Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bear Market: La Settimana Santa per l'economia greca ha iniziato come nel resto d'Europa

Lunedi, March 30, 2015 10:04
UPD: 10: 06





Quando i mercati cash e derivati ​​in Athens House Venerdì Fitch ha abbassato il rating di merito creditizio chiuso per la Grecia più in profondità nella regione di spazzatura, citando come giustificazione le finanze precarie durante le trattative sull'estensione del piano di salvataggio economico.

L'agenzia di rating ha detto che si aspetta di sopravvivere al governo dalle ultime "crisi di liquidità", senza inadempiente sul suo debito, ma ha osservato il danno già subito dai gruppi di investitori, consumatori, e la fiducia depositanti e, quindi, sono "quasi certamente deragliare la ripresa economica iniziata in Grecia."

L'entità degli effetti, gli investitori non già scontati nel mercato obbligazionario, il rapporto determinerà il morale degli investitori in ASE e soprattutto in azioni bancarie.

La settimana inizia rischia di includere sviluppi natura determinante delle decisioni degli investitori nel ASE sulla propensione al rischio in valori greci.

Per settimane, gli analisti stranieri sottolineano la necessità di fare movimenti rapidi nella negoziazione con i creditori per evitare ogni possibilità di "incidente" per l'economia greca.

Se dunque visto che ha perso questa settimana, senza l'accettazione formale da parte dei creditori della lista di riforme del governo, la preoccupazione raggiungerà il picco e istituzionale spingerà il valore delle obbligazioni e azioni.

In caso contrario, atteso ritorno a livelli più elevati in modo violento, ma questa è una cosa che penso tutti i soggetti coinvolti nelle operazioni.

Mentre il mercato azionario in realtà vissuta agenti interessati a come può essere l'immagine del mercato nel caso in cui si ottiene uno "status speciale" anche solo temporaneamente per l'economia del paese.

Sarebbe ampiamente sostenuto che gli investitori nel ASE sotto la criticità degli attuali sviluppi nel rapporto del paese con i creditori non sono interessati alla fondamentale o anche i risultati di elencati. Non dimenticate che a livello politico non Grexit discusse all'interno, ma i cicli di investimento sono dati che sono dato a questa possibilità sono alte probabilità.

Istituzionale estero Così, quando diciamo che ha influenzato dall'andamento dei rendimenti sui titoli greci significa che vedono le quote degli altri titoli di Stato a dieci anni l'euro a scendere al di sotto dell'1,8% con l'effetto benefico della BCE QE e greco sono anche marginalmente oltre l'11%.

Si sono sentiti così comodo dopo tre sedute verso l'alto e verso il basso di un danno guadagno settimanale del DG di circa il 3%.
Così il totale Marzo sarà un mese che incideva sui prezzi imponendo perdite di oltre il -12%, dal mese di gennaio. Indicatori chiave tornati a livelli di prezzo visto più volte nel giro di due mesi e dieci giorni dal 20 giugno al 31 agosto 2012

Facilmente pare questo è stato due mesi dopo le elezioni e poi, naturalmente, con il nuovo governo, di mercato e creditori è tornato nella fase di riconoscimento del poi "bestia" che aveva messo in luce le elezioni del giugno 2012. Gli investitori poi riuscì a calmare dopo la visita del Cancelliere Merkel in Grecia sulla base dei progressi di indicatori chiave da settembre 2012 in poi.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Soros: più ottimista per la Grecia - Uno su tre possibilità di lasciare l'euro
2015/03/30 - 10:35

Versus 50% nella precedente previsione




Più ottimista alla vigilia della Grecia all'euro dimostra il principale investitore George Soros, e degradare la probabilità di uscita 1/3 dal 50% della settimana precedente.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Per i novelli Soros .... :lol:
 

tommy271

Forumer storico
G. Soros: a 1/3 la probabilità di uscita della Grecia dall'euro





Pronti a investire 1 miliardo di Dollari in Ucraina se le nazioni occidentali aiutano il collocamento privato, ha detto il miliardario George Soros principale investitore, mentre minimizzando la possibilità di uscita della Grecia dall'euro 1/3 da 50:50 la scorsa settimana.

Il Soros ha chiesto all'Occidente di accelerare l'assistenza all'Ucraina, dispiegarsi passi di una dotazione finanziaria di 50 miliardi euro sarebbe la risposta alla crescente politica russa aggressiva.

L'Occidente può aiutare l'Ucraina aumentando la sua attrattiva per gli investitori, ha osservato Soros, sottolineando che una garanzia di rischio politico è necessario. Ciò potrebbe assumere la forma di finanziamenti mezzanini dei tassi di interesse europei - molto vicino a 0, ha detto che presenta in un'intervista pubblicata oggi.

"Sono pronto. Ci sono idee di investimento specifici, ad esempio in progetti agricoli e di progetti infrastrutturali. Investiranno 1 miliardo. Dollari. Questo investimento potrebbe portare profitti. La mia istituzione beneficerà di questo ... investimenti privati ​​necessari una forte leadership politica ", ha detto l'investitore principale.

(capital.gr)

***
Per i novelli Soros ... :-o.
Credo sia già investito in Ucraina :lol: ... e pensa di entrare sulla Grecia :D.
 
e bravo, abbiamo fatto la caxxata con la Grecia (al primo giro noi italiani eravamo poco esposti), cerchiamo di riprenderci qualcosa lì, altro che andare a buttare altri soldi in Ucraina, quella è roba tua e dei tuoi amici.
 

ZioJimmy

Forumer storico
La Borsa di Atene, apre con l'ASE a 754 punti - 1,88%.

Spread sostanzialmente stabile sulla mediana di venerdì, ora a 1087 pb.

Prezzi dei GR a Francoforte in calo decimale.

Bene, Grazie tommy.
Pensavo peggio stamattina... evidentemente il mercato non crede ad un disastro e pensa che alla fine ci sarà un accordo.
 

tommy271

Forumer storico
Bene, Grazie tommy.
Pensavo peggio stamattina... evidentemente il mercato non crede ad un disastro e pensa che alla fine ci sarà un accordo.

Per il momento la trattativa prosegue ... molto indicativo il flash di Abulico.

Poi come andrà a finire ... ognuno ha le sue aspettative ... ma non siamo chiromanti ;).
 

tommy271

Forumer storico
* Il mercato obbligazionario greco resta congelato - Il 3 anni al 21.67%, ma i CDS saliti a 2.321 bps


* Piccola riduzione delle perdite nel ASE come pressione parziale diminuzione sulle banche
 

tommy271

Forumer storico
Anche io mi sono stupito non solo per il mercato GGB ma anche BTP ed equity "festeggiano" ...................:mmmm:

Per il momento la situazione resta in stand by ... poche news rilevanti ... salvo il fatto (piuttosto scontato) che nell'EWG non sarebbe uscita una soluzione immediata.

La trattativa prosegue ... Tsipras cercherà oggi contatti a livello politico ... poi i tecnici dovranno trovare una quadra.

Importante sarà la discussione, oggi pomeriggio, nel Palamento di Atene... potremmo osservare i vari "posizionamenti".
 

Abulico

Forumer storico
Greece says not backing down on debt relief goal

(Reuters) - Greece has not given up on its aim to renegotiate its debt to render it manageable, the country's deputy finance minister said on Monday as talks between Athens and its lenders on reforms to unlock aid continue.

"The government has not abandoned any claim regarding its aim to make the country's debt viable," Deputy Finance Minister Dimitris Mardas told financial daily Naftemporiki.

Greece's public debt burden reached more than 177 percent of national output last year. The country's new government came to power in January promising to demand that its euro zone partners let it write off a large part of that debt.

But it has said little about the issue in recent weeks, as Greece struggles to cope with a cash crunch and the government focuses on reaching agreement with its lenders on reforms that would unlock the remaining funds of the country's bailout.

"The solutions are known -- either there will be a haircut or it will be extended, or (repayment) will be linked to an increase in output or exports, or there will be lower interest rates," Mardas told the paper.

He reiterated a plan to link the repayment of Greece's 318 billion euros of debt with economic growth or exports, along the lines of a deal applied for post-World War Two Germany.

Representatives from the European Commission, European Central Bank and the International Monetary Fund -- informally called the Brussels Group -- discussed Greece's reform proposals over the weekend. Lenders said it could take several more days before a proper list was ready.

Cash-strapped Greece will run out of money by April 20 if it does not secure funding from its European partners, a source familiar with the matter told Reuters last week.

Greek Prime Minister Alexis Tsipras chaired a cabinet meeting late on Sunday which approved the reforms list and targets for a primary budget surplus of 1.5 pct of national output this year and growth of 1.4 percent, a government official said.

Officials in Athens and Brussels are continuing talks in hopes of making enough progress for euro zone finance ministers to reconvene soon to discuss the reforms.

Tsipras is due to speak on the reforms package in parliament later on Monday.
 

Users who are viewing this thread

Alto