Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
Kammenos: Accordi con gli USA, la Cina, la Russia in caso di rottura

Martedì 7 aprile 2015 10:20
UPD: 10: 30






Se i creditori rifiutano concordato compreso il pagamento delle rate del paese, allora non pagare le rate e ci proponiamo di sviluppare l'economia greca, come abbiamo detto il ministro della Difesa Panos Glowing in un'intervista di ieri in onda Stella.

Questo significa che "scelgono l'impasse", ha osservato il presidente dei Greci Indipendenti, e ha lasciato aperta la possibilità di elezione o referendum se ci sono dilemmi che mettono in discussione la volontà del popolo greco.

Ha anche detto che negli ultimi otto mesi, il paese non ha avuto nulla, tuttavia pagare le rate e ha sottolineato che la sovranità del paese, la ricchezza di minerali, case e le imprese dei cittadini greci non siano compromessi. Ci sono tuttavia negato "compromesso onorevole" con i creditori, ma ha aggiunto che il mancato rispetto di concordato per cause loro non hanno un personaggio compromesso.

Il ministro della Difesa ha detto che il governo e il ministro delle Finanze, non sono d'accordo o firmato vincolante per il Paese nulla, e ha chiesto che cosa il piano del governo in caso di rottura, ha dichiarato che la Grecia non desidera Grexit, aggiungendo tuttavia che difenderà la sovranità del popolo greco.

Come ha detto, in tal caso, il governo entrerà in accordi con chi può, a meno che gli istituti di credito, mentre come esempi portati paesi come gli Stati Uniti, Russia, Cina, India e Paesi del Medio. Oriente. "Abbiamo diffuso in tutto il mondo, e i nostri contatti attaccare", ha detto, signor Glowing. Ha aggiunto che se i creditori decidono di mettere la Grecia fuori della zona euro, oltre al fatto che tale procedura non è prevista, inoltre si impegnano ad "eliminare" e un debito di 320 miliardi di euro.

Mr. Glowing ha ribadito che sono "linee rosse" non ridurre ulteriormente i salari e le pensioni, licenziamenti collettivi e la privatizzazione delle unità di produzione, PPC, PPA o greco. Ha governato impongono anche aumentato l'IVA sulle isole e ha chiesto di intervistare il portavoce del governo, di cui un milione di risposte da Mr. Sakellaridis.

Comparso accanto molto critico della Germania, dicendo che vuole la fedeltà politica del paese e ha chiesto "quando ancora una volta il Presidente del Parlamento europeo ha chiesto un cambio di governo di un paese?".

Alla domanda sulla messa in comune delle ricchezze minerali del Mar Egeo con gli Stati Uniti, ha detto che ha parlato di "riconosciuta a livello internazionale figure Pool"
Egli ha aggiunto che la signora Nuland ha detto che un accordo è difficile da raggiungere tra i governi, tuttavia, possono essere esplorati possibilità di motivazione e firma un contratto con le aziende.

Mr. Glowing aggiunto che una simile condizione progetti grandezza e l'importanza è la ZEE proclamazione, sottolineando l'importanza della strategia di sostegno agli investimenti, inclusi i mezzi militari e affermando che una tale possibilità hanno i paesi come gli Stati Uniti, Russia e Israele.

Egli ha sottolineato che la dichiarazione della ZEE e il caso messa in comune di risorse minerarie, associato con le scelte strategiche che renderanno il paese.

Mr. Glowing sostenuto il Comitato di verifica per il debito, sottolineando che si è dimostrato che non vi erano informazioni all'interno durante i negoziati precedenti e alcuni vinto, allora questo costituisce inganno e quindi non c'è nessun debito. Egli ha dichiarato di non sapere se "ha vinto politico."

Circa l'eccezione del primo ministro nel periodo di governo del paese K .. Karamanlis ha detto che, poiché il paese non è entrato né dispositivo, nè firmato memorandum, ma ha aggiunto che se l'indagine della Commissione ha ottenuto informazioni, allora questa "può ampliare la oggetti. "

Parlando sullo stesso argomento ha detto che il debito del paese è salito dopo il PSI, ha parlato di politica fallita, che sono gli unici che si rifiutano sono Angela Merkel, C. Papandreou, Ant. Samaras e Ev. Venizelos e stimato come l'inizio dell'espansione del debito, "swap signor Simitis con Goldman Sachs nel 2000".

Rispondendo ad una domanda, ha detto che l'ingresso del paese per il periodo di euro "tutti sapevano e forgiato prove per mettere il paese della zona euro", aggiungendo che "hanno messo le loro industrie di vendere a noi e salì il nostro debito, ora paga il prezzo. "

Ha chiesto di aggiornare aerei P3 Orion, ha detto che questa decisione -che caratterizzato sosti- aveva firmato il precedente governo il 13 ottobre 2014.

Per il disegno di legge del Ministero della Giustizia sui prigionieri di rilascio con l'80% di invalidità hanno creduto che "fotografie" e Savvas Secco, ha osservato che "dove (il ANEL) linee rosse, noi non votare." Ha detto, tuttavia, che ci sono alternative come "essere o in aree sorvegliate, o controllati da 'braccialetto elettronico.'"

Mr. Glowing ha detto di no, "SYRIZA," a favore di squat e si chiedeva "se coloro che erano dietro le casse con salari cappucci persi?" Leaving picchi chiari per la provocazione per contrassegnare gli eventi delle ultime settimane .

Fonte: AMPE
 

tommy271

Forumer storico
L'articolo 9 della EFSF lega la Grecia a pagare il Fondo monetario internazionale - Come collegata prestiti dell'EFSF al FMI?

2015/07/04 - 10:25


Strategicamente, essenzialmente e praticamente nessun interesse alla Grecia di non pagare il FMI




La Grecia si impegna a pagare il FMI.
Sotto la riunione di emergenza Lagarde FMI e la Grecia Varoufakis MOF confermato l'ovvio che la Grecia pagherà € 458.000.000 al FMI.

Questo è definitiva.
Perché la Grecia ha commesso?

C'è la clausola (articolo 9, paragrafo 1) che indica l'EFSF che se la Grecia non rimborsare una tranche del FMI, poi 24 a 48 ore a prendere in considerazione tutti i prestiti concessi alla Grecia immediatamente esigibili.
Quindi la Grecia è impossibile non pagare il FMI.

E 'chiaro che se la Grecia non riesce a pagare una rata, quindi affronta automaticamente tutti i creditori possono richiedere tutti i prestiti ovvero 245 miliardi di euro direttamente pagato come dovuto.

I contratti di finanziamento legano letteralmente Grecia e obbligano a pagare i suoi obblighi.

Scenari come la Grecia non pagare 458 milioni al Fondo monetario internazionale il 9 aprile e fare uso di un mese da considerare insolvente Grecia sono infondate, perché automaticamente il EFSF può chiedere alla Grecia di rimborsare tutti i prestiti.

L'evento di credito, insolvenza e fallimento sarà .... evento per la Grecia che ovviamente non sarà in grado di gestire il disastro.

Strategicamente, essenzialmente e praticamente nessun interesse alla Grecia di non pagare il FMI.

Sulla base della logica la Grecia farà tutto il possibile per pagare il FMI non solo il 9 aprile e il 12 aprile e in seguito.

efsf-fafa-9ab.jpg

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ed anche i nostri GR hanno la clausola cross-default.
 

FNAIOS

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 781 punti + 1,32%.

Spread in oscillazione sui max, ora a 1169 pb.

Prezzi stabili, in oscillazione decimale.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Direi che salta tutto.

La Grecia è condannata a pagare in quanto il debito è quasi tutto in mano a istituzionali. Che fai ti permetti di non pagare l fmi, o i crediti di Germania, Francia e Italia?! Naaa... fosse stato in mano a privati il discorso sarebbe stato diverso...infatti hanno sforbiciato alla grandissima!
 

tommy271

Forumer storico
Hugo Dixon: la Grecia deve tradurre le parole in fatti e presto





La possibilità di fallimento è stato rimosso per il tempo dopo l'impegno di Yanis Varoufakis a Christine Lagarde che pagherà la rata dovuta al FMI, spiega nel suo articolo del New York Times, il giornalista Hugo Dixon.

Tuttavia, ha avvertito che il rischio tornerà a fine aprile, se la Grecia decide di prendere serie decisioni fino ad allora.

Secondo Dixon, il governo greco ha ormai esaurito le sue riserve e ha perso mesi e mezzo al potere "predicazione" ai creditori e l'invio di messaggi contrastanti per quanto riguarda le sue intenzioni.

"Il governo greco deve ora fare sul serio a meno che davvero Tsipras vuole il fallimento", osserva.

"Il signor Tsipras deve mostrare il pugno e subire il costo politico di attuare misure impopolari. In caso contrario, c'è il rischio che il governo continui a raccogliere fondi, per continuare la retorica contraddittoria e, infine, andare in bancarotta nel mese di giugno, quando sarà in grado di garantire un nuovo accordo a lungo termine di scelta ", aggiunge l'autore.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

Users who are viewing this thread

Alto