Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

ficodindia

Forumer storico
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
si tratta, si tratta, si tratta

Possibile teleconferenza l'Eurogruppo di lavoro Venerdì per la Grecia
?????? ???????????? ??? Euro Working Group ??? ????????? ??? ??? ?????? - ??????????? ???????? ??? ?????? - ?? ???? Online

In particolare:
"Domani dovrebbe essere impostata la conference call del gruppo di lavoro dell'Eurogruppo, che come fonti diplomatiche greche notano, dovrebbe - si spera - confermare la significativa convergenza di vedute, dando il messaggio in occasione della riunione ministeriale Lunedi prossimo."

Continuano serrate le trattative. Pensate per un attimo cosa accadrebbe ai mercati e al nostro spread se si concludessero con un plateale fallimento!
La forza della Grecia, oltre alla sua posizione geopolitica, risiede nel terremoto finanziario che ne deriverebbe, che le avvisaglie di questi giorni confermano!
Tutto bene per noi. Avanti così....
Buona serata, Giuseppe

Ultima modifica:

ficodindia

Forumer storico
Continuano serrate le trattative. Pensate per un attimo cosa accadrebbe ai mercati e al nostro spread se si concludessero con un plateale fallimento!
La forza della Grecia, oltre alla sua posizione geopolitica, risiede nel terremoto finanziario che ne deriverebbe, che le avvisaglie di questi giorni confermano!
Tutto bene per noi. Avanti così....
Buona serata, Giuseppe

Carissimo, se la questione è essenzialmente geopolitica, ed io credo fermamente che lo sia, ne consegue che non può che esserci un accordo.
Un caro saluto.

adg

Forumer attivo
Carissimo, se la questione è essenzialmente geopolitica, ed io credo fermamente che lo sia, ne consegue che non può che esserci un accordo.
Un caro saluto.
L'accordo ci sara' ma sara' un accordino parziale
Che aerve a tenerli appesi per le p....e
Ergo lunedi mattina vendo e aspetto il nuovo storno... Per rientrare

ZioJimmy

Forumer storico

Forse si forse no... ma un accordo ora getta le basi per una conclusione positiva a giugno...e qui in mezzo ci siamo noi che speriamo nell anticipo dei mercati che, imho, apprezzerà con bei rialzi...

g.ln

uscire, rientrare, poi uscire di nuovo e così via..

Non è affatto facile uscire e rientrare con la Grecia, con lo spread denaro lettera che si trova nei momenti di storno. Ne so qualcosa io applicando gli stop loss :rolleyes:.
Si corre il rischio di non poter rientrare al pmc precedentemente raggiunto con fatica.
Comunque si può provare.
Buona serata, Giuseppe

adg

Forumer attivo
Non è affatto facile uscire e rientrare con la Grecia, con lo spread denaro lettera che si trova nei momenti di storno. Ne so qualcosa io applicando gli stop loss :rolleyes:.
Si corre il rischio di non poter rientrare al pmc precedentemente raggiunto con fatica.
Comunque si può provare.
Buona serata, Giuseppe
Si questo e' vero
Ma chi non risica non rosica
E cosi mi alleggerisco un pochino con un buon gain.... Spero

g.ln

operatività

Si questo e' vero
Ma chi non risica non rosica
E cosi mi alleggerisco un pochino con un buon gain.... Spero

Se si ha una quota rilevante del ptf in Grecia, alleggerire in buon gain è operazione di buon senso, soprattutto se non si ha completa fiducia nel raggiungimento di un accordo definitivo.
Nella quota che rimane si potrebbe inserire uno stop loss.
Buona notte, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Alto