Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Vincere SYRIZA nel nuovo sondaggio








Vincere 2,5% nelle intenzioni di voto sembrano avere Syriza contro ND.

Secondo un sondaggio della società di Pulse sul "Journal of Editors ' Syriza raccoglie il 22,5% e ND 20%. Al terzo posto è ancora la Golden Dawn con il 11,5%.

PASOK e il KKE 5,5%, Greci 4,5% Sinistra Indipendente e Democratica 3%.

L'intenzione di votare per la riduzione dei validi record di schede Syriza 25%, il ND 22,5%, della Golden Dawn il 13%, PASOK e il KKE 6,5%, l'Independent Greci 5% e il 3,5% Sinistra Democratica.

In attuazione e la questione vincente "se si sono svolte le elezioni Domenica prossima, quale partito avrebbe vinto," SYRIZA prende il 47% contro il 33% di ND.

***
Elezioni sempre più lontane ...


 

tommy271

Forumer storico
Stournaras - In prossimità per uscire dalla crisi, Grecia - hanno raggiunto l'80% dello sforzo in termini di aggiustamento fiscale

2013/12/20 - 21:20



Nel 2014 il paese si avvia la ricostruzione universale del suo modello economico, ha detto il ministro delle Finanze





"L'uscita della Grecia dalla crisi è vicina", ha detto il ministro delle finanze Yannis Stournaras.

"La Grecia ha fatto un enorme sforzo per salvare e riuscito a mantenere in posizione verticale. Sollevare il peso della crisi economica più grave degli ultimi decenni e ha raggiunto una prodezza per gli standard della storia economica moderna. Anche coloro che hanno praticato un esame rigoroso ora ammettono che uscita dalla crisi è vicina ", afferma il signor Stournaras, parlando in Parlamento durante il dibattito sul progetto di legge" Uniform Real Property Tax e altre disposizioni. "

Naturalmente ci sono ancora alcuni passi difficili e importanti, il ministro ha spiegato di ammettere, tuttavia, che "Copriamo l'80% dello sforzo in termini di aggiustamento fiscale, che è il più difficile adattamento. In termini di competitività hanno anche fatto lo sforzo enorme, ma in questo margine è troppo grande. "

La Grecia nel 2014, ha continuato il signor Stournaras, tenendo un passo importante per porre fine alla crisi e inizia e con l'aiuto dei nostri partner europei, un altro universale traiettoria ricostruire il suo modello economico.

Uno standard che deve:

§ basarsi molto di più sul estroversione delle imprese greche ad attrarre investimenti diretti esteri e innovazione.

§ completano a vicenda in uno stato sociale efficace di legge, con la spesa sociale mirata a coloro che realmente ne hanno bisogno.

§ essere serviti da un sistema fiscale efficiente e semplice che è molto più focalizzato sulla riscossione delle entrate necessarie per finanziare le politiche pubbliche, con il più basso possibile impatto negativo sul potenziale di crescita dell'economia greca.

E questo ultimo voglio sottolineare. Per costruire e mantenere un paese un modello di crescita moderna e sostenibile, è una condizione sine qua non, per formare un sistema fiscale efficace con base imponibile allargata e la ripartizione equilibrata delle entrate fiscali agli oggetti di imposte cioè reddito, consumi e di proprietà.

A sostegno di questo, e perché suonava e critica gravemente iniquo che la Grecia overtaxed immobiliare confronto con i dati europei, voglio ricordare una realtà innegabile.

Entro il 2010 il contributo alle imposte sul reddito sulla proprietà e, in particolare sul settore immobiliare era molto inferiore a quella per la maggior parte di tutti i paesi europei. Il nostro sistema fiscale praticamente ignorato questa fonte di reddito.

Questo non lo dice il Tesoro. La cattura chiaro, sia la Commissione europea ed Eurostat anche nelle più recenti relazioni fiscali disponibili.

Spettacoli in cui si fa riferimento a qualcuno, troverete che chiaramente descritto che l'imposta sugli immobili, è in accordo con dati empirici, carico molto basso sul potenziale di crescita di un paese quello fiscale sul lavoro.
E infatti raccomandato nella maggior parte degli altri Stati membri di adattare la loro quadro di bilancio.

Inoltre, vorrei ricordare al signor Stournaras che la relazione relativa comparativa OCSE conferma che alla Grecia nel 2010 è sceso ben al di sotto della media dei paesi OCSE in relazione al contributo delle entrate dalla tassazione di beni di proprietà.

Penso che questo risponde alla critica e ho accettato perché ho avuto il coraggio di confrontare i ricavi dalle proprietà in Grecia rispetto a quelli dei paesi non europei dell'OCSE sviluppati.

Naturalmente, in Grecia ha dovuto fare grandi aggiustamenti nel nostro sistema fiscale in pochi mesi, mentre le modifiche corrispondenti in altri paesi, i paesi sviluppati dell'Europa e del mondo l'anno scorso.

E, naturalmente, sono stati effettuati adeguamenti in un momento in cui la crisi ha colpito i redditi della stragrande maggioranza dei nostri concittadini.
Questo inevitabile e ampiamente giustificato, provoca il risentimento dei nostri concittadini.

Ovviamente tutti noi, o almeno quelli di noi assumiamo la piena responsabilità e decisioni difficili per il futuro del paese - perché signori molto buona filosofia, ma in pratica facciamo parlare le teorie, ma l'atto è quello che il nostro giudice-avrebbe voluto fare molto di regolazione più dolce. Per avere più tempo a disposizione per noi.

Ma, che non ha il tempo non significa rinunciare. Calpestando strada rocciosa con determinazione.
E infatti, anche se lo sforzo è enorme, cerchiamo di correggere eventuali errori e noi di omissione.

Infatti, l'ampliamento della base imponibile, raggiunge, per la stragrande maggioranza dei nostri concittadini, significativo sollievo in relazione alla carica nel 2013. Il rilievo è dell'ordine del 4% al 20%, che dovrebbe essere aggiunto a rilievo di quest'anno nel 15% dei EETAA.

Così abbiamo raggiungere il nostro obiettivo che è quello di ricevere meno di piu 'e sellare con' piu 'pochissimi che hanno un grande potenziale.
I proventi da ENFIA 2014 dovrebbe rimanere a € 2,65 miliardi, pari a circa al livello della somma dei ricavi EETAA e OVC 2013. E, naturalmente, sarà molto più basso di imposte sul reddito accumulato negli anni precedenti sono stati invitati i contribuenti a pagare nel 2013 per risolvere uno dal passato. Io non sono contento che ho fatto, ma era il contrario. Non potevamo lasciare che questo ritardo perpetuato.

Inoltre, il quadro istituzionale è stata strutturata per proteggere economicamente i proprietari di abitazione più deboli e soprattutto le famiglie devastate dalla disoccupazione. In particolare, la detrazione fiscale fornito dal 50% delle famiglie con redditi fino a € 9,000.

L'importo è aumentato di € 1.000 per il coniuge e per ogni figlio, e quindi il criterio del reddito per una famiglia con due bambini è € 12,000.
Infatti, l'esenzione totale per le famiglie con tre o più figli, o un membro di una disabilità protetta e persino con l'aumento criteri di reddito a € 3,000. Ad esempio, per una famiglia con tre figli, il limite di reddito saranno 16.000.

Anche per le società in gravi difficoltà a causa della recessione data la possibilità di differire il pagamento dell'imposta fino a tre anni fa, ha concluso Stournaras.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Marketwatch - Nel processo di ristrutturazione Europa - i mercati Rally visto dagli analisti - ricompenseranno investitori pazienti

21/12/2013 - 08:20

Gli eventi - catalizzatori che determinano le tendenze del nuovo anno





Allunga la lista dei media e gli analisti internazionali, che forniscono aumento in azioni europee nel 2014, tra l'uscita dei paesi della zona euro dalla recessione.

Lasciando la recessione paesi dell'eurozona finanziariamente difficili, osserva Marketwatch in onore dei 10 temi d'investimento che verranno discussi i mercati globali nel 2014.

La Banca centrale europea si è impegnata a mantenere i tassi di interesse bassi nel tentativo di sostenere lo sviluppo sotto la guida del comandante della BCE, Mario Draghi, la banca centrale farà tutto il possibile per salvare la zona euro, risulta che è stato il punto di svolta.

Nonostante questi sviluppi, gli investitori restano cauti, però, un gran numero di analisti si aspetta di essere ricompensati per la loro pazienza.
Secondo John Bilton, strategist di Bank of America Merrill Lynch, nel 2014 ci sarà un rally lungo e più sostenibile nei mercati europei.

Le imprese europee recuperano gli standard di società statunitensi, dice Jonathan Ingram, direttore del JPMorgan Intrepid Fondo europeo.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
George Soros - avverte del rischio di esplosione sociale in Grecia

21/12/2013 - 07:23
Speriamo di tornare in Grecia, afferma importante investitore





Per il rischio di esplosione sociale in Grecia avverte famosa importante investitore George Soros, osservando da vicino gli sviluppi sul suolo greco.

"Nessun paese occidentale non ha sperimentato tale caduta rapida e drammatica del tenore di vita, come la Grecia", spiega, mostrando gli effetti negativi che ha portato il paese ha continuato imposizione di severe misure di austerità.

Dato che il forte calo del tenore di vita in Grecia, la coesione sociale nel paese in pericolo, ha un messaggio da Soros. "il rischio di esplosione sociale è visibile," dice.

L'investitore principale di fama internazionale riconosce che in Grecia dominano i sentimenti come la rabbia, la disperazione e l'odio, a causa della crisi. Come detto, è il momento di rigenerare la speranza per il greco ...

Ricorda qui che Soros ha più volte espresso la necessità di un nuovo taglio di capelli al debito greco, al fine di rendere tale vitale e coltivare il terreno per rafforzare le prospettive per l'economia greca.

Si noti inoltre che Soros ha avvertito più volte che l'euro minaccino di falsare la posta in gioco europei anche portare alla distruzione dell'Unione europea nel suo insieme. "L'euro invece di creare solidarietà tra stati europei alla fine ha portato al seguente fatto: Ogni paese euro rimane a combattere da solo ...", ha detto recentemente l'investitore miliardario.

Soros insiste, dice l'eurozona deve essere rotto, e non si ferma mai - in ogni occasione - di criticare la Germania per il suo atteggiamento verso la crisi.

Come spiegato, una degradazione corretta e controllata dei paesi della zona euro tra Nord e Sud, potrebbe curare l'enorme divario di competitività individuati nei paesi della zona euro.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
A Soros piacerebbe speculare contro la Lira e la Sterlina ... come ai vecchi tempi :-o.
Se è così convinto della rottura nell'Eurozona, può spendere i suoi soldi contro l'Euro :D.
Vediamo chi ci rimette le penne :lol:.
 

tommy271

Forumer storico
Riunioni del Segretario Generale FM a Washington





Serie di incontri con funzionari americani attraverso consultazioni politiche regolari a livello di alti funzionari, è stato il segretario generale del ministero degli Esteri, l'ambasciatore Anastasis Mitsialis, che ha visitato Washington dal 18 al 20 dicembre.

Il Segretario Generale ha tenuto colloqui con l'assistente segretario di Stato americano, Victoria Nuland, l'assistente ministro della difesa, Derek Chollet, e il consigliere del presidente degli Stati Uniti per gli Affari europei, Donfried.

Inoltre, il signor Mitsialis ha avuto l'opportunità di parlare con i membri del Congresso, il Segretario Generale dell'OSA, leader della comunità greco-americana e rappresentanti di think tank.

Infine, come detto, il signor Mitsialis con anni nella gestione di questioni di politica estera greca esperienza, ha avuto l'opportunità di informare ampiamente i suoi interlocutori a sforzi eccessivi pagati dalla Grecia per la sua risposta alla crisi economica, e di sviluppare il greco posizioni in un certo numero di questioni bilaterali, ma l'interesse soprattutto greca.

Fonte: ANA-MPA

 

marcob77

Moderator
I dvd dell'ETF sono tassati 2 volte, il 30% passando per la Francia e quel che resta tassato il 20% passando per l'italia.
Mi ha detto la banca che si può fare una procedura per farsi restituire i soldi della doppia tassazione, ma ancora non l'ho fatta.
L'ultimo dividendo è 0,02, magari fosse 0,2, 0,2 era pre-crisi.

Io soldi per incrementare ce l'ho, certo mi dispiacerebbe vedermelo girare in negativo, ma l'investimento di lungo periodo è investimento di lungo periodo.
grazie mille. rendimento 0,02 scusate.
per la tassazione, provo a chiedere a fineco.
io ancora non deciso se prenderne un pò oppure no.
sicuramente con una vision di lungo periodo, le cose dovrebbero sistemarsi..
cmq 0,02 su 1,8, è l'1%...
considerando che quotava molto meno prima...non ha dato poco di dividendo...
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
Grazie anticipato per chi mi risponderà

Scusate la divagazione, intanto!
Sto pensando di entrare anche sul Portogallo (penso 2023 4,95%) e mi sono reso conto che i titoli portoghesi non sono acquistabili dal mio pc, la piattaforma è quella delle BCC.
Credo che tali titoli siano trattati su EUROTLX.
Per acquistarli devo quindi rivolgermi all'ufficio titoli e quindi pagare commissioni molto onerose?:wall:
 

Baro

Umile contadino
Scusate la divagazione, intanto!
Sto pensando di entrare anche sul Portogallo (penso 2023 4,95%) e mi sono reso conto che i titoli portoghesi non sono acquistabili dal mio pc, la piattaforma è quella delle BCC.
Credo che tali titoli siano trattati su EUROTLX.
Per acquistarli devo quindi rivolgermi all'ufficio titoli e quindi pagare commissioni molto onerose?:wall:
Non sono titoli OTC con commissioni alte, sono semplici bond quotati sul tlx. Io ho sempre avuto il 37 portoghese liquidato per dare potenza alle mie entrate in Grecia. Anche se la tua banca è fisica come la mia e quindi non sono commissioni da banca online, credo che comunque siano commissioni standard da sportello nell'ordine di circa 0,10 sperando con un tetto max di 15/25 euro. I valori riportati sono delle medie non conoscendo le commissioni della tua banca.
 

Baro

Umile contadino
Sono titoli quotati su tlx. Tuttavia anche io pur avendo gia' operato tante volte on line su tlx non trovo il Porto sul computer. Non so dirti perché. Tempo fa ho avuto il Porto 37 comprandolo per telefono, ma con commissioni più alte rispetto allo 0,119% che pago sui ggb on line.
Come scritto sopra sono semplici bond quotati sul tlx che ancora alcune banche fisiche non offrono la negoziazione...anche la mia banchetta di provincia non lo faceva ma sono riuscito a farmelo comprendere sulla mia sottospecie di piattaforma con commissioni dello 0,05% con tetto max di 15 euro. Quindi consiglio al Maratoneta di andare in banca a picchiare i pugni sul tavolo...
 

tommy271

Forumer storico
Governo 153 deputati



Marina Mani







Il martirio della goccia è stato vissuto ieri dal governo che è andato la mattina alla Camera con 154 deputati e venuto a mezzogiorno con 153.

Nel frattempo perso Byron Polidoras che hanno votato contro la polynomoschedio fiscale ("per niente") e espulso dal gruppo parlamentare decisione Antonis Samaras. E a causa del PASOK assenti (per motivi di salute, come dichiarato) Apostolos Kaklamanis, fiscale e fattura aste con la massa ... disposizioni fiscali "last minute" appena ricevuto 152 "sì".

La perdita di un voto per membro ha allarmato i leader dei due partiti della coalizione. Teoricamente, le feste danno loro ricostruzione ritardo, come la Casa ha rotto ieri sera il suo lavoro e riaprirà il 7 gennaio - quando cioè iniziano il turno successivo con la troika per molti e significativi arretrati lasciato da negoziazione nel mese di dicembre .

Partner del Primo Ministro ha osservato ieri che mentre la maggioranza tende a limitare verso i 151 parlamentari avrebbero ribelli difficoltà di aspiranti, in quanto nessuno vuole essere quello di gettare il governo.

Il "ma" che si aggiungere rispetto al potenziale secessione di massa ("3-4 è abbastanza"), poiché in entrambi i partiti della coalizione coerenza rimane un problema.


Quale "pastiglie"?


Inoltre, i sondaggi di ieri hanno mostrato che le famose "pastiglie" non è dati - ossia deputati indipendenti provenienti da ND o PASOK, che si affretteranno a sostenere con il voto il governo se esposti a cadere.

L'ex "blu" e ora indipendente Kasapidis George, per esempio, ha votato contro entrambe le fatture, anche se fino all'ultimo minuto accettato le pressioni per dare un voto positivo e tornare a ND.

Voto negativo e 11 indipendenti che formavano un mese fa, e Teodora Tzagkri che ha cancellato dal PASOK dal votato per censurare il governo ha presentato Syriza.


Disordine indescrivibile e confusione


Le multe per la pensione sono rimasti votato come le modifiche legislative al Psichico e agrotosyndikalistes perseguiti.

Oltre a tutti questi, la squadra di governo ha gareggiato ... l'improvvisazione Pirandello, nonostante la gravità delle disposizioni.

Sopra questo le ammende in debito con l'IRS. A 24 ore i parlamentari del governo erano "su rotaie" chiedendo il suo ritiro, con i colleghi Samara perdite tale disposizione verrà rimossa come depositato senza la conoscenza del Primo Ministro e il Ministro delle Finanze ammette ignoranza, ma nega il ritiro.

Il ... 25 ore al giorno ma John Stournaras (previa consultazione con la materia k.Samara) ha dichiarato in Parlamento che la disposizione in questione non è altro che ripetere ciò che è stato legiferato da luglio e che nella sua forma attuale è più morbida, in quanto riduce le ammende 120% al 30%.

La domanda ragionevole, perché i dettagli non sono stati effettuati durante le turbolenze, la risposta è stata ... "Confused".

Associato di Mr. Stournara comunque attribuito la confusione e la mancanza, per motivi di salute, la responsabilità fiscale vice ministro delle Finanze George Mavragani.

In definitiva, la disposizione è stata approvata con miglioramenti minori. Questo clima senza precedenti, tuttavia, non ha impedito i ministeri delle finanze e dello sviluppo ad accettare emendamenti del Parlamento alla materia elettorale:

--- Il declino dei valori oggettivi in ​​nbspPsixiko (come la decisione di armonizzazione CoE).

--- La sospensione di tre anni per agrotosyndikalistes accusati di cattiva gestione - in realtà, l'estensione per altri tre anni trascorsi dallo scorso la sospensione di un anno.

Informazioni allegare l'emendamento nelle prossime elezioni sindacali nelle zone rurali e la necessità di evitare mobilitazioni rurali.

***
La maggioranza regge alla prova, ma perde un'altro pezzettino.
 

Users who are viewing this thread

Alto