Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (87 lettori)

tommy271

Forumer storico
Oggi la Borsa di Atene è l'unica in verde :lol: ... ASE 830 punti + 1,50%.

Spread sempre inchiodato, attorno a 1030 pb.

In attesa di ELA e riunione dell'esecutivo Tsipras...
 

Scrambler

Forumer attivo
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
JP Morgan: Accordo tra la Grecia e l'Unione europea sarà, ma ... come passerà il Parlamento greco?

2015/12/05 - 16:21


Esattamente come Tsipras passerà l'accordo attraverso il parlamento greco non è ancora chiaro






Ottimista circa il raggiungimento di un accordo tra la Grecia e gli europei appaiono JP Morgan, che, tuttavia, ritiene che la grande domanda è che questo accordo sarà approvato dal Parlamento greco.

Nella presente analisi, sotto il titolo "Eurogruppo sulla Grecia: progressi, ma sono più soldi ancora" (Eurogruppo a Grecia: progresso, ma non più ancora soldi), che vi mostra la ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, la JP Morgan osserva che come ampiamente previsto dalla riunione di ieri dell'Eurogruppo, i ministri delle finanze hanno accolto i progressi compiuti nei negoziati con la Grecia, con P. Moscovici fare riferimento a una "nuova mentalità quadro" nelle discussioni.

Pur riconoscendo che le autorità greche hanno espresso la loro riluttanza ad attuare le riforme del sistema pensionistico e del mercato del lavoro incluso nel vecchio programma, l'onere ricade su di loro per presentare le opzioni che avranno un impatto simile sulla sostenibilità di bilancio e la crescita posti di lavoro.

L'obiettivo del tema per il disavanzo primario sembra anche quest'anno di essere aperta.

Durante la conferenza stampa il J. Dijsselbloem ha detto che era necessario un accordo "globale" sulle misure necessarie per concludere un accordo prima di essere considerato capace di qualsiasi forma di erogazione.

Questa affermazione sembra suggerendo che l'accordo sulle misure da solo sarebbe sufficiente per l'Eurogruppo a prendere in considerazione l'esborso.

Ma Dijsselbloem ha detto durante la conferenza stampa che è necessaria la realizzazione di almeno alcune delle misure che dovrebbero essere esaminati prima di ogni erogazione parziale.

Egli ha anche notato che mentre la decisione sul referendum ha lasciato le autorità greche, ma questo ritarderà l'attuazione degli impegni e quindi il processo di erogazione.

Anche se i problemi di liquidità greci identificati, ha dichiarato che è di competenza delle autorità greche a gestire, e l'unico termine specifico di cui la conferenza è stata la fine di giugno.

Né la BCE dovrebbe aumentare il tasso di taglio di capelli dei collaterali greci Mercoledì, anche se si prevede per indicare che la questione rimarrà sotto revisione.

La JP Morgan continua a credere che è improbabile che la BCE consentirà un aumento del limite di tesoreria bollette emissione, e questi mercati dalle banche greche come mezzo per facilitare la posizione di liquidità greca.

La situazione relativa se la Grecia ha il potenziale per soddisfare i pagamenti degli stipendi e delle pensioni alla fine di questo mese, rimane poco chiaro, e la liquidità rimane una delle principali fonti di pressione per la parte greca di raggiungere un accordo.

Inoltre, JP Morgan continua a sostenere che un accordo tra la Grecia e il resto della regione sulle misure necessarie per completare il programma in corso verrà, ma come esattamente Tsipras passerà attraverso il parlamento greco rimane poco chiaro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Piuttosto condivisibile.
 

Abulico

Forumer storico
ECB said to raise ELA ceiling for Greece banks by EU 1.1B to EU 80B.

Greek banks said to have about EU 3.5B buffer after ELA increase.
 

tommy271

Forumer storico
Governo ufficiale: Referendum perché? Mostrando no stallo?

Vittoria Zorba






E 'in corso da 14:45 la riunione del Consiglio di governo, alla presenza del primo ministro Alexis Tsipras, al fine di valutare in che modo la trattativa va avanti dopo la decisione di ieri da parte dell'Eurogruppo.

Secondo un funzionario del governo, non vi è alcuna necessità di un referendum, come questo, ha detto, è un'arma di qualsiasi impasse. Rifiutando scenario indirettamente partecipate, interrogato retoricamente: "Referendum perché? Mostrando no impasse. "

Secondo altre ministro premier, l'accordo raggiunto a maggio, tuttavia nominato come fronti assicurazione ed IVA aperto, dove rimane per determinare i coefficienti.

Coerentemente questione aperta è anche l'altezza del gap finanziario che è determinato, inoltre, l'avanzo primario.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
ECB said to raise ELA ceiling for Greece banks by EU 1.1B to EU 80B.

Greek banks said to have about EU 3.5B buffer after ELA increase.

Tweet precedente, confermato ... bene, bene :up:.

* Sale a 80,9 miliardi la ELA delle banche greche BCE -. Nessun aumento collaterali di taglio di capelli e limitare l'emissione del Tesoro
 

Users who are viewing this thread

Alto