampliato i costi per servizi sono diminuiti in modo significativo.
Tuttavia, nonostante questi sviluppi positivi, la questione di rafforzare ulteriormente la sostenibilità del debito sovrano rimane aperta.
Il paese deve essere "frenato" la crescita radicalmente dinamica e invertire la tendenza, sia in termini assoluti e in percentuale del PIL.
Questo obiettivo sarà raggiunto sia attraverso il raggiungimento sostenibili, avanzi primari vitali e il rafforzamento di strumenti di sviluppo e, con l'aiuto di partner per il sollievo.
Esistono soluzioni tecniche e pragmatiche.
Forse necessario e potenti strumenti.

5.Mormora in Grecia dopo circa cinque anni per andare al mercato per i prestiti con un tasso di 'ragionevole'?
Ha fatto esercizi su carta per questo progetto?
E per quanto i titoli durata parlando?

Creare le condizioni per mercati uscita del paese naturalmente legati e coinvolge gli sviluppi in gran parte con successo in altri campi.
Campi, come il raggiungimento di avanzo primario sostenibile e lo sviluppo sostenibile nei prossimi anni e rafforzando ulteriormente la sostenibilità del debito pubblico.
In combinazione, quindi, la già significativa performance finanziaria e le indicazioni macroeconomiche favorevoli, tecniche di pianificazione finanziaria avanzate che renderanno possibile il ritorno della Grecia sui mercati internazionali dei capitali nel 2014.
I dettagli del progetto saranno determinare il corso.

6. Le discussioni sulla carenza di finanziamenti hanno iniziato? 'Ll Surpass 11 miliardi entro il 2016?

Le condizioni finanziarie, nonché alle esigenze del nostro paese per il prossimo periodo è noto.
Tuttavia, ci sono una serie di fattori che influenzano la scelta di tali esigenze, quali la privatizzazione, la ricapitalizzazione del sistema bancario, la procedura per eliminare gli arretrati, ecc
Pertanto, penso che sarebbe prematuro parlare ora, con precisione, il livello di finanziamento gap.

7. Alla fine del 2013 saranno azzerare i "Speedo" debiti scaduti pubblici a privati?

La verità è che la 'tachimetro' non si azzererà.
Tuttavia, è stato drasticamente ridotto.
I primi dieci mesi del 2013, aggiungendo e dicembre 2012, gli organismi di finanziamento ha raggiunto i 6 miliardi e pagamenti di 5,2 miliardi di euro.
Entro la fine del finanziamento è previsto in aumento a $ 6,6 miliardi.
Cioè, al 3,6% del PIL.
Rafforzare sostanzialmente la liquidità nell'economia reale.
Tuttavia, nonostante lo sviluppo soddisfacente del processo, sono sorti problemi che ha rallentato il tasso di rimborso, mentre alcuni corpi si accumulano nuovi arretrati.
Resta inteso che continua lo sforzo efficace per affrontare le questioni sollevate, in crescita.

M. Christodoulou
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

FNAIOS

ma le banche greche non si erano disfatte col B.B. di quasi tutto il loro carico in GGB?
hanno riacquistato, o c'è un collegamento con le banche che, nella mia ignoranza, mi sfugge?

No no nessuna ignoranza è che semplicemente non attribuisco 100% verità a quello che leggo, ad alcune cose sì, per esempio agli incontri "ufficiali" che sono credo 1/4 di quelli non ufficiali (con tutte le conseguenze del caso) ma per esempio la notizia su cosa avevano fatto le banche l'avevo mentalmente cancellata (perchè le banche sono il cuore di qualsiasi sistema finanziario come lo conosciamo oggi e quindi ci vanno SEMPRE di mezzo).

Recentemente è stata pubblicata da qualcuno qui che non mi ricordo la scomposizione del debito e il private sector sono 50M di cui bonds (supponendo che siano tutti GGB) 34 di cui 8 ai fondi pensione greci e 24 ad "altri".

Uno dovrebbe scaricarsi i bilanci delle banche greche che compongono il paniere dell'ETF e darsi una guardata alle voci dell'attivo, ammesso che siano "chiare" cioè sia specificato tra le immobilizzazioni immateriali "titoli di stato".
A quel punto nasce il problema del "quali" titoli di stato.

Indipendentemente dal quali, se le banche greche in questo periodo hanno dato una mano comprando carta statale, questa si svaluterà all'atto di un ipoteticissimo PSI con ovvie conseguenze sull'attivo delle banche e di conseguenza sulla capitalizzazione delle stesse e di conseguenza sull'ETF.
 
Ultima modifica:

FNAIOS

L'Agorà di Atene, il Venerdì ha un motivo in più per scommettere la maggior parte dell'estate di estendere il rally, mirato più direttamente alla regione di 1.300 unità, perché no, come molti analisti ritengono, ad entrare nell'area "maggiore" di 1.450 -1.750 unità nei prossimi mesi se è riuscito a superare con l'aiuto di sviluppi positivi, la forte resistenza che esiste in questi livelli di prezzo.

Mi faccio prete clarisso della Santissima Vergine piangente sulle lacrime già versate sopra lo spread.
 

tommy271

Forumer storico
Mitsotakis (yp.Dioikitikis riforma): troverà una soluzione con la troika - Mettere all'asta la più grande spina - Il governo non cadrà

2013/02/12 - 09:04





L'ottimismo che una soluzione sarà trovata nei negoziati con la troika ha espresso tn il yp.Dioikitikis riforma K.Mitsotakis, che ha descritto il problema con la prima casa d'aste come il più grande "spina".

"C'è una difficoltà nella negoziazione. E 'noto che i fronti sono aperti, c'è notevoli difficoltà in materia di aste come troika insiste ", ha detto in dichiarazioni k.Mitsotakis SKY, trasmettendo a che" il governo non cadrà. "

"Abbiamo bisogno di avere quattro anni di orizzonte, come se questo sembra difficile. Il governo non cadrà. Se la caduta del governo, preferisco cadere militante ", ha detto il k.Mitsotakis

"Sono contro l'intensa drammatizzazione di questi disaccordi. Credo che con buona volontà può essere una soluzione ragionevole ", ha detto yp.Dioikitikis riforma, sottolineando che il governo mantiene la sua posizione che la prima casa dei più deboli deve essere protetta.

"Noi proteggeremo la casa coloro che non possono pagare. Può essere una soluzione per coloro che non possono pagare, vale a dire la banca sta dando loro un periodo più lungo con una bassa dose di prestito per fissare la prima casa ", ha dichiarato Mitsotakis, dicendo:" Io non sono sicuro che le banche stesse vorrebbero trovarsi in carico migliaia di immobili. "

Riferendosi al collocamento di yp.Oikonomikon, G.Stournara che le tasse in Grecia è inferiore alla media europea.
"Coloro che pagano, i soliti animali da soma sono oberati. Noi kakoforologimenoi in Grecia. Lo sforzo fatto negli ultimi decenni per frenare l'evasione fiscale non ha eseguito come dovrebbe. Cosa possiamo fare la nostra parte come un ministero è quello di rendere l'assunzione di nuove persone al personale l'apparato statale non è un organico adeguato. C'è incapacità di possedere proprietà riuniti a pagare le tasse ".

È stato particolarmente torrido verso rettore dell'Università di Atene, Th.Pelegrini, che ha caratterizzato inadatto per il lavoro e gli ha chiesto di andarsene e ha dichiarato che non si tratta di cambiare la legge di disponibilità / mobilità in materia di AEI.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La situazione di stallo nei negoziati con i creditori si protrae, in mancanza di progressi la Troika ha fatto sapere che non arriverà ad Atene... contrariamente alle attese delle scorse settimane.
Le comunicazioni non sono però interrotte e proseguono in videoconferenza.
Nel pomeriggio faccia a faccia tra Samaras e Venizelos, con il PASOK che punta i piedi. E' evidente la volontà di distinguersi per ritrovare il proprio elettorato.

Dunque, novità zero ... anche se dall'Esecutivo di Atene arriva moderato ottimismo sulla chiusura delle trattative. Del resto, in questi anni è sempre stato così, con il filo del discorso sul punto di spezzarsi per poi ritrovare i punti di compromesso adeguati.
In pratica, il prossimo step è l'Eurogruppo del 9 dicembre. Qui si discuterà di "Grecia", ma senza un accordo con la Troika. Ci sarà una strigliata per Atene ... che sarà la base per un accordo da chiudersi entro Capodanno.
Ci si aspetta un atteggiamento più "morbido" da parte della Germania.

Intanto i nostri GR continuano a stazionare intorno ai minimi del periodo, ma senza andare troppo oltre. I prezzi sono in oscillazione stabile, potenzialmente deboli, con variazioni minime intraday. Sui mercati retail non si vedono volumi.
Sullo sfondo un posizionamento del Club Med piuttosto favorevole e rendimenti in salita per Bund e Treasury.


Grecia 722 pb. (727)
Portogallo 417 pb. (417)
Spagna 244 pb. (246)
Italia 237 pb. (235)
Irlanda 185 pb. (182)
Belgio 65 pb. (66)
Francia 53 pb. (54)
Austria 35 pb. (36)

Bund Vs Bond -105 (-104)
 

tommy271

Forumer storico
Che cosa attende la Borsa dopo Moody






Come un presagio positivo per un ritorno a livelli di proposta di investimento (investment grade) per valutare il mercato, a due livelli, aggiornare la solvibilità dell'economia greca da parte di Moody. Infatti, l'azienda mantiene outlook stabile, il che significa che è improbabile il downgrade nel prossimo periodo dell'economia greca.

Il Caa3 (da C), ora si colloca bond greci che Moody, rimane, tuttavia, nove livelli al di sotto del limite di investment grade (investment grade). Si noti che sia la Standard & Poor e Fitch Ratings il rango Grecia a B-, sei gradini ovvero (tacche) il limite di investment grade. Secondo la scala di rating di imprese internazionali, obbligazioni BBB-e, soprattutto, sono considerati investment grade, cioè volare senza rating.

Nel mercato apprezza che, sebbene il nuovo "punteggio" della Grecia è ben al di sotto di investment grade, tuttavia, è un'indicazione che il "gap" sarà presto arrestato (nuovo aggiornamento) per raggiungere un avanzo primario nel 2013 e 2014, come previsto .

Dopo aver dato il "rating» più rigorosa tra le tre agenzie di rating, l'aggiornamento è stato accolto dal mercato. Il Moody più appaiono come eminentemente più conservatore rispetto a molte aziende coprono valutando il mercato greco. E 'caratteristica che (fino a Venerdì scorso) non ha alterato la composizione dell'economia greca, pur avendo partecipato come valutatore in emissione di obbligazioni societarie (OTE, FRIGOGLASS, Intralot, S & B) con un rating superiore a quello del paese.

Come notato dal Sig. Manos Hadjidakis la Beta SA, una volta che le emissioni obbligazionarie in cui il valutatore era Moody venuto con un punteggio superiore al rating del paese. è stata una questione di tempo prima di adattarsi e alla Grecia valutazione.

D'altra parte, naturalmente, la maggior parte degli analisti si aspettavano l'aggiornamento in tre fasi (nell'intervallo B3, simili alle valutazioni dare l'economia greca, Standard & Poor e Fitch) e non due, qualcosa che sembrava riflettersi degli spread dei obbligazioni greche. Tuttavia, è molto importante che l'agenzia riconosce che si è verificato migliorare il profilo economico del paese, che è supportato dalla ripresa ciclica. Il Moody aspetta lieve calo del PIL nel 2014 (0,5%) prima che l'economia cresca dell'1% nel 2015.



L'obiettivo della investment grade



In pratica, la decisione di Moody unico mercato 'timica' può essere affrontato. Si tratta di un segnale positivo, che sarà presto seguita e nuovo aggiornamento, e una volta che le condizioni stabilite (surplus, ecc) in modo che le tre pensioni di coordinare. In sostanza, è il punto di riferimento decisioni delle altre due case, la Standard & Poor e Fitch hanno finora sembrava avere riflessi più veloci.

Se la Grecia più vicina a investment grade, tranne che verificherà il buon andamento dell'economia, molto cambierà per il mercato obbligazionario e il mercato azionario.

Si sta dicendo che quando l'ultimo Fitch Ratings ha migliorato il rating della Turchia (a 'BBB-' da 'BB +' con outlook stabile) e una valutazione del paese è entrato in investment grade, seguita da una manifestazione senza precedenti nel mercato turco portato l'ISE-100 a livelli di prezzo più elevati nella storia del magazzino turca.

Attualmente, il mercato capitale greca si sta dirigendo verso chiudendo l'anno con un indice generale è aumentato del 31% dall'inizio del 2013 e del 51% in 52 settimane, dopo aver assorbito la maggiore liquidità degli investimenti di capitali esteri a causa di degrado (ma con maggiore ponderazione dell'indice dei mercati emergenti) da MSCI.

L'ASE deve gestire la maggiore volatilità che porta indice integrazione MSCI Emerging Markets, trasferimento che cambia l'immagine e le caratteristiche del mercato azionario, attirando nuovi significativi fondi.

N. Chryssikopoulos

 

Users who are viewing this thread

Alto