Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Telecomunicazioni Putin - Tsipras per la costruzione del gasdotto in Grecia

2015/07/05 - 14:38


L'obiettivo era il problema della costruzione della pipeline, il clima è positivo





Con il presidente russo Vladimir Purin telefonato primo ministro Alexis Tsipras.

L'obiettivo era il problema della costruzione della pipeline, il clima è positivo.

Grecia e Russia hanno concordato di costruire gasdotto, che sarà collegato al conduttore, che si ferma in Turchia, i Balcani occidentali e l'Europa centrale.

Ricordiamo che le informazioni erano per un anticipo di profitti dalla costruzione del gasdotto in Grecia, pari a 5 miliardi di EUR, che però viene smentita da parte di Mosca.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
F. Theodorakis: daremo sostegno a un accordo positivo

Giovedi, 07 May 2015 15:10




Ritiene che i membri del fiume sosterranno un "accordo positivo" in base tuttavia il suo contenuto ha detto capo del partito Stavros Theodorakis e ha dichiarato categoricamente contrari alla possibilità di un referendum e ha causato il primo ministro Alexis Tsipras di andare alle elezioni se ritiene che "non ci grado di prendere decisioni. "

In un'intervista a Radio Salonicco signor Theodorakis ha ritenuto che la discussione non è un nuovo programma, ma un accordo interinale. "Il grosso problema che verrà a volte dovrebbe coprire e regolare il debito", ha detto in occasione della dichiarazione congiunta di ieri Tsipras-Juncker.

Allo stesso tempo, ha sottolineato che il fiume è pronta a sostenere un accordo positivo base al suo contenuto. "Dobbiamo vedere ciò che diciamo, ma noi iniziare con uno stato d'animo positivo.

"Puntiamo a rafforzare il governo e portiamo a casa al signor Tsipras che se uno si sente insicuro circa i voti dei propri membri, non sentire alcun insicurezza per i voti dei membri del fiume. Sono gli europei e cercare di mantenere la Grecia in Europa, "ha detto.

Mr. Theodorakis ha espresso la sua opposizione categorica alla possibilità di referendum, ha causato e Tsipra andare alle elezioni se ritiene di non essere in grado di prendere decisioni.

"Siamo contrari alla logica di un referendum. Siamo a favore di una decisione puro al vertice del sistema politico alla Camera.
Ma se il governo ritiene che il diritto di prendere questa decisione, andiamo alle elezioni, ma la logica che sarò governatore della gente è deciso codardi politici ", ha concluso.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Borsa di Atene sempre in salita: ASE 857 punti + 4,93%

Un pò latitanti i bond: spread a 1022 pb. ... vediamo se tra un pò si sveglia qualche hedge.
 

tommy271

Forumer storico
T. Kouik: Ottimismo per l'accordo-package Grecia e istituzioni






"La Grecia sta negoziando, e mette le linee rosse di chiedere sempre soluzione entro l'euro", ha detto il sottosegretario di Stato per coordinare il lavoro del governo Kouik Terrence, che ha avuto incontri separati a Nicosia con il Presidente della Camera Yiannakis Omirou e ministri Ioannis Kasoulides Esteri, Socrate Hasikou Interni, Educazione e Comunicazione Kostas Kadis Marios Demetriades. Gli incontri hanno discusso la questione di Cipro, la migrazione, l'istruzione la riforma e altre questioni di interesse reciproco

Mr. Kouik espresso ottimismo sul raggiungimento di un accordo definitivo tra la Grecia e le sue istituzioni fino all'inizio di giugno. "Devi dire che io sono ottimista per quanto riguarda la conclusione di un pacchetto accordo definitivo fino all'inizio di giugno, per essere in grado poi di presentare il programma e quali abbiamo promesso e Greci indipendenti che partecipano al governo e SYRIZA anti-memorandum , sulle questioni economiche ", ha detto.

Inoltre, il signor Kouik ha caratterizzato il primo ministro Alexis Tsipras 'carismatica politica "e ha aggiunto che" ha la fiducia dei greci e al di là della portata del suo stesso partito, Syriza ".

Su Cipro, greco Vice Ministro di cui la recente dichiarazione del ministro degli Esteri Nick Kotzia, non è possibile trovare una soluzione ", quando ci sono forze di occupazione. Lascia l'ultimo soldato turco. "

Il presidente del parlamento cipriota ha detto che la posizione della Grecia è l'euro e ha espresso l'auspicio, i segnali positivi provenienti dai negoziati tra la Grecia e le istituzioni si traducono in un accordo.

Fonte: EOM-EIS
 

apino

Forumer storico
Borsa di Atene sempre in salita: ASE 857 punti + 4,93%

Un pò latitanti i bond: spread a 1022 pb. ... vediamo se tra un pò si sveglia qualche hedge.

ma non c'è una correlazione matematica tra i 2, anche se la direzione è quella.
Il recupero fatto per intero oggi lascia ben sperare. Poi d'altra parte noi si vede solo i riflessi nei nostri piccoli secondari di quello che fanno gli hedge in OTC.
A me, visto l'altro ieri, mi pare che la direzione è giusta, e credo che i massimi di periodo si possono saltare non prima di lunedì.

Poi se mi sbaglio, stavolta meglio :D , visto che sono sul carro :lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto