A. Tsipras: Il nostro obiettivo è l'autosufficienza
Processi rigorosi a tutti i livelli del partito in corso SYRIZA, e hanno discusso la formazione delle schede, la politica delle alleanze al di là delle schede elettorali, si prepara a negoziare con i creditori, campagne e gerarchie volto a entrambi più ampia possibile la vittoria alle elezioni.
Secondo fonti del partito, il presidente di SYRIZA Alexis Tsipras nel suo contributo alla riunione politica Segretariato che è in corso,
ha osservato che l'obiettivo è l'autosufficienza, e ha sottolineato che nei prossimi giorni si manifesteranno potente impresa di propaganda da parte del governo al fine di terrorizzare la gente.
Il signor Tsipras ha ribadito i punti del discorso di ieri che SYRIZA non discutono le schede con i mercati delle pulci logica, che ci posizioni sulla scheda elettorale e che lo Stato sta cercando di espandere la sua base elettorale.
Dato il tempo altamente concentrata della campagna elettorale, il signor Tsipras raccomanda particolare attenzione alle apparizioni pubbliche e le dichiarazioni di dirigenti di partito e ha sottolineato la grande importanza per la credibilità della parte convenuta annunci di TIF, che costituiscono la base di un programma sollievo del popolo.
Mr. Tsipras, secondo le stesse fonti, ha sottolineato la gravità del periodo di politica viaggiato per il paese,
notando che la Grecia e SYRIZA sono al centro delle preoccupazioni internazionali e che le difficoltà sono molte e grandi. Tuttavia, ha sottolineato, è oggi l'esperienza 2012 e ha espresso fiducia che gli sviluppi nel paese influenzerà la vita dell'Europa.
Incontra il Comitato Centrale
Il Comitato centrale di SYRIZA invitato alla riunione il prossimo fine settimana per completare il dibattito sulla scheda elettorale del partito diverso dallo Stato,
mentre la Segreteria politica di valutare gli ultimi sviluppi politici e la loro influenza sui movimenti di altri partiti, se il C. Papandreou stabilirà il proprio partito o no etc.
Per quanto riguarda le schede è parlare del numero di cooperare che può essere integrato su liste di partito.
P
er Fotis Kouvelis, fonti del partito ritengono che certamente non sarà la scheda elettorale, potrebbe essere un candidato in A. Atene.
La JV si prevede di raccogliere questa sera o domani le raccomandazioni dei comitati dipartimentali con i candidati,
ma le decisioni finali saranno prese dal Comitato Centrale.
Fonte: ANA-MPA