Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Samaras - non sarà permesso di destabilizzare Grecia - Nuova legge investimento apre tappeto rosso per gli investitori

2014/02/01 - 15:50


Vergogna sulla Grecia esistenza del partito neo-nazista, dice il primo ministro




"La preoccupazione principale del governo greco non è lo sviluppo, la ripresa economica e nuovi posti di lavoro," ha un messaggio Primo Ministro Antonis Samaras, pur sottolineando che tutte queste sono le priorità per l'intera Unione europea.

In un'intervista a un quotidiano austriaco, in occasione della Presidenza greca dell'UE, il signor Samaras chiamato "vergogna" l'esistenza di un partito neonazista in Grecia.

Riferendosi alle priorità della Presidenza greca, il primo ministro sottolinea che dovremmo promuovere l'agenda dell'Unione europea, quali l'attuazione dell'unione bancaria. "La preoccupazione principale è quello di garantire lo sviluppo, la ripresa economica e nuovi posti di lavoro, e questo è anche una priorità per l'intera Unione europea", ha detto caratteristiche, aggiungendo che la disoccupazione è un problema importante in Grecia, il tasso di alto come 27 % nuovo e 60%.

Come sottolineato dal signor Samaras "La disoccupazione giovanile è come l'agonia della morte, un'intera generazione soffre di questo e di affrontare agevolati Start-up per i giovani in invenzioni high-tech, di cui le imprese internazionali che mostrano interesse mentre lo stesso vale nel campo del turismo. " Sottolinea inoltre che "una nuova legge sugli investimenti apre un tappeto rosso per gli investitori."

La questione dell'immigrazione clandestina, il primo ministro rileva come un esempio che il numero dei disoccupati in Grecia è grande come quello degli immigrati clandestini e di come i due insieme possono formare una miscela esplosiva che potrebbe minacciare la coesione sociale.

"Problemi di coesione sociale aggravano i problemi politici e tutto ciò che destabilizzare il paese, un tale sviluppo deve essere impedito", ha aggiunto il signor Samaras.

Il primo ministro greco approva una politica comune dell'immigrazione dell'UE, cosa che desiderano e dei cittadini.

Rispondendo alla domanda del giornale per la "ricetta" che ha contribuito ai "successi, riducendo il deficit di bilancio nel 2013, raggiungendo piccolo avanzo primario e previsioni per la crescita economica nel 2014 che divenne più solida la Grecia-led" Il primo ministro sottolinea soprattutto a ridurre il deficit di bilancio e la riorganizzazione dell'economia, a prescindere dal partito che possiede uno.

Secondo il primo ministro, dopo sei anni di recessione, aumento della disoccupazione e grandi sacrifici del popolo, nel 2013 il reddito è stato più che alle spese, mentre durante la crisi l'andamento dell'economia è diminuita del 25%, c'erano perdite fiscali , la gente ha perso il 38% del loro reddito, quando, in tali condizioni, si raggiunge un avanzo primario, vuol dire che ha dato il suo meglio.

Come integratori, ha compiuto quello che doveva fare e attuare riforme strutturali.

Il primo ministro chiarisce una questione che i soldi UE non scorre solo nelle infrastrutture, ma anche alle piccole imprese, promuovere l'innovazione, contribuendo a un nuovo clima degli investimenti in crescita più rapida e cambiamenti strutturali, e rileva che il 2013 è stato un record numero di turisti in Grecia, con le entrate dal turismo è essenziale.
Infine, la questione dell'esistenza di intenti per vietare il partito neo-nazista Alba Dorata, il primo ministro della Grecia avvertendo che "la democrazia non necessita di ulteriori armi per colpire ostile e che la lotta contro il neo-nazisti in Grecia utilizza armi che forniscono la democrazia ".
Notando che i leader di questo partito sono in carcere e il sistema giudiziario funziona, ricorda, secondo il rapporto, che "durante il nazionalsocialismo, il 10% dei greci furono costretti a fuggire e lo stesso è vergognoso che l'esistenza stessa di un partito neo-nazista ".
Tuttavia, come complementi, le persone che votano non sono nazisti, a differenza dei loro capi, votare il partito a causa della recessione e della disoccupazione.
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Rally Potente 3,64% in IPO con unità di volume basso nel 1205. appena 1.250 unità. - Sposta 5 milioni di BofA, UBS, Goldman

2014/02/01 - 17:18


Profitto fino 7,01% per le banche e al 9,48% per i warrant - Il primo incontro del 2014, gli investitori a lungo il timone del mercato, mentre ci sono i venditori ...





Potente manifestazione di oggi ha visto la prima riunione del 2014 nel mercato azionario greco, che si muoveva sopra le critiche 1200 unità, ma con basso volume.

L'Indice Generale spostata bruscamente verso l'alto e chiuso a 1205 punti con guadagni 3,64%, con il valore delle transazioni pari a 65,8 milioni e il volume a 31 milioni di unità, con 12 milioni alle banche e 8 milioni in warrant.

Il mercato mostra libera e liberata dal pesante selloff che ha accelerato nel mese di dicembre a causa della realizzazione della tassa sulle transazioni.


Sembra che la vendita è stata fatta .... fatto allo stato attuale, in modo che il mercato si muove verso l'alto in modo relativamente semplice con piccoli volumi e fatturati.

La maggior parte di seduta ... scarico e sollievo tecnico dopo la pressione dovuta alla tassa sulle transazioni nel mese di dicembre sembra oggi.

Resta, naturalmente, per vedere l'azione come il mercato di rompere convincente di 1.200 unità ed essere anodo resistente, un chiaro miglioramento del fatturato e questo si manifesterà nei prossimi giorni.

Presenteremo un approccio che analizzerà a breve. La nostra opinione è che i fondi Hegde se essi concludono che l'aumento del rischio politico in Grecia cercherà modi attraverso una forte crescita. Per superare tutto lì, ma non ci dovrebbero essere nuovi acquirenti ... i loro venditori sanno.

In seduta in banche prevalgono tendenze al rialzo esatta stare Nazionale con il 7% di guadagno, in quanto reagisce dopo intense pressioni a dicembre.

La Banca Alpha ha registrato guadagni del 3,33%, raggiungendo nuovamente i punti critici dello sviluppo tecnico che predispone che Alpha possono essere trovate all'indirizzo € 0,68 a breve Pireo e 1,62-1,65 aumento di euro, ma se i volumi e volumi.
La quota di Eurobank in € 0,5560 guadagna 0,54%.

I warrant universalmente prevalente tendenza al rialzo al 9,48% come sembra frettoloso e finito il selloff "coordinate" che ha accelerato nel mese di dicembre a causa della tassa sulle transazioni.

Vale la pena notare che i mandati ricevuti forte pressione nel mese di dicembre, con il National perdendo -25,64% di Alpha Bank -17,65% e -8,62% Pireo!

Allo stesso tempo, è stato particolarmente grandi in warrant nel mese di dicembre, la Banca Alpha gestito un totale di 208 milioni di pezzi (!) In Pireo 58,7 milioni e 44 milioni di warrant nazionali!
Chiaramente spostati a monte e non bancari blue chips del FTSE 25, in quanto solo il Titano spostati languidamente verso l'alto.

E 'indicativo che guadagna oltre il 2% nel FTSE 25 ha mostrato 21 delle 25 parti mentre Terna Energia e Mitilineos rispetto alle banche registrano profitti di oltre il 6%. È indicativo che i profitti da +4% a +7% chiuso un totale di 13 azioni del FTSE 25 compreso MIG, AVANTI, PPA, Intralot, Postbank ecc

L'immagine del mercato azionario è molto buono anche se il suo fatturato non è entusiasta.
Sembra proprio di certo mancare i fornitori, elemento positivo in quanto dimostra la forte fede a livelli superiori. Tuttavia, solo il fatturato fa un aumento qualitativo e durevole mercato.
Buona immagine del mercato globale con 100 verso l'alto e 17 azioni verso il basso.

***

Movimenti in banche estere - stranieri presenti, ma senza estremi


A livelli moderati di attività di trading si trasferisce estera per le banche e warrant greche.
La quota di Alfa 590 mila parti per Citigroup, 280 km a UBS e 1,45 milioni di azioni della Bank of America Merill Lynch.
Nel garantisce i pezzi Alpha 220 millimetri Deutsche Bank e la 200 km di Goldman Sachs.
La quota della Banca del Pireo of America 730 mila parti, la Citigroup 450 km e JP Morgan 400 mila parti.
In warrant Pireo 60 millimetri pezzi Deutsche Bank e 420 mila pezzi di UBS.


Caisse d 'Epargne - In 1.250-1.300 unità. ASE poco


Entro i primi 4 mesi del 2014 il mercato azionario greco ha raggiunto 1.250 a 1.300 unità nelle stime membro bankingnews.gr della banca francese Caisse de Epargne.

La Caisse de Epargne non è sconosciuto in Grecia molti anni fa aveva studiato la possibilità di acquistare sia il TT o acquisire partecipazione strategica in FP & A e in banca Attica, ma senza successo questi progetti.
Sulla base delle prospettive Caisse de Epargne cosi 'di economia greca nel 2014 aprirono più positivo rispetto al 2012.

Alla fine del primo trimestre 2014 verrà registrato in alcuni aggregati fondamentali che significa che il mercato agirà come un meccanismo sconto.

Noi crediamo che la buona immagine del mercato azionario sarà registrato nel corso del primo trimestre del 2014 il targeting 1.250 a 1.300 unità.

Tuttavia, in vista delle elezioni incerte e altamente rischiosi gli investitori dovrebbero essere liquidate come il periodo di maggio ci sarà vibrazioni.
Se il risultato è neutra per il governo greco, allora l'ascesa continuerà a bersaglio nel 2014, il mercato per vedere 1500 unità.


Ma se il governo ha subito una grave battuta d'arresto politico allora il mercato tornerà ai livelli basali vicino a quello di 1000-1100 unità.
L'aumento del rischio politico non solo greco, ma nel fenomeno generale europeo.



Rally a +7% in Nazionale, al 10,34% in warrant


Incoraggiati dal l'accento ora condividono le banche nazionali, e ha avuto perdite significative nel mese di dicembre, mentre l'intero settore bancario si sta muovendo verso l'alto.
Manifestazione importante 10,34% in warrants con la prima nazionale, e sembra forte "cambiamenti" che hanno avuto luogo nel mese di dicembre completati.

La Nazionale si trova forse nel tentativo di limitare le perdite -15,94% ha avuto nel mese di dicembre e scambiato a 4,13 €, con un incremento del 7,27%, con una capitalizzazione di 9,89 miliardi e P / BV a 1,8. Il prezzo del ATA è € 4,29.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 1,28 al 10,34% e l'aumento del volume di 1 milione di pezzi.
La Banca Alpha è scambiato a 0,65 €, con un incremento del 3% e un volume di 3,16 milioni di unità, mentre la valutazione si attesta a 6.8 miliardi di euro.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,19 è salito 6,25% e un volume di 2,66 milioni di unità.
Pireo è scambiato a 1,57 € è salito 2,61% e la capitalizzazione di 7,7 miliardi di euro.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a 0,8990 € 0,80 € è salito 4,85%.
Lo scambio Eurobank a 0,56 € è salito 1,27% e la capitalizzazione di 2,8 miliardi di euro.
La Banca Attica sono situati a 0,2540 € salito 3,67% e la capitalizzazione di 262 milioni di euro.
La Banca di Grecia è 15,30 euro è salito 2,14% a 305 milioni di valutazione.


Forte aumento in azioni di FTSE 25 - Nei livelli pre Memorandum OTE!


Forti tendenze al rialzo registrate oggi - incontro prima giornata per il 2014 - azioni del FTSE 25, ma senza estremi con bassi volumi. La caratteristica principale della salita sono i venditori di assenza, nonostante le forti investitori Crescendo, quindi il limitato - per un tale aumento - volumi e volumi.

OTE tornò a pre ... Livelli di atto costitutivo e lo hanno raggiunto € 10,19 è salito 5,38%, livelli che non si vedevano da quando il 26 Gennaio 2010! Nel frattempo, dopo tre anni di OTE capitalizzazione superato i 5 miliardi, che certifica la qualità e la durata del titolo!
PPC è 11,18 euro è salito 3,52% e la capitalizzazione di € 2590000000, avente punto di resistenza tecnica 11,4 €.
La quota di negoziazione OPAP a 9,99 € è salito 3,31 e 3,18 miliardi di valutazione, avendo critico punto di supporto tecnico € 8,8 e € 10,2 resistenza.
La quota di HEP è 7.92 euro è salito 4,49% di copertura delle perdite -15% nel mese di dicembre, mentre la capitalizzazione di mercato pari a € 2410000000.
Il Titan è scambiato a 19,80 € capitalizzazione invariato di € 1520000000.
La Coca Cola HBC diapragmatefetaista € 21,60 è salito 2,86% e piccolo volume, mentre la capitalizzazione di mercato si attesta a 7.9 miliardi di euro.
Lo scambio Folli Follie a € 25,55 è salito 4,91% e 1,64 miliardi di valutazione, mentre il Jumbo è 11,92 euro è salito 2,76% e 1,55 miliardi di valutazione.
H Motor Oil è 8.42 euro è salito 2,43% e la valutazione di € 932.000.000, mentre il commercio EYDAP a 7,90 €, con un incremento del 1,94% e la valutazione di € 841.000.000.
Il Mitilineos è € 6,04 forte aumento 6,34% e la valutazione di 706 milioni, mentre la negoziazione Metka a € 12,03 è salito 4,97% a 624 milioni di valutazione.
Il MIG che nel mese di dicembre ha perso il 10% del suo valore è scambiato a 0,3990 € è salito 4,72% e il volume 2.650.000 unità e 300 milioni di valutazione. Ha mostrato punto di resistenza come il recente passato € 0,44 e 0,34 euro di sostegno.
Il SEIS è scambiato a 8,32 €, con un aumento del 4% e la valutazione di 543 milioni di euro, mentre il PPA è 18,23 €, con un incremento del 5% e 455 milioni di valutazione.
Il Postbank è 3.35 euro è salito 5,35% e la valutazione di 592 milioni di euro mentre Terna Energy è scambiato a 4,07 €, con un incremento del 6,27% e la valutazione di 444 milioni di euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Ev. Venizelos: Il successo del programma greco sarà un successo per tutta Europa



"Il successo del programma greco sarà un successo in tutta Europa e la zona euro. Il nostro messaggio è che nessun cittadino europeo ha perso un centesimo a causa della crisi greca - prestiti e garanzie forniti, che sta eseguendo ", ha detto il ministro degli Esteri e vice primo Ev. Venizelos parlando sul canale televisivo tedesco ZDF.

Introducendo le priorità della Presidenza greca, il signor Venizelos ha ricordato che è il 5 ° Presidenza nel nostro paese - "e quasi coinciso con le grandi ondate di allargamento. Questo è il motivo per cui i nostri occhi di oggi guardano al futuro dell'integrazione europea, in cerca di una risposta che copre tutta l'Europa - il Nord e il Sud ".

Riferendosi all'ordine del giorno della Presidenza greca, il signor Venizelos enumerato i temi della crescita, competitività e creazione di posti di lavoro, l'approfondimento dell'integrazione europea attraverso il consolidamento bancario, la conservazione di gestione delle frontiere europee dei flussi migratori e di lotta clandestina migrazione, e, infine, e la formulazione di una politica marittima integrata - "Blue Growth" - che comprende energia, ambiente, pesca, trasporti e zone marittime.

Riferendosi infine alla crisi greca, il signor Venizelos ha ricordato che nel 2009 il nostro Paese ha "un deficit primario di 12 punti percentuali di PIL e attualmente ha un avanzo primario".

Nel 2014, dunque, ha osservato, "ci aspettiamo di avere una crescita positiva, in modo che possiamo correggere i torti subiti nella fase di rapido adeguamento ai gruppi sociali più vulnerabili."

Fonte: ANA - MPA
 

FNAIOS

Presenteremo un approccio che analizzerà a breve. La nostra opinione è che i fondi Hegde se essi concludono che l'aumento del rischio politico in Grecia cercherà modi attraverso una forte crescita. Per superare tutto lì, ma non ci dovrebbero essere nuovi acquirenti ... i loro venditori sanno.

.

Elezioni regionali 18/25 maggio 2014.
 

Baro

Umile contadino
Credevo che fossero al 3%. Confermate che è il 2,5%? Mi pare comunque di capire che si vada verso ulteriori riduzioni con allungamento scadenze. L'ESM retroattivo per le banche, nominato in altro articolo pubblicato da Tommy, sarebbe la ciliegina sulla torta.
La scelta di tornare sul mercato a metà dell'anno prossimo mi sembra invece discutibile, perché ora come ora la Grecia pagherebbe un tasso molto più alto di quello "sostenibile". A meno che non abbiano già un mezzo accordo con l'Ue che garantirà alla Grecia la fiducia degli investitori prima di tale evento.
Beh,credo che dopo quello che è' avvenuto in Grecia, il ritorno sui mercati sia troppo delicato da lasciare allo sbaraglio...verranno certamente create le condizioni giuste con i compratori giusti...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Beh,credo che dopo quello che è' avvenuto in Grecia, il ritorno sui mercati sia troppo delicato da lasciare allo sbaraglio...verranno certamente create le condizioni giuste con i compratori giusti...
Certo ... compratori garantiti ... poi se le cose andassero per il peggio sarebbero avvisati per tempo ... loro ...
 

Baro

Umile contadino
Certo ... compratori garantiti ... poi se le cose andassero per il peggio sarebbero avvisati per tempo ... loro ...
La tua amarezza e' anche la mia dopo tutto quello che abbiamo passato ma noi siamo il parco buoi e non possiamo certo determinare il corso degli eventi finanziari, possiamo solo cercare di sfruttare i movimenti a nostro favore e chiaramente cercare di non prenderlo ancora in quel posto....
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Certo ... compratori garantiti ... poi se le cose andassero per il peggio sarebbero avvisati per tempo ... loro ...

Nell'ipotetico caso ci sarebbe un'asta "sindacata".
Ci si accorda con diverse banche (probabilmente USA, visto che han già tastato il terreno) con una piccola emissione intorno ai 2 MLD.
Non dovrebbe essere impossibile piazzarla intorno al 5%, se le condizioni generali lo permetteranno.

Resto, comunque, dell'avviso che la strada da percorrere sarà quella di un "Terzo Memorandum"... molto più lieve dei precedenti e di entità modesta (intorno ai 20 MLD).
 

tommy271

Forumer storico
Perdite per il Total Return Fund nel 2013






Un brutto anno lascia dietro il fondo obbligazionario più grande al mondo, il miliardario investitore Total Return Fund di Bill Gross, il fondo conoscendo le maggiori perdite annuali dal 1994.

Il Fondo Total Return, il Pacific Investment Management Co. patrimonio di 244 miliardi di euro, è sceso 1,92% nel 2013, dopo i guadagni del 10,4% nel 2012, secondo i dati Morningstar Inc.

2013 è il primo anno il fondo con rendimenti negativi a partire dal 1999. Prima del 2013, del fondo Bill Gross ha registrato rendimenti negativi su base annua solo due volte dalla sua creazione nel 1987 e, in particolare, la perdita del 3,58% nel 1994 e una diminuzione marginale del 0,28% nel 1999, secondo i dati Morningstar .

***
PIMCO non ha avuto le idee chiare ... sull'Euro, sul Dollaro e sul Club Med. E noi ne sappiamo qualcosa ... :-o.


 

tommy271

Forumer storico
Il dibattito sul "haircut" del debito già aperto a Berlino





Aprire ora è il dibattito sul "haircut" del debito greco, dopo che il funzionario ... re-inaugurazione del Ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble.

Meno di un giorno si è astenuto volta il giuramento del nuovo governo tedesco (17 dicembre 2013) e la pubblicazione dei primi studi fino ad oggi incentrati esclusivamente sulla ulteriore haircut del debito sovrano in Grecia.

Questo studio è stato il "segnale" deve essere redatto da uno dei più "duro" verso Atene tedeschi think tank economico.

Il terzo di questi scenari indicano direttamente la possibilità di mantenere lo status quo, al fine di utilizzare il debito greco gigante come mezzo di intervento permanente Stato membro dell'Unione europea sugli sviluppi economici greci e non a qualsiasi tipo di "taglio di capelli" o un nuovo prestito .

 

Users who are viewing this thread

Alto