Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
Auguro a tutti voi un felice 2014 ricco di serenità e fortuna ... Purtoppo Questa sera la passerò a letto causa influenza :barella:

Buon anno! ;)
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Cari amici
sempre presente
con i miei residui 200k nominali
a tutti

Χαιρετισμούς Πρωτοχρονιάς

cioè auguri di capodanno
ma anche per dopo ... :rolleyes:

Un particolare pensiero per Robinson
costretto a fuggire in Thailandia
terra di rudi massaggi, veramente malfrequentata :D:D
sopravvivi, Rob
siamo con te!
 

tommy271

Forumer storico
Messaggio di ottimismo circa l'economia nel 2014 da Karolos Papoulias - Ruff G. Stournaras (MOF)

01/01/2014 - 14:00

Saluti ricevuti dal presidente della Repubblica Karolos Papoulias





Ottimista circa l'andamento dell'economia greca è apparso il presidente della Repubblica Karolos Papoulias ha detto ai giornalisti dopo l'incontro con lo standard per lo scambio di auguri con la leadership politica del paese, che il 2014 sarà migliore rispetto allo scorso anno, così, ha detto, alcune cose si muoveranno meglio.

Ha avuto una lunga conversazione con il ministro delle Finanze, che, ha detto, ha combattente ottimismo e come sottolineato in uno di questi combattenti se stesso.

Il Presidente ha espresso l'opinione che non ci sarà tranquillità politica, così come sottolineato, non gli interessi di ogni agitazione politica facendo riferimento ai fenomeni di corruzione se stesso, ha chiesto al ministro il signor Athanassios ottenere teste. "Dobbiamo schiacciare i fenomeni di corruzione, dovrebbero essere prese teste", facendo riferimento alle vicende della Borsa presenti assoluzione rivoltante coinvolto, anche se ha detto che il motivo è la giustizia. "

Riferendosi alla questione degli armamenti, Papoulias ha detto che "che ci dovrebbe essere una normativa sostanziale, sottolineando che alcune persone non possono essere autorizzati a fare quello che fanno.
"E in Europa in precedenza miele e mettere tutta la mano dentro", ha detto il presidente.

Saluto al Presidente scambiati Prime Ant. Samaras, presidente di Syriza Al.Tsipras, il segretario del Partito Comunista D.Koutsoumpas, presidente della ANEL P.Kammenos e il presidente della LAOS Karatzaferis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
C. Stournaras: Siamo andati meglio del previsto nel 2013



AGGIORNATO: 19:23







Incontri successivi con i ministri avevano da mezzogiorno Antonis Samaras, in attesa della restituzione della troika discusso prescrizioni di base in sospeso.

In una dichiarazione, il segretario al Tesoro G. Stournaras ha detto che l'inizio dell'anno trova il paese che presiede l'avanzo primario dell'UE e incipiente ripresa, rilevando che la grande sfida è quella di arrivare al paese e ai mercati.

"Siamo andati meglio del previsto e lo stesso accadrà nel 2014", ha detto Stournarnas, notare che il governo sta cercando di concludere i negoziati con la troika al 27 gennaio.

Alla domanda quando sarà ... troika osservato che questo non accadrà prima dell'estate.

Sulla questione delle nuove misure allo smog, ha detto che "la pianificazione per i giorni difficili che ci smog, per essere in grado di dare uno sconto di circa il consumo di energia elettrica e basso."

K. Hadjidakis: Competitività Initiative


Per le iniziative che renderanno il Paese "ancora più competitivo, ancora più amichevole per l'imprenditorialità e l'investimento" ha parlato in uscita Massimo ministro dello Sviluppo.

Riportato nella programmazione che esiste prima delle vacanze per una serie di misure, come la semplificazione delle licenze ("introdurrà il disegno di legge nel numero di gennaio"), per il buon funzionamento del mercato attraverso una maggiore concorrenza ("iniziativa di procedere in cooperazione con l'OCSE ") e estroversione.


EKAS senza limiti di età per l'invalidità all'80% e oltre


In precedenza, il ministro del Lavoro Yiannis Vroutsis, dopo la cooperazione aveva Antonis Samaras nel pomeriggio presso il Maximos Mansion, ha dato come "bonama" EKAS alcun limite di età per le persone con disabilità l'80% e oltre.

Mr. Vroutsis ha detto:

"2014 sarà un anno speciale che segna una prospettiva positiva per i lavoratori, per l'economia, per i gruppi sociali più vulnerabili. La decisione odierna del Primo ministro ha istituito una ingiustizia nei confronti delle persone con disabilità. Si ripristina EKAS per le persone con disabilità l'80% e oltre, per le quali non vi è un limite di età. Grazie e Buon Compleanno ".
 

neosephiroth86

Forumer storico
mi sembra di vedere da investing.com che i rendimenti sulla curva breve e medio-breve stanno facendo un -1%,-1,5%..ottimo ma i prezzi sembrano al palo stamattina sul MOT
 

tommy271

Forumer storico
Leading rendimenti dei titoli greci a livello globale



Elias C. Bellos








Sorprendentemente il brano - "profani" in capitale greca - gli investitori internazionali negli ultimi 24 ore i rapporti ripetuti di imprese straniere e supporti finanziari in termini di prestazioni nel corso dei 12 mesi precedenti.

I titoli di stato greci hanno dato i maggiori profitti a livello internazionale, la capitalizzazione del mercato azionario greco registrato il maggior incremento percentuale di tutto il mondo e l'indice dei prezzi della Borsa di Atene registrato uno dei più grandi guadagni a livello internazionale e MSCI o la Grecia il più alto nei paesi emergenti.

Con un capitale scorre al magazzino compresi quelli guidato da individui e aumenti di capitale pubblico delle banche greche e greco capitalizzazione di Borsa di schermi di gran lunga la percentuale più alta crescita a livello internazionale secondo la World Federation of Exchanges. E 'aumentata del 111,2% in valuta locale e il 121,1% (87,7 miliardi dollari) in termini di dollari. Il secondo più grande aumento è stato che in Irlanda, ma in ritardo considerevole dato che era rispettivamente 63,7% e il 71,3% (184 miliardi dollari). Si noti che i dati si riferiscono al periodo di 12 mesi, dal 30/112012 al 30/11/2013 e così gli ultimi dati disponibili.

Altrettanto alto è però il rendimento del debito sovrano greco. Secondo la Federazione europea degli analisti finanziari Società a condizione che i maggiori guadagni tra i 26 mercati dei titoli di Stato di monitorare, in collaborazione con Bloomberg. I guadagni per il 2013 è di circa il 43% e sono disponibili dopo il 100% del 2012. Il seguente Grecia Italia con il 16% di guadagno. I rendimenti, vale a dire i costi teorici di indebitamento della Grecia sono stati limitati quindi per i titoli a 10 anni a livelli di 8,4% del ... 37% marzo 2012.

Per quanto riguarda l'andamento del mercato azionario greco in base al comportamento del componente elencati nell'indice MSCI Grecia emergenti (<50%) è occupato secondo la Reuters la prima posizione tra le emergenti.

E a Indice Generale, ma ha registrato un incremento del 29.69% registrato nel 2013 è uno dei più robusta a livello internazionale in contrasto con il 17,4% di grandi dell'indice paneuropeo, Stoxx 600,, il 25,5% del galoppo Francoforte, 18% di Parigi e il 14,4% a Londra.

Non male per un paese in una recessione profonda e prolungata. E ancora meglio se si considera che i grandi fondi di investimento e le imprese straniere stimano che se la stabilità politica e la sostenibilità della garanzia del debito greco, vi è un notevole margine di ulteriore crescita, come sempre più vorranno partecipare scontando il recupero e la restituzione delle non quotate in buona salute redditività. Gli stranieri, che hanno inserito almeno letteralmente miliardi in azioni e obbligazioni dello scorso anno sembrano credere che le due suddette condizioni sono realizzabili.

Forse si sta sbaglia un altro pensare a venire. Forse ancora e non hanno, al contrario, il necessario discernimento per vedere ciò che sembra molti 'voi come scommessa duro.

 

tommy271

Forumer storico
2014, l'anno del debito



Yannis Angeli

Le discussioni informali hanno iniziato, ma come tutti sappiamo ora, l'inizio ufficiale del dibattito sul nuovo ... liquidazione del debito greco è aprile. Tutti sanno anche che queste discussioni saranno conclusi nelle mani della presidenza di un altro "Distressed", la Presidenza italiana, che segue quella della Grecia.
Ma non è solo il caso del debito greco. Questa è la risposta al ciclo vizioso del debito nella zona euro.

La BCE ultima diverse volte, sia a causa del cambiamento del tempo, o in alcuni discorsi dei membri del Consiglio, i riferimenti assolutamente chiaro: la medicina magica che rompere il "nodo gordiano" tra debito sovrano e la banca non ancora stato trovato. E il processo di consolidamento bancario che inizia quest'anno con lo stress test EBA / EKT non ancora formato una tale possibilità ...

In altre parole, l'Eurozona rimane prigioniero in vista di un nuovo spasmo della crisi con il link che lega attraverso il debito pubblico con le banche.

Il caso della Grecia da una vista in questo contesto è piuttosto facile, perché il nucleo del problema è il debito pubblico e mutando in qualcosa che potrebbe rivendicare l'affidabilità del servizio di medio-lungo termine.In tedesco, questo potrebbe essere realizzata avendo sufficiente allungamento del debito esistente e ridurre i costi di manutenzione (tassi di interesse sono già al 2,5%). Il FMI non ha ancora convinto, ma i diplomatici dire che guardare la questione da vicino, ha molti motivi per dichiarare ... convinto l'estate successiva.

Ma per quanto riguarda il resto d'Europa? Che l'Italia o la Spagna, dove il settore bancario e debito sovrano sembrano così aggrovigliati che le "soluzioni" magiche anche non appaiono all'orizzonte? Già il debito italiano ha superato il 120% del PIL soglia di Eurozona e Fmi hanno accettato di essere la sostenibilità "linea rossa".
La difficoltà è ancora maggiore con le banche sono sovraccarichi di debito pubblico. In Italia, più del 70% del debito pubblico viene assorbita all'interno delle banche, che hanno ... imballati e vengono inviati nelle casse della BCE per ottenere liquidità.

La situazione è simile in Spagna e Francia. Per non parlare di banche tedesche i cui portafogli per il debito sovrano sono stati sovraccaricati di derivati ​​di debito "nozionale" ...

Per tutti questi sono pensieri-dire, ma della BCE, non ancora "soluzioni" e deve essere trovato prima dello scoppio del nuovo ciclo della crisi.

Nel 2014 la Grecia e il caso sarà soltanto il vestibolo di questo nuovo corso ...

E pensare che tutto questo dovrebbe essere fatto in condizioni che combina gli effetti di American affusolate le conseguenze di maggiore ciclo di deleveraging (a causa di stress test) nella zona euro ...

Felice anno nuovo!

 

Users who are viewing this thread

Alto