Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

adg

Forumer attivo
Ragazzi a me la banca fineco ha sospeso il bond dalla contrattazione
A voi?
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy,
in questi giorni di incertezza "sopra la media" avrei scommesso su un azionario mooolto più debole.

Ad essere onesti, anch'io mi aspettavo una discesa più sensibile.

L'ASE "tiene" le posizioni ... pur in mancanza di volumi ... son solo i greci ad Atene ... ed i capitali esteri non si vedono.

Diciamo che il mercato è teso, ma regge ... pronto a scattare in avanti, in caso di accordo.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Il sereno ci splenderà e sarà meritato!

Un piccolo sprint nell'ultima mezz'ora porta in positivo la Borsa di Atene. L'ASE chiude a 771 punti + 0,78%. Volumi molto bassi.

Lo spread è stabile intorno ai max, ora a 1162 pb... con spinte sino a 1175 pb. poi rientrate.

I prezzi dei GR sono deboli/cedenti, l'illiquidità dei titoli non segue una direzione precisa:

17 Xetra bid/ask 66,50 - 68,50 sul MOT 67,97 - 68,89

19 Xetra bid/ask 64,60 - 66,00 sul MOT 64,91 - 65,30

23 Xetra bid/ask 54,05 - 57,00 sul MOT 55,20 - 56,25

41 Xetra bid/ask 45,80 - 48,75 sul MOT 47,24 - 48,00

Club Med stabile/positivo: Spagna 104 pb. Italia 107 pb. Portogallo 154 pb.


Qualche smottamento tutto sommato limitato. Restiamo in attesa pure noi. Forse è meglio pensare ad altro in questi giorni di incertezza.
Le trattative vanno avanti, il Governo greco inizia a cedere, l'UE non vuole rompere. I prezzi riflettono il rischio, nessuno ci regala niente.
E' qui che gli investitori speculativi operano ;). Il sereno (di breve periodo) ci splenderà davanti improvvisamente!
Ciao, Giuseppe
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ad essere onesti, anch'io mi aspettavo una discesa più sensibile.

L'ASE "tiene" le posizioni ... pur in mancanza di volumi ... son solo i greci ad Atene ... ed i capitali esteri non si vedono.

Diciamo che il mercato è teso, ma regge ... pronto a scattare in avanti, in caso di accordo.

Condivido.
Il blablaismo parla di Grexit, il mercato, per ora, no.
 

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem: Strada Abbastanza anche per un accordo con la Grecia





Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, ha detto che c'è "ancora una lunga strada da fare" per raggiungere un accordo sulle proposte greche di assistenza anche dopo che il governo di Atene ha risposto alle richieste di ulteriori informazioni sulle proposte per porre fine alla situazione di stallo.

"E 'in costante miglioramento", ha detto Dijsselbloem attualmente giornalista a L'Aia, in quanto trasmette Bloomberg."Forniscono sempre più proposte sempre più dettagliate. In alcuni luoghi, sarà sicuramente raggiungere un accordo. "

"Ci deve essere un buon pacchetto che può essere implementato in quattro mesi di cui stiamo parlando", ha detto il capo dell'Eurogruppo."L'orologio continua il conto alla rovescia. Quindi spero che presto raggiungere un accordo sulle questioni chiave, allora possiamo discutere l'Eurogruppo ».

"La mia impressione è che ci sia ancora tempo. Quindi spero che continueremo a lavorare duro e forse in questo caso potrà andare rapidamente ", ha detto.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Users who are viewing this thread

Alto