Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Non c'è problema, ziuccio ;)

1) Risparmiatori comprano Grecia come titolo tranquillo A+ :)
2) 2009: la Grecia ha truccato i conti!!! :eek:
3) Titoli scendono lentamente, banke vendono a parkobbuoi, Trichet & Co tranquillizzano ma in realtà spalmano vaselina. :eeh:
4) Vengono attivate CAC retroattive inesistenti nel contratto: imbroglio! :wall:
5) Draghi inserisce cetriolo solo a noi, BCE si tira fuori con secondo imbroglio. 100€ GGB diventano 21€, 15 "contanti" e 6 in nuovi GGB detti minimerde.:mad:
6) Un manipolo di pazzi (noi) investe in minimerde e recupera parte o tutto, alcuni guadagnano. :clap:
7) Arrivi tu e vuoi investire sul letame già gonfio: auguri :bow:, ma, credi, ci sentiamo un po' tutti tra l'incudine e l'uccello :D , e ricorda ...

"SOLO I VERMI RINGRAZIANO IL SIGNORE PER AVERLI FATTI FINIRE NELLA M&RDA". :-o

:bow::bow::bow:

Difficile fare meglio :D

Baleng concludi coi punti 8, 9 e 10 cosi riscrivi i dieci comandamenti secondo la sacra bce! :):)

Dal tuo riassunto ho capito,specie nel punto 1, che io sono il classico investitore che si è stancato di andare in banca,fare 2 ore di attesa e vedermi davanti il "consulente finanziario" che cerca di somministrarti l'obbligazione della sua banca al 2,9% lordo(dicembre 2012).
poi gli chiedi cosa è un btpei e per un attimo ti viene il dubbio e ti chiedi: forse ho parlato in arabo?!? Scena muta!
Qualcuno,in riferimento al 2,9% propinatomi, mi dirà...ma almeno è un investimento sicuro.....invece no!se voglio uscirmene da quel titolo devo pagare il 4% di penale che va a scalare di anno in anno fino ad un max di 1%.
Da qui capisci che non solo la banca ti ha bloccato i soldi per 4-5 anni, ma alla fine di tutto ti ritrovi con le briciole dicendogli pure grazie! Perlomeno hai salvato il tuo denaro dall'inflazione!
Solo ora ho capito che Le banche ci pigliano per culo tutti i giorni, bce in primis e per questo ho deciso che preferisco usarli come dico io i miei soldi con l intento di non farmi male e di non mangiare *****.se proprio devo mi mangio la mia. :D

Non c'è problema, ziuccio ;)

1) Risparmiatori comprano Grecia come titolo tranquillo A+ :)
2) 2009: la Grecia ha truccato i conti!!! :eek:
3) Titoli scendono lentamente, banke vendono a parkobbuoi, Trichet & Co tranquillizzano ma in realtà spalmano vaselina. :eeh:
4) Vengono attivate CAC retroattive inesistenti nel contratto: imbroglio! :wall:
5) Draghi inserisce cetriolo solo a noi, BCE si tira fuori con secondo imbroglio. 100€ GGB diventano 21€, 15 "contanti" e 6 in nuovi GGB detti minimerde.:mad:
6) Un manipolo di pazzi (noi) investe in minimerde e recupera parte o tutto, alcuni guadagnano. :clap:
7) Arrivi tu e vuoi investire sul letame già gonfio: auguri :bow:, ma, credi, ci sentiamo un po' tutti tra l'incudine e l'uccello :D , e ricorda ...

"SOLO I VERMI RINGRAZIANO IL SIGNORE PER AVERLI FATTI FINIRE NELLA M&RDA". :-o

:up:
efficace come sempre.

Sul punto 4 tuttavia resto... sintonizzato.
"Loro" la considerano la Bibbia: "noi siamo noi e facciamo quel che cxxxo vogliamo e vOI non valete un cxxxo",
... ma io non demordo... ed aspetto... di potergliela ancora fare pagare!
Prepotenti ed arroganti.
Non mi aspetto nulla, con Sutti; ma se dovesse succedere....
GODREI COME UN BRICCO.

Giovedì a Berlino Ev. Venizelos

A Berlino si recherà in visita il Giovedi il presidente del PASOK Evangelos Venizelos per tenere una serie di incontri con i leader del Partito socialdemocratico tedesco (SPD).

Il signor Venizelos si incontrerà con il candidato Spd alla cancelleria Peer Steinbrück e il presidente della SPD Zigkmar Gabriel, e avrà una colazione di lavoro con il presidente di NB SPD Frank-Walter Steinmeier.

Inoltre Venizelos terrà una serie di contatti con altri alti funzionari del Partito socialdemocratico e il presidente del gruppo parlamentare del partito dei Verdi.

Fonte: www.athina984.gr

����:Capital.gr

Interessato, ma non ancora, anche investire in greco bancario Qatar Holding e la Banca Nazionale del Qatar - Solo Paramount sembra che Alpha investirà a partecipare all'aumento di capitale ....

30/01/13 - 15:10

I contatti erano banchieri greci con i rappresentanti del Qatar e Qatar Holding che, anche se interessati per la Grecia, ma non ancora pronti a investire nel settore bancario greco.

I banchieri greci hanno cercato di trattare con Ahmad Al-Sayed, che è il CEO di Qatar Holding, che gestisce 100 miliardi di dollari.

A quanto pare l'emiro Al Thani ha la prima parola e un ruolo in tutte le decisioni strategiche importanti, ma importante è la persona Ahmad Al-Sayed, l'amministratore delegato della compagnia Qatar Holding che gestisce 100 miliardi di dollari e ha investito in Barclays ha recentemente venduto documenti sui diritti warrant acquisiti, al Credit Suisse, la banca dell'Agricoltura della Cina e Santander in Brasile.

Investimenti significativi sono stati fatti in Porsche, Volkswagen, Hochtief e il Turkuvaz, Lagardère e altre società.
I banchieri greci, Nazionale Alpha e Pireo aveva programmato incontri con il Qatar Holding.
Per sperimentare Barclays esche banchieri greci.

La Holding Qatar ha acquistato azioni della banca britannica quando era in procinto di ricapitalizzazione dopo le avventure del business a causa della crisi globale.

Tuttavia, Qatar Holding ha dimostrato nel corso del tempo per l'investitore molto rigoroso, una holding che gestisce miliardi e sceglie con cura i suoi investimenti.

Può sembrare ottimista sul fatto che la parte greca potrebbe chiudere l'affare con la Qatar Holding, ma sembra così facile .... esagera di recente e questo è in gran parte confermato.

Per le banche greche Alpha Bank ha legami azionari con Qatar attraverso la Paramount un piccolo fondo che detiene il 3% della banca e prevede di partecipare alla ricapitalizzazione della banca Alfa.

In sostanza fino ad ora soltanto i piani di Paramount di investire nel settore bancario greco e in particolare in Alpha iniettando circa 50-70000000.

Qatar=perdita di tempo.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Baleng concludi coi punti 8, 9 e 10 cosi riscrivi i dieci comandamenti secondo la sacra bce! :):)

Dal tuo riassunto ho capito,specie nel punto 1, che io sono il classico investitore che si è stancato di andare in banca,fare 2 ore di attesa e vedermi davanti il "consulente finanziario" che cerca di somministrarti l'obbligazione della sua banca al 2,9% lordo(dicembre 2012).
poi gli chiedi cosa è un btpei e per un attimo ti viene il dubbio e ti chiedi: forse ho parlato in arabo?!? Scena muta!
Qualcuno,in riferimento al 2,9% propinatomi, mi dirà...ma almeno è un investimento sicuro.....invece no!se voglio uscirmene da quel titolo devo pagare il 4% di penale che va a scalare di anno in anno fino ad un max di 1%.
Da qui capisci che non solo la banca ti ha bloccato i soldi per 4-5 anni, ma alla fine di tutto ti ritrovi con le briciole dicendogli pure grazie! Perlomeno hai salvato il tuo denaro dall'inflazione!
Solo ora ho capito che Le banche ci pigliano per culo tutti i giorni, bce in primis e per questo ho deciso che preferisco usarli come dico io i miei soldi con l intento di non farmi male e di non mangiare *****.se proprio devo mi mangio la mia. :D

Tra il 2,9% (isin?) e il 10% dei GGB ... c'è un abisso.
Te l'ho detto ... un BTP non ti fa male :-o.

Users who are viewing this thread

Back
Alto