Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
rispettare obblighi "ad infinitum"

Varoufakis l'ha affermato??????
Scusa Giuseppe ma sono deluso da questo tipo.
Le sue dichiarazioni sono come le foglie nel vento.....vanno sempre dalla parte dove soffia....e lasciano il tempo che trovano!

Ciao Maratoneta, Yanis Varoufakis ha detto che la Grecia rispetterà i suoi obblighi nei confronti dei creditori (quindi anche con noi) "ad infinitum".
Mi accontenterei intanto che li rispetti per quest'anno, previo accordo con la ex troika, poi vedremo. Ragiono sul breve termine con la Grecia, mi basta intanto il più 20-30% delle quotazioni, poi faccio il punto.
Buona notte, Giuseppe

PS: fra pochi minuti è il 7 aprile: 10 giorni alla cedolozza del 2019, tic tac
 
Ultima modifica:

ZioJimmy

Forumer storico
Ciao Maratoneta, Yanis Varoufakis ha detto che la Grecia rispetterà i suoi obblighi nei confronti dei creditori (quindi anche con noi) "ad infinitum".
Mi accontenterei intanto che li rispetti per quest'anno, previo accordo con la ex troika, poi vedremo. Ragiono sul breve termine con la Grecia, mi basta intanto il più 20-30% delle quotazioni, poi faccio il punto.
Buona notte, Giuseppe

PS: fra pochi minuti è il 7 aprile: 10 giorni alla cedolozza del 2019, tic tac

Con un 20-30% io andrei pari... praticamente tanto penare x nulla.speriamo in qualche figura in più, se accordo ci sara'. Non sto pompando.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Grecia: asset ad alto rischio

Con un 20-30% io andrei pari... praticamente tanto penare x nulla.speriamo in qualche figura in più, se accordo ci sara'. Non sto pompando.

E' un primo passo, se poi ci sarà un accordo a giugno e l'entrata in ambito QE, credo che saremo almeno intorno al 40%, se ricordo bene le previsioni che fece anche Tommy qualche giorno fa.
Purtroppo la Grecia rimarrà rischiosa anche dopo Giugno, non credo a guadagni stratosferici, tipo più 100%. Sul medio termine, con un governo più affidabile, con una integrazione piena nell'ambito QE, chissà.
Nessuno comunque regala niente, la probabilità di default è ancora significativa, non certo dell'uno per cento di cui parlava Russia, e anche i gol a porta vuota a volte si sbagliano.
Secondo me la strada è tracciata, sono ottimista in una soluzione a breve per i motivi che ho più volte postato (soprattutto geopolitici), ma anche stasera, con le notizie che abbiamo, pur apparentemente positive, sono ben cosciente e consapevole che ho un 40% di ptf in un asset ad alto rischio.
Se ho deciso di continuare a fare il trader su asset non sicuri (ma cosa c'è di sicuro oggi?), allora debbo prendere decisioni, debbo valutare i rischi, e soprattutto, dopo le valutazioni, continuare ad operare con coraggio.
L'appartenere ad un thd di persone preparate e consapevoli aiuta tutti noi a commettere meno errori :up:.
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?



Grecia 1167 pb. (1159)
Portogallo 152 pb. (152)
Italia 107 pb. (111)
Spagna 104 pb. (108)
Irlanda 59 pb. (58)
Francia 29 pb. (30)
Austria 14 pb. (13)

Bund Vs Bond -172 (-170)
 

tommy271

Forumer storico
MOF: Un terreno comune su questioni riavviare l'economia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 00:40







Incontri successivi con i Vice Finance USA responsabile degli affari internazionali Mr. Nathan Sheets e il consulente su questioni di sicurezza nazionale il presidente Obama la signora Caroline Atkinson aveva Lunedi il ministro delle Finanze, signor Yanis Varoufakis, in visita di due giorni a Washington.

Ha ricordato che il signor Varoufakis incontrato Domenica 2015/05/04 con il FMI Direttore signora Christine Lagarde.

Durante i colloqui è diventato panoramica delle trattative in corso tra la Grecia e le istituzioni, secondo un annuncio da parte del Ministero delle Finanze. Mr. Varoufakis sviluppato per i funzionari degli Stati Uniti il ​​piano di riforma del governo e ha avuto l'opportunità di vedere che c'è un terreno comune su questioni riavviare l'economia greca e la politica da seguire, al fine di realizzare lo sviluppo.

Essi hanno inoltre discusso questioni relative alla struttura della zona euro, con il ministro delle Finanze di sviluppare i suoi interlocutori delle posizioni di governo greco per la necessità di rivedere l'architettura.

Mr. Varoufakis torna ad Atene il Martedì 2015/07/04.



USA: Grecia "pienamente impegnata" in un processo di negoziati tecnici


Il governo degli Stati Uniti ha invitato la Grecia a "pienamente impegnata" in un processo di negoziati tecnici per sbloccare gli aiuti finanziari, come trasmesso dal Wall Street Journal.

"Il Vice Ministro delle Finanze [Nathan] Sheets invitato la Grecia a impegnarsi pienamente ad un processo di negoziati tecnici con i partner internazionali per mettere a punto un insieme completo di riforme che giustifichino tempestivo sostegno finanziario da parte dei creditori della Grecia", ha detto il ministero in annuncio del giornale.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
FMI, due al chiodo ... uno a ferro di cavallo
G .. Angeli





La politica di facilitare la guida del FMI, ma anche da parte di funzionari del governo degli Stati Uniti non è qualcosa che può "scommettere" la parte greca nella trattativa con le istituzioni.

L'atteggiamento di Ch. Lagarde in un lungo incontro con C. Varoufakis, e il vice ministro delle Finanze Nathan Sheets confermato ancora una volta che il modo in cui il negoziatore ... persistente e meticolosa Mr. Gkogial affaccia sotto il gruppo di Bruxelles i negoziati con Atene è piena approvazione di amministrazione del Fondo. Lo stesso punto è emerso da ciò che il signor fogli che chiedevano impegni conseguenza.

Oltre a questo la "stop" forzato Mr. Varoufakis a visitare Washington di tentare di ... limite attraverso la signora Lagarde presunta "autonomia" dei pubblici Mr. Gkogial.

Le "linee rosse" Mr. Gkogial lato FMI non è altro che il contratto di finanziamento è stato firmato con la Grecia, la quale richiede la compilazione della valutazione FMI a "correre" il requisito FMI per l'erogazione di dosi del 2014 che potrebbe disinnescare anche temporaneamente la fame di liquidità in Grecia. E questo accordo non ha nemmeno cambiato dopo il riconoscimento dei "moltiplicatori di errore" che interessano direttamente il dibattito sulla avanzi primari.

La signora Lagarde da nobiltà francese e l'intransigenza tedesca ha ribadito l'obbligo della valutazione e, indirettamente, ma chiaramente ha richiesto la presenza di Mr. Gkogial di nuovo in ufficio ministro delle finanze greco.

Informazione, che attualmente non hanno varcato, dicono tuttavia che la sig.ra Lagarde ha lasciato un certo margine di flessibilità in Mr. Varoufakis hanno a che fare con la richiesta greca di partecipare alla discussione di assicurazione e di lavoro nella grande pacchetto la negoziazione riguarderanno il nuovo mezzo, altrimenti il ​​piano di sviluppo per i prossimi anni sarà il successore del "contratto ponte".

E la ragione di questo, almeno per quanto riguarda l'assicurazione, è che l'affare può essere collegato solo al dibattito generale sulla ristrutturazione del debito greco.

A questo punto, sembrerebbe, c'è una stanza per la discussione, come il deficit attuariale del sistema di sicurezza sociale, non può essere trattata come un parametro piuttosto che l'estinzione del debito e la crescita dell'occupazione rispetto ai livelli da incubo oggi.

Ma c'è un altro lato che rimane "linea rossa" sulla base di un atteggiamento del FMI e per i quali vi è il Sig Gkogial ma la signora Lagarde, il direttore responsabile.

Questo è l'accordo di Novembre 2012 dell'Eurogruppo.

L'accordo prevede che, una volta che la Grecia raggiungerà un "avanzo primario" (legate all'attuazione del bilancio in corso) Eurozone impegnata a garantire il servizio (sostenibilità) del debito greco che, se necessario ...

Il primo paradosso era che il governo precedente è astenuto evidenziare questo punto subito dopo la conferma dell'avanzo primario nel corso dell'anno precedente.

Il secondo paradosso è che né il governo attuale ha evidenziato la trattativa in corso, nemmeno in vista della 'accordo - ponte ".

L'interessato, ma per questo punto del contratto è il FMI, che ha l'obbligo legale di garantire il servizio del debito del mutuatario almeno dodici mesi per andare in erogazione rata.

Poiché solo il FMI è necessario per completare la valutazione segue l'accordo di prestito e persiste a fare.

Il problema ora è che i partner europei di questo accordo è quello di consentire agli impegni rimanenti, ma così sembra che non ha fretta.

I partner europei della Grecia è comprensibile il motivo per cui, anche se Atene?

(capital.gr)

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Negli stessi (conflittuale) di progetto ... fans

Victory Zorba





Cronaca di una annunciata "hard rock" si è svolto in Parlamento con il primo ministro parla al tanto desiderato discorso invitando tutti i deputati dell'opposizione a votare a favore della proposta di SYRIZA-ANEL istituisce la Commissione esaminatrice di cose che esplorare come il paese ha portato il meccanismo di sostegno europeo, vale a dire la "onda" per il memorandum governo.

Il signor Tsipras dopo ripetuti con forza più volte, che questa proposta non è la criminalizzazione di decisioni politiche adottate negli ultimi cinque anni, attaccato bruscamente.
A. Samaras e Ev. Politiche attuate Venizelos, mentre si parla di ombre dietro le decisioni da esplorare al fine di ripristinare la stessa fiducia, dei cittadini nella politica e parlamentare.

Anche se, di esorcizzare il "revanscismo" e "criminalizzazione della politica", A. Tsipras questioni sollevate hanno lasciato un bel paio di suggerimenti per il targeting, le motivazioni che stanno dietro le politiche scelte, a partire dalla cabina di guida. Papandreou per l'ultimo governo di coalizione del sig Samaras e Venizelos.

Attacker personalmente l'ex primo ministro, il signor Tsipras principio ha cercato di contrastare gli script di governo universale o di governo di salvezza nazionale fountontoun recentemente in background mentre ha inviato un messaggio ai partner e finanziatori, che "non si può giocare" con il paese.

In risposta ad A. Samara su "commissione d'inchiesta", A. Tsipras ha parlato di minacce lanciati contro un governo appena due mesi, che è venuto a "portare il Paese fuori dal fango." Contrastato da: "E poi si parla di consenso e di aiuto."

Il Primo Ministro, mentre cercava di sfruttare la "serratura" tra l'Ev. Venizelos Prokopis Pavlopoulos per segnare la presenza di TMP alla Commissione per il controllo del debito contabile, con l'obiettivo principale ed evidente di portare in una difficile posizione di A. Samara, difendendo l'ex ministro "blu", infatti membro emblematico del governo Karamanlis.

Per questi motivi, la A. Tsipras ha difeso la proposta di istituire una commissione così ha detto, tra l'altro:

1. Rivedere la revisione del disavanzo del 2009 perché, quale metodo? Chi e perché ha preso questa decisione?
2. Indagare quello che è successo in 'impressionante novembre 2011 ". Attraverso quali processi rovesciati premier attraverso processi dietro le quinte?
3. Gli Stati membri considerano il Parlamento quello che è successo al famoso PSI e Quali sono stati i criteri con cui si giudicavano la ricapitalizzazione delle banche?


dal discorso del primo ministro, i punti principali:

* "Lurk attesa per il fallimento del nostro governo oggi ha rivelato che non solo si aspettano, ma ci minacciano che la mancata arriverà, ma comprenderà anche commissione d'inchiesta, ha detto parlando di A. Samara e ha aggiunto:" Ci colpa che siamo venuti due mesi fa e preparare e commissioni d'inchiesta e poi ci dicono su di consenso. rivelato, non solo hanno calcolato male le cose. Si dispone di un governo che negozia con coraggio e testa alta e si propone di tirare la Grecia dalle ceneri. "

* La Grecia non è servile e subalterno. È dominante e calcolabile. Con forti dinamiche geopolitiche che non possono giocare con i suoi partner e finanziatori.

* Ammetto che in linea di principio le responsabilità politiche sono stati assegnati dal popolo. Ma la necessità è di far luce sugli aspetti oscuri di questo periodo di cinque anni. Non scoperta di SYRIZA e ANEL. e il signor Samaras aveva preso questo impegno. Perché dimenticato quando ha preso la governance del paese.

* Sapete qual è l'opinione diffusa dei cittadini? Che il sistema politico si è circondato di una immunità coperta. E che esiste tra la collusione forze politiche e di copertura diverse volte ogni altri. Non pretendo di essere corretto in tutti i casi. Ma dobbiamo tenerne conto. Per ripristinare la fiducia. Senza intenzione di criminalizzare decisioni politiche.

* Il governo è contro ossessioni neoliberiste. Qui sta chiedendo una commissione d'inchiesta per criminalizzare pareri con cui non siamo d'accordo. Questi appaiono nell'arena politica. Occorre tuttavia istituita per indagare se gli atti commessi non erano motivati ​​politicamente. Per ottenere le risposte non mostrare atteggiamento revanscismo.

* Vedo oggi Mr. Samara qualcosa saprà che qualcosa sogni simili (governo pp rovesciare Papandreou) e ora si affretta a media stranieri a dichiarare che egli è disposto a entrare nel governo di partito. Lei ha chiesto nessuno e non lo sapevi? Oppure periodo nostalgia di Cannes. In Grecia colpi si è conclusa con il palazzo, non aspettare ingiustamente.

Detto per:

Proposta LD

Il portato a confondere le acque. Perché dal 1981 e non ... acquistare Stato greco? Potremmo andare avanti e la coppia di Adamo ed Eva. Ma le risposte otterrà. Dal momento che questo governo, ma le persone avranno risposte.
Ti piacerebbe fare comitato di selezione, ma non lo ha fatto perché il co-pilota è stato il signor Venizelos.

II. Pavlopoulos

* "Ho preso in giro tanto dalla commissione per il debito che alcuni hanno scritto al Presidente della Repubblica, perché presumibilmente ingannato. Tale condotta impropria ... "

* "La commissione per indagare il debito contabile è aperta a tutti, ha invitato gli uffici. Non sono andato come leader del partito, sono andato a sentire il Presidente della Repubblica. Qual è il presidente della Repubblica ogni bambino che ingannò il presidente della Camera? "


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Ieri accessissima seduta in Parlamento per la creazione di una commissione d'inchiesta sul memorandum.
A favore 156 voti ...
 

Users who are viewing this thread

Alto