Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene accusa il clima incerto sui mercati azionari nell'Eurozona, dopo essersi mantenuta costantemente in positivo per tutta la giornata chiude con il segno meno ... scendendo nell'ultima mezz'oretta di contrattazioni: ASE 1220 punti - 0,59%.

Lo spread oscilla stabile, ora a 716 pb.

I prezzi sono in flessione a livello decimale, rispetto alla giornata di ieri. Il 2023 a Francoforte bid/ask 65,20 - 65,90 mentre sul MOT abbiamo 65,34 - 65,69. Analogo movimento, ma più contenuto sul 2041. A Francoforte bid/ask 49,30 - 49,95, sul MOT 49,53 - 49,99.
Complessivamente direi stabilità dei corsi, poco sopra i minimi e senza ulteriori discese.

Club Med sempre stabile/positivo: Italia 234 pb. Spagna 239 pb. Slovenia 394 pb. Portogallo 416 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Citi: recessione "Sunken" in Grecia fino al 2016








Non "vedere" il recupero dell'economia greca nel 2014, il Citi che, contro la maggior parte previsioni, procede in una valutazione piuttosto pessimistica dello stato di avanzamento del PIL greco.

Fornisce per la continuazione della recessione nel 2014 e nel 2015, e stima che le controparti taglio di capelli nel settore formale è l'unica strada per la sostenibilità fiscale per la Grecia.

In particolare, nella sua relazione sulle prospettive dell'economia mondiale, Citi ritiene che ulteriori aumenti di imposta sono progettati per la prossima volta insieme a tagli di spesa, probabilmente lasciare la Grecia impantanato in recessione nel 2014 e anche 2015.

Come la banca, la recessione in Grecia è sceso al 3% nel terzo trimestre principalmente a causa dell'assorbimento riduzione fiscale 2011-2012 e il calo dell'inflazione. Per il 2013 l'azienda individua la contrazione del PIL greco del 3,3%, in attesa mitigare la recessione al 1,9% nel 2014 e 0,5% nel 2015. La ripresa sarà lenta a venire in Grecia e, secondo Citi, il paese vedrà una crescita nel 2016 del 1,1%.

Inoltre, Citi degrada notevolmente le sue previsioni per l'inflazione nel paese dovuto principalmente alla grande divario nel PIL della Grecia nei prossimi mesi. Così prevede una riduzione dell'inflazione del 0,8% quest'anno, del 2,9% nel 2014 e 2,4% nel 2015. I prezzi al consumo inizieranno risalire in Grecia nel 2018, l'azienda stima.

Bleak è stime della banca e il corso del debito pubblico, che si aspetta di raggiungere il 175% del Pil quest'anno, per rafforzare ulteriormente al 190% e il 199% del PIL nel 2014 e 2015, rispettivamente, e che avendo tener conto nelle stime di nuova minor costo dei prestiti nel settore formale.

"I negoziati per il nuovo sollievo greco dal peso delle controparti haircut del debito nel settore formale potranno aumentare l'instabilità politica aumentando il rischio di elezioni anticipate", sottolinea posto dicendo che solo l'haircut titoli sarebbe ripristinare la sostenibilità di bilancio in Grecia. "Tale accordo, tuttavia, è improbabile da raggiungere nel breve termine", osserva Citi, senza escludere, per quanto piccolo OSI nel 2014, ma non sarà sufficiente a ripristinare la sostenibilità del debito pubblico.

A livello europeo, l'agenzia stima che la percentuale del debito pubblico e PIL è destinato a crescere ulteriormente nei prossimi anni, mentre "vede" la necessità di OSI per la Grecia, Cipro e Portogallo.

Allo stesso tempo, ritiene che la Spagna e l'Italia nel medio termine richiederà PSI, anche se sottolinea che il debito ristrutturato per questi paesi resta un pericolo reale, soprattutto se la delusione crescita del PIL.

Il Citi ritiene che la Slovenia potrebbe essere il sesto paese al salvataggio zona euro richiederà il prossimo anno.


***
Citi oltremodo negativa ... :-o.
Contrasta il dato del calo del PIL greco, per quest'anno, al 3,3% ... ultraottimista :mumble:.
Idee poco chiare ... direi che facendo affidamento su di loro non avremmo guadagnato nulla :lol:.




 

tommy271

Forumer storico
MOF: Avanzo primario di 400 milioni in 10 mesi



AGGIORNAMENTO 17:16








Avanzo primario 400 milioni alle condizioni previste dall'atto costitutivo e 2,6 miliardi su base fiscale, il Ministero delle Finanze ha annunciato per i primi dieci mesi del 2013.

I dati, secondo l'annuncio, che si riflette nella base di bilancio e "forniscono prove quantitative sufficienti per conseguire l'obiettivo fissato alla fine dell'anno." Tuttavia ha osservato che il bilancio si rivolge a un avanzo primario nel 2013 712 milioni nei termini del Memorandum.

I dati analitici mostrano che il surplus di cassa primario in ottobre è stato 1,4 miliardi e il resto dei debiti dello Stato ai privati ​​era di 6 miliardi alla fine del mese di ottobre rispetto a un mese fa.Questo importo inserito e 572 rimborsi fiscali pendenti da 643 milioni a fine settembre.

L'annuncio includeva anche i dati sui pagamenti arretrati a undici. In particolare, il campo di applicazione degli arretrati, sono segnalati per aver pagato 5,5 miliardi. euro ha approvato 6,4 miliardi di finanziamento del debito. euro entro la fine dell'anno si prevede di pagare 6,6 miliardi. di euro.

Osservato che il bilancio è stato fatto per il trasferimento di 1,5 miliardi di euro. Euro scende a 2014 (anche se l'obiettivo era quello di fornire il mercato di 8 miliardi di debito dello Stato ai privati).

In particolare, secondo un annuncio da MOF:


Esecuzione A. Governo Generale Budget Gennaio-Ottobre 2013


L'esecuzione del bilancio delle amministrazioni pubbliche su una base fiscale conferma la valutazione, come si è riflesso nel bilancio dello Stato 2014, che quest'anno raggiungerà un avanzo primario soddisfacente.

La procedura per il rimborso delle obbligazioni in circolazione del Governo generale ai privati ​​continua.

Il Ministero delle Finanze, sin dall'inizio del processo fino alla fine di novembre, ha completato le richieste di finanziamento pari a 6,4 miliardi di euro.

Ciò è già stato trasferito ai giocatori l'80% del totale delle risorse per il rimborso delle obbligazioni in circolazione.

Ad oggi l'importo totale del pagamento finale è di circa 5,5 miliardi di euro (86,5% del finanziamento ricevuto), vale a dire 3 punti percentuali del PIL.

In particolare, essi hanno pagato i debiti degli ospedali agli individui e ai pagamenti dei fondi pensione quasi nella loro interezza.

Indicativo fino a fine novembre, una volta concessi 29.677 dipendenti pubblici, autorità locali hanno pagato circa il 64% del debito totale e EOPYY (compreso il corpo predecessore), ha già pagato il 50% dei debiti totali.

Gli sviluppi fino ad oggi conferma il processo di valutazione, che si riflette nel bilancio dello Stato del 2014 per il finanziamento di € 6600000000 entro la fine dell'anno.

Tuttavia, nonostante lo sviluppo soddisfacente del processo, sono sorti problemi che ha rallentato il tasso di rimborso, mentre alcuni operatori continuano ad accumulare nuovi arretrati.

Va da sé che lo sforzo di affrontare efficacemente questi problemi, e continua ad aumentare.


Contattare bilancio Esecuzione Generale Governo gennaio-ottobre 2013


L'esecuzione del bilancio delle amministrazioni pubbliche su una base fiscale conferma la valutazione, come si è riflesso nel bilancio dello Stato 2014, che quest'anno raggiungerà un avanzo primario soddisfacente.

Precedenti previsioni della politica economica.

Ricordiamo che le attività di cassa del Governo Generale Bulletin, come pubblicata, tra cui il piano di rimborso dei debiti, che, per cassa, distorce l'immagine reale del corso di aggregati fiscali del Governo Generale nel periodo gennaio-ottobre 2013.

In base fiscale, tuttavia, tenuto conto del positivo effetto combinato di ridurre l'importo cumulato delle obbligazioni in essere delle entità appartenenti ai sottosettori delle amministrazioni pubbliche, che elimina l'onere dei pagamenti per cassa da parte dello Stato.
Pertanto, elencate di seguito, per motivi di comparabilità con corrispondente periodo dello scorso anno, i dati senza l'influenza del piano di rimborso dei debiti (pagamenti verso terzi pari a € 4350000000):

Dati di flusso di cassa da gennaio a ottobre 2013, nessun programma di rimborso dei debiti, con conseguente surplus di cassa primario di 5,7 miliardi di euro a fronte di un avanzo di 2,5 miliardi di euro nel corrispondente periodo del 2012.

In principio della competenza, vale a dire tenendo conto della variazione della quantità accumulata di obbligazioni in essere, l'avanzo primario ammonta a 2,6 miliardi di euro contro 0,9 miliardi un anno prima.

Anche in termini di programma di politica economica (al netto Anfas e SMP 2,18 miliardi di euro), formata avanzo primario di circa 400 milioni di euro, che prevede prove quantitative soddisfacenti per raggiungere l'obiettivo fissato nel fine dell'anno.

Pagato 5,5 miliardi. debiti in euro dello Stato ai privati

Richieste di finanziamento raggiunge 6,4 miliardi. di euro.

 

tommy271

Forumer storico
Fall in Mkt -0,58% intorno 1.220 unità. - Movimenti 11 centimetri MTX da Citi, BofA - Fino al 6% a causa di banche e Nomura, detiene il FTSE 25

2013/03/12 - 17:15

Le banche greche continuano ad essere in banda sopravvalutato, merita attenzione industria - immagine robusta di non bancarie blue chip






Fall, ha rilevato oggi nel mercato azionario greco spostati tra forze opposte, pesanti perdite per le banche di un giorno, ma guadagni non bancari blue chip, dall'altro.

L'Indice Generale, dopo aver cambiato segno più di 13 volte, infine, ha chiuso a 1.221 punti cadono -0,58%, con una gamma limitata di variazione, con un minimo di 1.221 punti (-0,60%) ed elevata a 1,232.43 punti ( 0,34%).


I non bancari blue chip come OTE 1,06%, OPAP +2,5%, Folli Follie +5,3% mantengono dell'indice generale nei pressi delle alte 28 mesi, mentre le banche hanno portato molta pressione.


La Banca Alpha è sceso -6,06% ed Eurobank -5,18%, mentre la Nazionale e del Pireo hanno perso al -3,93% in risposta ad un rapporto di Nomura ha ridotto il target price delle banche greche a -64% dai livelli attuali .
I Warrant perdite pari a -8,43% nella banca Alfa e la Nazionale.
La causa del declino è ovviamente il fatto che il settore bancario deve affrontare una band sopravvalutato, come da settimane avverte bankingnews.gr.


Le scommesse erano ritmo soddisfacente oggi, essendo 130 milioni e il volume a 54 milioni di unità, di cui 41 milioni a banche e warrant.
La panoramica del mercato eccitato, e non dobbiamo dimenticare che ci sono guadagni a 5 giorni dopo l'intensa turbolenza di Martedì scorso, con un calo del mercato emergente, che il mercato ha soppiantato non solo, ma ha portato a nuovi massimi 28 mesi.

Il mercato, dopo il -3,85% Martedì scorso in quella riunione speciale, sembra aver trovato ri-saldi e ancora più in alto. Non solo ha superato le perdite di quel giorno, ma già l'Indice Generale guadagnando 6,65% a un nuovo massimo 28 mesi, mentre la reazione è importante in molte blue chip.

Allo stesso tempo, sono messaggi positivi dal valore di negoziazione di ieri si è attestato a 159,5 milioni di oggi si muove a un buon ritmo, molto meglio di tutte le riunioni ultimi giorni di novembre.

Tuttavia, il giorno corrente nel mercato azionario ha risentito delle pressioni sui titoli bancari e dei warrant, guidato dalla Banca Alpha, il risultato del rapporto di Nomura alzato il prezzo obiettivo a 64% al di sotto di corrente

Pressioni in Alpha Bank dovuta esclusivamente al prossimo esercizio di warrant al 10 dicembre, mentre Eurobank premuto come il prezzo del PRM può raggiungere 0,30 € siglano stimare 0,4-,55 euro.
Maggiori pressioni e warrant, e ritirarsi al -6,8% di Alpha Bank.
Nella zona di non-banking blue chip hanno registrato andamenti misti, mentre ragionevolmente venire qualche profitto per profit-taking.

Ma più in generale, mutatis mutandis, da ieri 10 parti sono state in aumento dal 4% al 9%, l'immagine delle azioni dell'economia reale è eccellente e durevole. Staffa di fornire grandi blue chip come OTE, OPAP, PPC, Titan, Folli Follie, Jumbo, Motor Oil, Spazio europeo dell'istruzione superiore, Mitilene, Metka e Postbank, che salito fino al 3,18%.
Al contrario, le pressioni controllate iscritte nel patrimonio netto come Coca Cola HBC, EYDAP, MIG, GEK Terna e Saulo. Corinto.

Il recente aggiornamento - anche solo la metà - da Moody e Fitch confermata da B-per l'economia greca non è associato con improvviso interesse delle agenzie di rating sulla Grecia.
L'UE regole di controllo delle agenzie di rating nel 2014 e quindi aveva fino alla fine del 2013 per apportare le modifiche necessarie.
Questa è la verità circa l'improvviso interesse delle agenzie di rating sulla Grecia.





***


Non aspettatevi aumenti soprattutto nelle banche



Ripetiamo questo messaggio perché crediamo che abbiamo avvertito supporto tempestivo e coerente.
Il rapporto di Nomura che riduce i prezzi obiettivo per le banche greche è indicativo.

L'azienda giapponese Nomura alza target price 2,60 € per la Nazionale, i 0,23 € per Alpha Bank, 0,30 € per Eurobank e € 0,96 per Pireo.
Abbiamo notato con grande stabilità che il greco rally del mercato azionario concentrandosi sulle rive ... non accadrà, il nome per settimane.

Questo dovrebbe essere attribuito al fatto che non vi è alcuna corrispondenza nei risultati a livello di prestazioni e le valutazioni del mercato azionario e dei capitali e le valutazioni.

La capitale nazionale di 10,7 miliardi di valutazione sul titolo visualizza P / BV di circa 2,2 che non è giustificata in relazione al settore che si muove intorno al 1-1,2.
Se le attività nazionali di vendita pluralità di migliorare il capitale, ma resta ancora accurate.

Alpha Bank sono il 10 dicembre è stato identificato come il primo periodo di esercizio dei warrant e lo sviluppo influenzare negativamente il titolo.
Le pressioni nel titolo di Alpha Bank sono stati e si prevede evoluzione.
In Pireo valore delle azioni a 1,65 € è vicino al recente aumento del prezzo del capitale a 1,71 €.

All'inizio di gennaio è determinato il primo periodo di esercizio dello sviluppo garantisce che interesserà la quota.
Si noti che in Pireo non esercitati i warrant nel primo periodo.
In Eurobank vi sono indicazioni che il prezzo del ATA non sarà 0,4-0,55 ma forse spostare la banda inferiore di 0,30 €.




Forte calo dei titoli bancari


Movimento al ribasso oggi le azioni delle banche, ma anche i warrant con perdite per -7,63%.
L'attività di trading è focalizzata principalmente su Alpha Bank e Piraeus sono i due titoli con i maggiori volumi lunghe in ASE
Lo scambio Nazionale a € 4,45 a cadere -2,84% e la capitalizzazione di 10,6 miliardi e P / BV di 2,1! Ricordiamo che il prezzo del ATA è € 4,29.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 1,54 calo -7,23%.

La Banca Alpha sono situati a 0,62 € calo -6,06% e il volume di 15 milioni di unità, la valutazione al 6770000000 €.
Il mandato di Alpha Bank è iniziata dapprima con prezzo di partenza di 1,45 € a 1,22 € è una forte pressione al 7,83% e un volume di 3,14 milioni di unità.
Il Pireo è 1,59 € calo -3,64% e un volume di 5,5 milioni di unità, con capitalizzazione di 8,1 miliardi di euro.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a € 0,8990 stato scambiato a 0,8000 € calo -4,08%.
La Eurobank è 0,58 € calo -3,01% accettando pressioni come il prezzo del ATA sarà inferiore ...
La Banca Attica sono situati a 0,2660 € a scendere -2,56% e la capitalizzazione a 274 milioni di euro.
La Banca di Grecia è € 16,15 valutazione invariato a € 321.000.000.





Tendenze misti in FTSE 25 - Supportato da OTE, OPAP, Hellenic Petroleum, PPC



Gross è la tendenza azioni oggi nel FTSE 25, l'indice principale di fornire supporto, mentre un notevole azioni di resistenza ieri ha dato cedere fino all'8% come MIG, Spazio europeo dell'istruzione superiore, Postbank, Saul. Corinto, Motor Oil e conservare oggi. Inoltre, è guadagni molto importanti che conducono i titoli nelle ultime 5 incontri presso le "orge" Martedì scorso!

OTE è 9.67 euro è salito 2,11% e la valutazione di 4,7 miliardi di Euro, mentre una area di supporto tecnico critico EUR 9 e EUR 10 resistenza.
La quota di OPAP è scambiato a 10,29 € è aumentato 2,70% sul volume di 1 milione di unità e di 4.720 milioni di valutazione, con il fondamentale punto di supporto tecnico € 8,5 e € 10,2 resistenza.
PPC è 11,18 euro caduta -1,06% a 2,63 miliardi di capitalizzazione di mercato, con l'area di supporto tecnico e di resistenza 10,35 € 11,8 €.
La quota di HEP è € 8,97 è salito 1,36% a punti tecnici critici € 8 a € 9,8 e il supporto come resistenza.
Titano è € 22,25 è salito 0,18% e la capitalizzazione di 1,71 miliardi di Euro, mentre Coca Cola HBC è 20,89 euro calo -0.29% e la capitalizzazione di € 7650000000 Ha punto di resistenza tecnico 22 € e 20,5 € di sostegno.
Il Folli Follie continua la sua eccellente immagine in movimento per la quinta consecutiva riunione fino, al 3,56% ad un prezzo di 24,44 €, valorizzando 1.636 milioni.
Il Jumbo è conclusa nel mese di novembre sulla cima di profitti FTSE 25 a 16% di rendimento ed è costantemente alti sei anni, scambiato a 12 € con un incremento del 3,09% e 1,561 miliardi di valutazione.
L'olio motore è scambiato a 9,05 €, con un incremento del 1,12% e valutazione 1 miliardo, mentre EYDAP è 8,53 € calo -0,81% e la valutazione di 908 milioni di euro.
Il Mitilineos è 6.32 euro è salito 0,80% e valutazione 738 milioni, mentre Metka diapragmatefeteai a € 12,69 è salito 0,71% a 659 milioni di valutazione.
Il SEIS mantiene tutti i guadagni di ieri (8,70%) ed è 8,77 € è salito 0,23% e la valutazione di 573 milioni di euro e la Postbank ieri ha chiuso a 6,33% e Oggi è 3.39 euro è salito dello 0,89% a 600 milioni di valutazione.
H MIG che dopo -29,62% Martedì scorso 26/11 reazione è 45.89%, è a € 0,4520, con correzione -1,95%, con un volume di 1,14 milioni di unità e di 348 milioni di valutazione . euro.




Il quadro tecnico - Scendendo a 1250 unità


Decolleté di 1.200 unità in magazzino decide di inserire i 1.250 unità.
Le 1.230 unità non è il punto principale di resistenza, tuttavia, una correzione su piccola scala aiuterebbe il mercato.
È stato notato più volte volte che la decomposizione semantica di 1180-1200 unità cambierà l'andamento del mercato storico di rialzo in chiara prospettiva con 1.250 punti.
Se Cleave e 1.250 punti in più, allora il mercato azionario greco entra in un mercato toro chiaramente vale a dire puramente nascente canale.


***
Cronaca della giornata azionaria.


www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo attacco contro la troika da Svoboda (socialdemocratici) - "Inadmissible richiedono più tagli '

2013/03/12 - 16:42


Congratulazioni alla Grecia per le riforme





New troika 'fuoco' scatenata contro il presidente del Gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, H. Svoboda, che ancora una volta ha difeso il governo greco.

Come sottolineato le caratteristiche, è inaccettabile "che la troika richiede ancora più tagli non stanno aiutando le riforme e, infine, mette in pericolo il sostegno delle riforme greche '.

Sulla scia della visita di ieri ad Atene, il funzionario europeo, ritiene ​​che "con i requisiti quali le aste, la troika sta distruggendo la fiducia nella capacità del governo greco di riforma".

"Ci saranno più vulnerabili a soffrire di crisi e le misure di austerità", ha aggiunto ulteriore.

Per quanto riguarda gli sforzi di riforma, ha stimato che la Grecia è sulla buona strada, in quanto raggiunge grande lavoro e di cambiamenti radicali.

***
Soccorso rosso ...

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Stournaras oggetto di Venizelos?






Picchi contro il ministro delle Finanze G. Stournara presumibilmente sparato Vice Primo Evangelos Venizelos poco dopo il suo arrivo a Bruxelles, dove sulla riunione dei ministri degli esteri della NATO, secondo l'edizione online di Kathimerini.

In particolare, come menzionato nell'articolo Evangelos Venizelos, parlando a una cerchia ristretta di giornalisti, poco dopo il suo arrivo a Bruxelles catapultato punte contro il ministro delle Finanze per mancanza di sensibilità per quanto riguarda le difficoltà incontrate dai cittadini greci.

"Mr. Stournaras è insostituibile ..." ha detto il signor Venizelos ha aggiunto che il ministro delle Finanze è particolarmente sensibile ai problemi del mondo.

Come indicato nella relazione, la relazione del signor Venizelos nel Ministero delle Finanze, che-come detto-sarebbe difficilmente descrivere come era ironico quando gli viene chiesto se il signor Stournaras potrebbe essere il prossimo commissario greco. Egli non è che la troika deve capire il rapporto speciale del cittadino medio Greco la prima residenza.

Secondo alcuni rapporti, la dichiarazione del signor Venizelos era ancora più appuntita.

Nel frattempo, il vice primo ministro, che sarà anche accompagnerà il Primo Ministro Antonis Samaras alla riunione di domani del Collegio dei Commissari sulla presidenza greca, ha espresso fiducia nel fatto che l'erogazione di un miliardo di euro per effetto sarà fatto, e ha detto che parte greca non cadrà nei negoziati con la troika che, ha detto, se sottoposta bisogno al più alto livello politico.

Venizelos ha aggiunto che, se necessario, accompagnerà il signor Samaras nei paesi europei con governi socialisti come la Francia e la Germania, dove la SPD socialista partecipa a un governo di coalizione.

Si noti che a margine della riunione dei ministri degli esteri della NATO potrebbero Venizelos di avere un incontro con il suo omologo turco Ahmet Davutoglu.


***
E' un gioco delle parti ... ma Venizelos è un duro, tratterà sino all'ultimo minuto, cambiando poi posizione. Un pò come la Merkel :lol:.

����:InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Domani a Bruxelles Antonis Samaras








A Bruxelles va domani il primo ministro Antonis Samaras, che incontrerà nel pomeriggio con il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso.

Successivamente, ed in presenza del Presidente Barroso, il primo ministro incontrerà il Collegio dei Commissari, sotto l'assunzione della presidenza della Grecia UE

Samaras presenterà le quattro priorità fondamentali della Presidenza greca, che è lo sviluppo, la coesione, l'integrazione e le politiche bancari per affrontare l'immigrazione e l'immigrazione clandestina soprattutto.

Inoltre, il primo ministro dovrebbe essere riferito sforzi compiuti dal paese per uscire dalla crisi.

FONTE: ANA - MPA


***
Samaras starà a sentire quanto gli dirà Barroso, non sarà una passeggiata.
Poi riferirà a Venizelos ... ed insieme a Stournaras prepareranno le risposte da dare all'Eurogruppo del 9 dicembre.
Qui arriverà un'altra strigliata che precederà la ripresa ultima delle trattative con la Troika.
Se tutto andrà come al solito, si troverà un compromesso onorevole entro fine anno... peggio di una trattativa con gli ottomani :lol:
Poi la Grecia avrà da respirare durante il primo semestre di presidenza europea ... con una ripresa delle discussioni sulla sostenibilità verso marzo/aprile.

����:InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ev. Venizelos: la Grecia è cambiata, emerge dalla recessione











"Il messaggio della Grecia, il popolo greco e il governo sono molto pulite. Vogliamo autentica e non solo retorica riconoscimento dei sacrifici e grandi conquiste del popolo greco ", ha sottolineato, tra l'altro, da Bruxelles, in dichiarazioni alla televisione pubblica (SF), il vice primo ministro, Evangelos Venizelos.

Mr Venizelos ha dichiarato: "Vogliamo capire tutti i partner internazionali hanno capito ciò che il mercato mondiale e il settore privato internazionale. La Grecia ha cambiato per uscire dalla crisi e non ci può ostacolare un ora che siamo negli ultimi metri al fondo di questo periodo tragicamente difficile, che sarebbe molto difficile, se non facciamo questa solenne ma, ovviamente, estremamente pesante scelta a favore della nazione, l'economia. "

Inoltre, il Vice Primo Ministro ha osservato che "siamo pronti per eventuali modifiche strutturali e attuare le misure che sono state legiferato, ma il popolo greco non possiamo sopportare altre spese e non possiamo rimuovere la protezione dei gruppi vulnerabili, come ad esempio l' proteggere la residenza principale della famiglia povera e mezzo ".

Per quanto riguarda il pagamento della prossima tranche, Venizelos ha detto che era un problema tecnico, che riguarda il flusso dei pagamenti al servizio del debito e il prestito e "questo è un altro messaggio che diamo a tutti i partner e di tutti i paesi, in particolare della zona euro ".



"Sì, abbiamo ottenuto il prestito è molto grande, 250 miliardi, e servito perfettamente. Non rischiare qualsiasi paese hanno preso in prestito, nessuna organizzazione internazionale, e se tutto va liscio, tutto va liscio grazie alle fatiche e sacrifici del popolo greco, nessuno sta per perdere, si vince, si vince la Grecia, naturalmente, che girare la pagina, ma vincerà e della zona euro nel suo insieme ", ha aggiunto.

Per questo, come ha sostenuto 'è pessimo e ingiusto qualsiasi altro approccio dimostra che la Grecia ha preso prestiti e testardo. Questo non è vero. Siamo orgogliosi come nazione, come un partner affidabile, abbiamo avuto un periodo difficile ma ora dobbiamo arrivare fino alla fine. "

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
BCE Nowotny: Abbiamo bisogno di un metodo comune per la valutazione dei titoli di Stato









BRUXELLES - La Banca centrale europea non devono essere spostati dalle norme internazionali esistenti utilizzati nella valutazione titoli del debito sovrano delle banche nel corso delle prossime indagini della qualità degli attivi bancari, ha detto Ewald Nowotny, membro del Comitato esecutivo della BCE.

"Abbiamo regole ed è bene cambiare nel breve termine", ha detto Nowotny. "Dobbiamo usare le norme vigenti di Basilea III".

Con bancarie regole di Basilea III, tutti i titoli di stato in valuta locale, sono trattati come privi di rischio (risk-free), una regola che è stata criticata, soprattutto da tutti i banchieri centrali della Germania.

Jens Weidmann, membro del consiglio direttivo della BCE, ha sostenuto che l'imposizione di un fattore di ponderazione ai titoli di Stato dei bilanci bancari contribuirà a migliorare la stabilità del sistema finanziario.

Con riferimento ai piani per la creazione di un'autorità centrale europea per liquidare le banche crollano, Nowotny ha detto che l'Austria è a favore di una sola autorità che avrebbe controllato le maggiori banche e sarà supervisionato dalla BCE, ma non le banche più piccole.
Le autorità nazionali di liquidazione dovrebbero mantenere il controllo delle banche più piccole per evitare "problemi tecnici, in particolare le molte lingue diverse", ha detto Nowotny.

(Dow Jones Newswires)

 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: La Grecia unsticks dal basso - Forte miglioramento del trattamento


Il migliore di dati attesi in Germania, Francia e Italia compensare il forte calo registrato dalla trasformazione in Spagna






Forte miglioramento di fronte dell'attività manifatturiera in Grecia trova la Deutsche Bank, l'ultimo rapporto 5selidi, intitolato "PMI manifatturiere Euro", che ha ottenuto e regali ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????.

Valutare il trattamento dei dati banca tedesca per novembre nell'Eurozona, fa specifico riferimento alla Grecia, sottolineando che l'aumento del relativo indice di 1,8 punti (a 49,2 punti) porta il paese a poco a poco superiore al ... inferiore.

Responsabile Deutsche Bank accoglie con favore il miglioramento dell'attività manifatturiera in Grecia, come fino a poco tempo il nostro paese è agli ultimi posti nel Paese classifica tra i paesi della zona euro.


deutsche25.jpg


Concentrandosi poi la banca tedesca in elaborazione delle immagini in altri paesi della zona euro, sottolinea la seguente: Migliore dei dati attesi in Germania, Francia e Italia compensare il forte calo registrato dalla attività di produzione in Spagna.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto