Nei livelli record la recessione del 5,5% al 6% e nel 2013 - Un modo per il nuovo taglio di capelli sui prestiti del settore pubblico 30%, o 32 miliardi di euro e la riduzione dei tassi di interesse all'1% - Aiuti di € 240.000.000.000 Troika si dimostreranno che vi sia sufficiente
20/02/13 -
08:15
Leading economisti greci, le agenzie internazionali come Nomura, Citigroup, JP Morgan hanno creato un po 'di utile, ma di certo non positivo sulla Grecia.
La recessione nel 2013 è stimato a 5,5% al 6% superiore alla stima del mezzo, al 5,2%.
Ciò significa che la recessione cumulata dell'economia greca raggiunge il 30% si traduce a 50 miliardi di euro in meno di ricchezza in Grecia più di 5 anni.
La disoccupazione infranto ogni record e non è un caso che la Grecia ha il più alto tasso di disoccupazione in Europa nel corso del tempo superando anche il record di disoccupazione in Spagna con il primo ministro socialista Felipe Gonzalez decenni fa.
Quindi, in base al economista greca e straniera segue le imprese si verificherà
1)
La crisi economica supererà le stime di medio termine e si sposterà tra il 5,5 e il 6%. Il più alto di oltre il 6% viene consegnato da Citigroup.
2)
Per debito greco in passato aveva raggiunto 361 miliardi.
PSI Pre + banche e del debito istituzionale che la Grecia aveva 190.000.000.000 €, le banche greche e fondi pensione 72000000000.
Tutto questo è cambiato, e le
banche estere detenere titoli di debito vicino a 2-3 miliardi di euro con i fondi e le banche greche circa 300-400 milioni di milioni di euro, ma non miliardi.
I fondi pensione in possesso di un valore nominale di 7,5 miliardi di euro e conservare quanto non hanno partecipato al riacquisto del debito.
3)
Il debito greco si è spostato dal privato al settore pubblico in modo che il contribuente europeo abbia il peso.
La Grecia ha preso in prestito 240 miliardi per coprire le obbligazioni di debito enormi e le più alte rimborsi.
4)
La struttura dell'economia, la crescita del PIL si ridurrà a 184 miliardi di euro e la forza della recessione, si è concluso che il debito è insostenibile.
Debito insostenibile significa che si sarà in funzione di soggetto che significa che avrete bisogno e ridurre i tassi di interessi sui prestiti nel taglio di capelli secondo e primo in prestito.
Ci sono forti indicazioni che ci sarà un taglio del 30% sul primo prestito di 109 miliardi di euro che significa 32 miliardi di riduzione del debito.
Allo stesso tempo
ci sarà un taglio di tasso di 1% nel secondo prestito e indietro e il rimanente dopo il prestito primo taglio.
Il primo prestito della Troika era di 109 miliardi di euro e il secondo prestito 230 miliardi con alcune aggiunte
raggiungerà 248 miliardi totale Troika sostegno prestito alla Grecia.
Si prega di notare che il FMI ha avuto luogo si sottolinea che taglio di capelli sui prestiti del settore ufficiale per diventare debito vitale.
5) Il modello 240 o 248 miliardi di euro di debito totale Troika alla Grecia
sarà presto dimostrato che non è sufficiente e sarà necessario un maggior indebitamento.
Va notato che il grande errore che tutti noi abbiamo capito è che dei 240 miliardi di euro di aiuti alla Grecia Troika
nello sviluppo di zero iniziale.
I 50 miliardi di dollari per la ricapitalizzazione delle banche non si tradurrà in crescita come depositi continuano ad avere grandi deviazioni del PIL previsto.
Tutto il resto sono state utilizzate per nuovi legami poi riacquistati e gli ammortamenti e le passività dello stato comunque dovuti.
La conclusione
Il debito greco è insostenibile. Cosa vuol dire che semplicemente avrà bisogno di un nuovo taglio di capelli.
Il nuovo taglio di capelli sia una lacuna del nuovo premio.
Tuttavia, per correttamente l'attributo e la realtà, G. Stournaras si è molto impegnata per bilanciare lo squilibrio di bilancio sarà giudicato e, ovviamente, nel 2014.
Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
****
Da leggere.